Amatori vince divertendo
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
CarloLeonardi
Compliementi all\'amatori, che vince divertendosi e divertendo,in una splendida giornata di sole (circa 33°), una gara mai messa in discussione, che domina dall\'inizio alla fine nonostente si sia trovata spesso in inferiorita\' numerica, nell\'infuocato e foltissimo pubblico del goretti!
<BR>Il mio unico rammarico e che non potrò vedere la partita di Coppa Europa, contro l\'ex capolista della premier, Sale Sharks....
<BR>Si attende una numerosa comitiva inglese pronti ad invadere non solo la tribune del goretti, ma anche le spiagge di taormina!
<BR>
<BR>Il mio unico rammarico e che non potrò vedere la partita di Coppa Europa, contro l\'ex capolista della premier, Sale Sharks....
<BR>Si attende una numerosa comitiva inglese pronti ad invadere non solo la tribune del goretti, ma anche le spiagge di taormina!
<BR>
-
MrZep
- Contatta:
-
catirex
Grandissimo AMATORI! Oggi è stata una partita eccezionale, dalla meta nei primi minuti di capitan De Jager, a quella negli ultimi sempre di De Jager... passando x il magnifico drop di Irving ecc...
<BR>Abbiamo battuto il Calvisano!... ancora non ci credo... io, con tutta onestà, ero andato al S.M. Goretti x vedere lo show di Griffen, Castrogiovanni & Co. invece lo show lo abbiamo fatto noi!
<BR>
<BR>Siamo riusciti a non mandarli in meta... i vicecampioni d\'Italia... gente che quest\'anno giocherà l\'heineken cup!
<BR>
<BR>Abbiamo mantenuto il 4° posto solitario (i playoff scudetto... magari!), portandoci a 2 punti dal terzo e abbiamo dimostrato di essere una squadra solida in ogni reparto... il 4° attacco (215) e la 4a difesa (204) del campionato dietro a treviso, viadana e calvisano.
<BR>
<BR>Al solito uno straordinario Barry Irving (Man of the match) che adesso è al 4° posto tra i marcatori (110) dietro Fraser (145), Wakarua (133) e Steyn (115)
<BR>
<BR>Senza contare l\'ennesima prova maiuscola di Paul Emerick, già 3 volte \"Man of the match\"... come lui solo Travagli del viadana
<BR>
<BR>E domenica prossima arrivano i sale sharks... sarà un massacro ma doveva esserlo anche col calvisano, no?:)
<BR>Abbiamo battuto il Calvisano!... ancora non ci credo... io, con tutta onestà, ero andato al S.M. Goretti x vedere lo show di Griffen, Castrogiovanni & Co. invece lo show lo abbiamo fatto noi!
<BR>
<BR>Siamo riusciti a non mandarli in meta... i vicecampioni d\'Italia... gente che quest\'anno giocherà l\'heineken cup!
<BR>
<BR>Abbiamo mantenuto il 4° posto solitario (i playoff scudetto... magari!), portandoci a 2 punti dal terzo e abbiamo dimostrato di essere una squadra solida in ogni reparto... il 4° attacco (215) e la 4a difesa (204) del campionato dietro a treviso, viadana e calvisano.
<BR>
<BR>Al solito uno straordinario Barry Irving (Man of the match) che adesso è al 4° posto tra i marcatori (110) dietro Fraser (145), Wakarua (133) e Steyn (115)
<BR>
<BR>Senza contare l\'ennesima prova maiuscola di Paul Emerick, già 3 volte \"Man of the match\"... come lui solo Travagli del viadana
<BR>
<BR>E domenica prossima arrivano i sale sharks... sarà un massacro ma doveva esserlo anche col calvisano, no?:)
-
Lampione
-
Fl1pper
Ieri veram3nte partita memorabile, e cmq due sono le cose o L\'amatori è troppo forte o il calvisano mi ha deluso pazzescamente.............cmq a parte gli scherzi Amatori Stratosferico Emerick e Irving veramente di un\'altro livello e delle terze Sciarretta e Virgolini veramente impazziti, il buon Griffen sarà tornato a casa tramortito dai placcagi e dalle finte del Estremo Statunitenze.
<BR>
<BR>
-
calcidese
all\'inizio del torneo,il buon tecnico francese diceva che ci saremmo divertiti,pensavo che la sua sicurezza fosse incoscienza ed invece la squadra con molti pezzi da novanta fuori da diverse settimane sta dando spettacolo,che dire?Viva il rugby ma viva il mio Amatori.
<BR>
<BR>Altri 8000 spettatori,mi sa che abbiamo passato i 20000 spettatori dall\'inizio del campionato.
<BR>
<BR>Altri 8000 spettatori,mi sa che abbiamo passato i 20000 spettatori dall\'inizio del campionato.
-
alpha
- Bigio
-
bear8
-
TommyHowlett
I complimenti all\'Amatori vanno ai giocatori e allo staff tecnico, ma soprattutto allo splendido e appassionato pubblico catanese: quando mai si sono visti in serie A, anche nei decenni passati, 6-7000 spettatori di media per partite di rugby in un unico stadio? Credo che le piazze storiche del rugby (Rovigo e L\'Aquila, ma anche Padova e Treviso), con i loro attuali 800-1000 (se va bene) spettatori di media debbano fare un atto di umiltà, staccarsi dal passato e prendere esempio dalla splendida città etnea, anzi dagli splendidi tifosi etnei, per rilanciare prima di tutto loro stesse e di conseguenza anche il rugby italiano, estremametne bisognoso, tra le altre cose, di un seguito degno di una nazine rugbystica.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.