spero di essere nella sezione giusta:
<BR>Ho cominciato a giocare l\'anno scorso con un gruppo di giapponesi che si ritrovava la domenica mattina al parco trenno.
<BR>Quest\'anno i giappi si sono dileguati e mi hanno lasciato orfano.
<BR>Qualcuno di voi sa di altri gruppi che si ritrovano a milano e dintorni?
<BR>Ho 37 anni e sono in buona forma fisica, mi piacerebbe anche cominciare con il rugby \"vero\".
<BR>Danilo
touch rugby a milano
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Thistle
A me occorrerebbe qualche informazione in merito al touch rugby, visto che vorrei far divertire i ragazzini di un paese di qua, nella Bassa Lodigiana, aprendo loro gli occhi, perché non esiste solo il pallone... rotondo, ma anche quello ovale e sono certo che si divertiranno...
<BR>Qualcuno può aiutarmi?
<BR>Qualcuno può aiutarmi?
-
edgardo
ciao sono un allenatore di taranto e questa tua esigenza io l\'ho affrontata e risolta facenco giocare i ragazzi a rugby non contest.Il rugby non contest è il gioco del rugby senza contesa e un giocatore che ha la palla appena toccato deve passare la palla o creare una ruck,senza spinta,con il giocatore che l\'ha toccato.I passaggi in avanti si fanno mischie a tre e l\'allenatore da la palla alla squadra che non ha commesso l\'infrazione.Fuorigioco o antigioco vengono punite con punizioni che vengono calciate a turno da tutti i giocatori.Comunque la mia e mail è <a href="mailto:edeno@libero.it" target="_new">edeno@libero.it</a> se vuoi maggiori spiegazioni.Io e mio fratello abbiamo sostituito il rugby vero con il rugby non contest perchè il terreno era impossibile.ciao