Serie C, Emilia Romagna, girone "cadaveri"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fally
Contatta:

Re: RE: Age

Messaggio da Fally »

Dr.Dyno ha scritto:ho appena visto il Brio qui a lavoro! Mi ha spiegato tipo che forse anche lui va all'Amatori Parma, insieme a Spotti, Iacopo, Filo e Tralli dalla B.

Per la C del Noceto, non so se ancora Fidenza, dovrebbe veniere Bottarelli. Mo glielo chiedo tanto lo bekko sempre alla Coop a Salso al sabato.

Ciau
Anche io vi lascio Dyno...........vado ai London Wasp al posto di Dallaglio!!!! 8-)
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
pinghial

RE: Re: RE: Age

Messaggio da pinghial »

io non posso allenarmi xkè ho da allenare le mie fanciulle... e poi perché le mie precarie condizioni fisiche mi impediscono di reggere un'intera stagione...
però, se qualcuno mi tessera e mi fa fare qualche partitella io sono solo contento.. :-]
RobertoD
Contatta:

RE: Re: RE: Age

Messaggio da RobertoD »

Io e Vitto siamo stati contattati dai Warathas per cui ci trasferiamo nell'emisfero sud. Mi spiace ragazzi, è stato bello ma il professionismo chiama...
Mec invece in nazionale al posto di BBZ.
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Roby, io non so più come dirvelo, SIETE VECCHI!!!! Avete una certa età e siete pieni di acciacchi. Io, fossi in voi, penserei alla pensione. Ormai l'unica cosa che potete fare è prendere su Gratis e andare a Sanboseto alla festa della birra ad ascoltare gli Stiron River ed i Gem Boy!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Potrebbe essere un'idea.
Ora sento dal mio procuratore.
Dr.Dyno

Messaggio da Dr.Dyno »

PIGHIAL CHI è DRAGONS?
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Si però adesso non puoi mica venrie su internet a sputtanare le notizie segrete che ti passo!!!!!
E poi non sonmo sicuro, ho avuto un contatto dalla Bud per sostituire Danny Kass nella loro prossima publicità!!!
Don't play...Without me!!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Dr.Dyno ha scritto:PIGHIAL CHI è DRAGONS?
Dragons?

non mi dice nulla...
Dr.Dyno

Messaggio da Dr.Dyno »

EHEH BRIOSH NON SAPEVO FOSSI BAFARDELLO!! SENNO LO METTEVO IN GRASSETTO!!

VABBè MA MO CHIEDO AL BOTTA ALLA COOP.....

DAI PROPAGO LE NEWS VIA ETERE, COSI VEDIAM IL DA FARSI QUEST'ESTATE PRIMA DELL'INIZIO ALLENAMENTI DELLA C NOCETO. TANTO CON TUTTA QUELLA RANTUMAGLIA DI VECCHIAZZI...CHE VAN NELL'EMISFERO (ONIRICO) DEL SUD...

LA FRASE ANDAVA LETTA:

PIGHIAL CHI è? LO SAI TU DRAGONS (NICK. ROBERTO D.) ... VISTO CHE ERA MOMENTANEAMENTE ONLINE SPERAVO IN UNA RISPOSTA IMMEDIATA....è ANDATA MALE!

:)
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

sfortunati della C nocetana/fidentina partecipate in massa al Nocetotouch del 5 e 7 giugno ........ vi aspettano
TOLASUDOLSA
gratis

Messaggio da gratis »

BAFFARDELLO invece di dire cazzate con DYNO preparati che andiamo il primo luglio a SPEZIA a vedere il CALIFFO
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Pinghial è un personaggio molto poco raccomadabile che bazzica nelle zone di Modena e Formigine e che ora fa lo pseudo allenatore di una simpatica combricola di donzelle neo rubbiste.
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Io Rama ci sono, venerdì magari ci diamo una contata. Se ho degli amici che vorrebbero provare le brezza del "gioco in cui si passa la palla sono indietro con le mani" (me l' hanno anche definito così il Rebbi), possono venire?

Lorenzo
pinghial

Messaggio da pinghial »

RobertoD ha scritto:Pinghial è un personaggio molto poco raccomadabile che bazzica nelle zone di Modena e Formigine e che ora fa lo pseudo allenatore di una simpatica combricola di donzelle neo rubbiste.

soprattutto molto poco raccomandabile.. :lol: :lol:
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Allora venerdì sera ci si vede tutti a Noceto.
Rispondi