RUGBY TOUCH

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rapa

RUGBY TOUCH

Messaggio da rapa »

ATTENZIONE !!!!! a tutti i Milanesi e hinterland navigando in internet ho scoperto un gruppo di appassionati che si vede ogni domenica al parco nord vicinanze Indians saloon per giocare al tocco basta iscriversi al sito www.maidiremeta.it per avere info oppure contattare il responsabile di Milano massimiliano.natale@maidiremeta.it ciao a tutti accorrete numerosi
mbertino

Messaggio da mbertino »

ehm...non è poi una gran novità...

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11510

TUTTI A ROVIGO! (A TIFARE MAIDIREMETA OVVIAMENTE)
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Grazie per il sostegno Rapa! e soprattutto per esserti iscritto!
Ricordo solo che l'iscrizione e' gratuita e non comporta obblighi di parteipazione. Verrete invitati a tutti i tornei e agli eventi di MaiDireMeta in tutto il territorio nazionale.
Se siete interessati a giocare per stare insieme, divertirvi e stare in compagnia questo e' il posto giusto per voi!

Ciao a Tutti,

Maci
Presidente MaiDireMeta.it
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

mbertino ha scritto:ehm...non è poi una gran novità...

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11510

TUTTI A ROVIGO! (A TIFARE MAIDIREMETA OVVIAMENTE)
Sai che non ricordo se ti sei iscritto?? :oops: comunque a Rovigo ti aspettiamo!! :) Ciao! Maci
mbertino

Messaggio da mbertino »

Maci ha scritto: Sai che non ricordo se ti sei iscritto?? :oops: comunque a Rovigo ti aspettiamo!! :) Ciao! Maci
no ancora non sono iscritto, ho preferito aspettare la prima occasione utile per farmi conoscere, ergo ci vediamo a rovigo.. (se vedete un solitario che si aggira errante per lo stadio con una birra in mano, mi riconoscete subito)
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
Rispondi