IL TIFO DI TREVISO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
ase80

RE: Re: x el padovan

Messaggio da ase80 »

monotoni...scusate l'inversione delle lettere
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Scusa Ase80 puoi leggere gli ultimi 20post del tuo amico bannato e dirmi cosa c'e' scritto?
se non c'e' forse mancanza di rispetto nei confronti degli altri?
o denigrazione dei pareri altrui?
e conta pure tutte le ironiche risatine, quelle si son monotone.
qui nessuno viene ne per far la guerra ne per insegnare l'educazione ma chiunque chiede rispetto
Flor
Contatta:

Re: RE: Re: x el padovan

Messaggio da Flor »

ase80 ha scritto:monotoni...scusate l'inversione delle lettere
Lapsus Freudiano... anzi FreudiaNISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
:roll: :shock: :shock:
ase80

Messaggio da ase80 »

è vero..è come se uno scrivesse in siculo..io non capirei.
però bannare mi sembra esagerato
ti spiego anche una cosa..
io non so chi sia omo de rebi...però...se non è un personaggio "giovane"
ti assicuro che parla solo in dialetto non per mancanza di rispetto
ma perchè qui tutti i vecchi parlando in dialetto (giuro!!!)
quindi insomma..non esageriamo..
delle volte mi sembra che alcune persone cerchino di attaccarsi a tutto pur di farne tacere altre..
la censura e la repressione la dobbiamo lasciare agli anni passati..
e impariamo anche ad accettare diveristà..piuttosto mi offro come traduttrice..ma bannare per un uso del dialetto dai...
ase80

Messaggio da ase80 »

Flor ha scritto:
ase80 ha scritto:monotoni...scusate l'inversione delle lettere
Lapsus Freudiano... anzi FreudiaNISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
:roll: :shock: :shock:
no tastiera nuova!! :lol:
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Non posso parlare a nome degli admin, ma credo che nella decisione di bannarlo non conti solo l'uso del dialetto (anche se sinceramente non credo che omoderebi non conoscesse l'italiano) ma anche e soprattutto il fatto che i suoi post fossero SOLTANTO provocatori. Spesso pesantemente provocatori.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

ase80 ha scritto:è vero..è come se uno scrivesse in siculo..io non capirei.
delle volte mi sembra che alcune persone cerchino di attaccarsi a tutto pur di farne tacere altre..
e impariamo anche ad accettare diveristà..piuttosto mi offro come traduttrice..ma bannare per un uso del dialetto dai...

la questione è la mancanza di rispetto delle regole, e chi vuol capire capisca.
Un conto è parlare rodighino a Rovigo, come parlare romano a Roma, un conto è scrivere nel proprio dialetto in un forum dove sono presenti utenti da tutta italia. E' come scrivere in italiano in un forum europeo dove la lingua riconosciuta è l'inglese!!!!
e andiamo........

anche se molti suoi interventi erano solo provocatori
Ultima modifica di Umaga4ever il 29 mag 2007, 12:12, modificato 1 volta in totale.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

non hai risposto al mio post e' voluto oppure no?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

io invece concordo con Ase80. Il bannaggio, come direi tutti i bannaggi operati in quest sito, mi è parso largamente inguiustificato. La mia impressione è che chi è entrato in discussione con omoderebi (che non mi è molto simpatico ma che non è stupido) si sia trovato in difficoltà ed allora non risucendo ad avere la meglio sia andato a lamentarsi per chiederne l'espulsione. Ci sono stati altri utenti provocatori ma non se ne è chiesta l'espulsione. Omo era fastidiosetto ma cnhe chiederne il ban ed ottenerlo lo è stato di più, secondo me
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Cioè i vecchi non sanno l'italiano, pero si collegano ad internet, partecipano ad un forum, quotono, e scrivono in dialetto.
Vorrei tanto chiedergli se riesce a scaricare anche dei brani musicali, piuttosto che dei film, dato che i principali siti per far questo non sono in italiano ma in inglese....
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Ilgorgo ha scritto:io invece concordo con Ase80. Il bannaggio, come direi tutti i bannaggi operati in quest sito, mi è parso largamente inguiustificato. La mia impressione è che chi è entrato in discussione con omoderebi (che non mi è molto simpatico ma che non è stupido) si sia trovato in difficoltà ed allora non risucendo ad avere la meglio sia andato a lamentarsi per chiederne l'espulsione. Ci sono stati altri utenti provocatori ma non se ne è chiesta l'espulsione. Omo era fastidiosetto ma cnhe chiederne il ban ed ottenerlo lo è stato di più, secondo me
non siamo alle elementari. Non credo che gli admin bannino una persona dietro una richiesta collettiva.
Io penso che agli admin siano arrivate centinaia di lamentele riguardanti il comportamento di omo.... poi dopo attenta valutazione abbiano preso questa decisione autonomamente.
Tutti i bannaggi operati su questo sito sono stati giustificati.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Siete tutti OT... Qui si parla del tifo di Treviso! Ovvio che ci sarà sempre qualcuno in disaccordo con alcune scelte degli admin, così come ci sono coloro che sono daccordo con le loro decisioni... Stare qui a parlare del fatto che è giusto o sbagliato è inutile. Il signor omoderebi è stato bannato e di sicuro non ci sono molte possibilità di poter far cambiare l'idea a Cicca. Se si è in disaccordo con il fischietto giallonero che viene dal Piemonte ha due cose da fare: 1) scrivergli un messaggio privato (Immagine), oppure aprire un 3D in Help & Feedback. Scrivere tutto ciò qui intoppa una discussione che per certi versi è molto interessante...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
jeronimo8

RE: Re: RE: Re: x el padovan

Messaggio da jeronimo8 »

rugby-tv, difendo chi mi pare e piace, e non certo sto li a guardare la provenienza geografica. questo è poco ma sicuro.
e giustamente ase80 dice che chi attacca non è di rovigo. quindi.....
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Se ognuno si mette a scrivere nel proprio dialetto, tra un paio di mesi il sito dovrebbe essere chiuso a favore di uno in sola lingua Inglese. Penso sia una semplice questione di rispetto. Mantenere l'ordine in un forum non credo sia una cosa facile, e se i richiami non funzionano cosa devono fare gli amministratori?
gransoporro

RE: Re: RE: Re: x el padovan

Messaggio da gransoporro »

Dico la mia: se le regole sono di scrivere in italiano, di non essere sarcastici/provocatorii/aggressivi, di scrivere in tema, vanno rispettate.

Il mod ha pieni poteri, e chiaramente un margine di discrezionalita`. Il forum e` dei mod, e noi lo usiamo soltanto.

Concordo che le regole di questo forum sono molto piu` strette di quelle, per esempio, di altri siti (britannici) dove scrivo e modero. Ma se le regole non mi andassero bene non scriverei.
Bloccato