Anche io vi lascio Dyno...........vado ai London Wasp al posto di Dallaglio!!!!Dr.Dyno ha scritto:ho appena visto il Brio qui a lavoro! Mi ha spiegato tipo che forse anche lui va all'Amatori Parma, insieme a Spotti, Iacopo, Filo e Tralli dalla B.
Per la C del Noceto, non so se ancora Fidenza, dovrebbe veniere Bottarelli. Mo glielo chiedo tanto lo bekko sempre alla Coop a Salso al sabato.
Ciau
Serie C, Emilia Romagna, girone "cadaveri"
Moderatore: Emy77
-
Fally
- Contatta:
Re: RE: Age
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
pinghial
RE: Re: RE: Age
io non posso allenarmi xkè ho da allenare le mie fanciulle... e poi perché le mie precarie condizioni fisiche mi impediscono di reggere un'intera stagione...
però, se qualcuno mi tessera e mi fa fare qualche partitella io sono solo contento..![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
però, se qualcuno mi tessera e mi fa fare qualche partitella io sono solo contento..
-
RobertoD
- Contatta:
RE: Re: RE: Age
Io e Vitto siamo stati contattati dai Warathas per cui ci trasferiamo nell'emisfero sud. Mi spiace ragazzi, è stato bello ma il professionismo chiama...
Mec invece in nazionale al posto di BBZ.
Mec invece in nazionale al posto di BBZ.
-
Fally
- Contatta:
Roby, io non so più come dirvelo, SIETE VECCHI!!!! Avete una certa età e siete pieni di acciacchi. Io, fossi in voi, penserei alla pensione. Ormai l'unica cosa che potete fare è prendere su Gratis e andare a Sanboseto alla festa della birra ad ascoltare gli Stiron River ed i Gem Boy!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
RobertoD
- Contatta:
-
Bafardello
-
Dr.Dyno
EHEH BRIOSH NON SAPEVO FOSSI BAFARDELLO!! SENNO LO METTEVO IN GRASSETTO!!
VABBè MA MO CHIEDO AL BOTTA ALLA COOP.....
DAI PROPAGO LE NEWS VIA ETERE, COSI VEDIAM IL DA FARSI QUEST'ESTATE PRIMA DELL'INIZIO ALLENAMENTI DELLA C NOCETO. TANTO CON TUTTA QUELLA RANTUMAGLIA DI VECCHIAZZI...CHE VAN NELL'EMISFERO (ONIRICO) DEL SUD...
LA FRASE ANDAVA LETTA:
PIGHIAL CHI è? LO SAI TU DRAGONS (NICK. ROBERTO D.) ... VISTO CHE ERA MOMENTANEAMENTE ONLINE SPERAVO IN UNA RISPOSTA IMMEDIATA....è ANDATA MALE!

VABBè MA MO CHIEDO AL BOTTA ALLA COOP.....
DAI PROPAGO LE NEWS VIA ETERE, COSI VEDIAM IL DA FARSI QUEST'ESTATE PRIMA DELL'INIZIO ALLENAMENTI DELLA C NOCETO. TANTO CON TUTTA QUELLA RANTUMAGLIA DI VECCHIAZZI...CHE VAN NELL'EMISFERO (ONIRICO) DEL SUD...
LA FRASE ANDAVA LETTA:
PIGHIAL CHI è? LO SAI TU DRAGONS (NICK. ROBERTO D.) ... VISTO CHE ERA MOMENTANEAMENTE ONLINE SPERAVO IN UNA RISPOSTA IMMEDIATA....è ANDATA MALE!
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.
-
RobertoD
- Contatta:
-
Fally
- Contatta:
Io Rama ci sono, venerdì magari ci diamo una contata. Se ho degli amici che vorrebbero provare le brezza del "gioco in cui si passa la palla sono indietro con le mani" (me l' hanno anche definito così il Rebbi), possono venire?
Lorenzo
Lorenzo
-
pinghial
-
RobertoD
- Contatta: