Top14 2006-2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

Sì ostri
non guardare la guida
vai sul sito di tv5
http://www.tv5.org/TV5Site/programmes/accueil.php
ostricone

Messaggio da ostricone »

MT ha scritto:Sì ostri
non guardare la guida
vai sul sito di tv5
http://www.tv5.org/TV5Site/programmes/accueil.php
Ottimo, grazie MT!
Ora sono rasserenato (mia moglie temo di no ... 8-))
Ciao
MT

Messaggio da MT »

SF-Biarritz

I convocati del BO:
Balan, Lecouls, Avril, Noirot, August, Moala, Thion, Couzinet, Dellape, Betsen, Harinordoquy, Lièvremont, Carizza, Yachvili, Dupuy, Peyrelongue, Bosch, Bobo, Gobelet, Bidabé, Masi, Gaïtan, Cabannes, Brusque

Lo SF:
Kayser – Blin - Roncero - Ledesma - Gomes - Weber - Marchois - Samo - Auradou – James - Parisse - Martin - Rabadan – Mau. Bergamasco - Burban
Pichot - Fillol - Skrela – Hernandez - Glas – Mir. Bergamasco – Liebenberg - Dominici - Arias – Saubade - Corleto - Jeanjean
JPR

Messaggio da JPR »

Voglio vedere Masi boy fare fracelli !!!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
danci

Messaggio da danci »

ST-ASM

i convocati

Stade Toulousaine
Avants- Bru, Lacombe, Servat, Hasan, Human, Perugini, Poux, Albacete, Lamboley, Millo-Chluski, Pelous, Bouilhou, Dusautoir, Maka, Nyanga
Trois-quarts- Courrent, Elissalde, Dubois, Michalak, Fritz, Jauzion, Kunavore, Clerc, Du Toit, Heymans, Poitrenaud

Clermont:
Avants- Emmanuelli, Scelzo, Zirakashvili, Ledesma, Miguel, Cudmore, Jacquet, Privat, Audebert, Broomhall, Longo, Vermeulen
Trois quarts- Mignoni, Troncon, James, Baï, Canale, Esterhuizen, Marsh, Malzieu, Rougerie, Floch

e così delle 4 squadre semifinaliste tutti gli italiani (a parte il "desaparecido" Dallan) sono convocati
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Dal sito dei berga brother si deduce che i due saranno presenti tra i ventidue parigini ma partiranno dalla panchina.
Ciao
danci

Messaggio da danci »

bernadotte ha scritto:Dal sito dei berga brother si deduce che i due saranno presenti tra i ventidue parigini ma partiranno dalla panchina.
Ciao
cao

dovrebbe mettere Hernandez al'apertura e spostare Skrela a centro
diddi

Messaggio da diddi »

danci ha scritto:dovrebbe mettere Hernandez al'apertura e spostare Skrela a centro
:shock: L'ha già fatto altre volte?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
danci

Messaggio da danci »

diddi ha scritto:
danci ha scritto:dovrebbe mettere Hernandez al'apertura e spostare Skrela a centro
:shock: L'ha già fatto altre volte?
hai voglia...

sostanzialmente da quando si sono sparse le voci dell'offerta faraonica del Leicester (700mila euro di ingaggio, che lui ha peraltro smentito) e dopo che ormai lo SF si era assicurato l'accesso alle semi, nelle ultime 3 -4 partite hanno sempre giocato con il Ninja al 10 (da sempre un suo desiderio), risultato: giocate pazzesche, spettacolari e decisive

per cui alla fine è successo che per le semi Beauxis non è stato neppure convocato e la coppia di centri potrebbe essere Skrela-Liebenberg o Skrela-Glas...
danci

Messaggio da danci »

ecco, appena pubblicata la formazione:

1 Roncero 2 Blin 3 Ledesma 4 Marchois 5 James 6 Burban 7 Martin 8 Rabadan 9 Pichot 10 Hernandez 11 Dominic 12 Skrela 13 Glas 14 Arias 15 Jeanjean
16 Weber 17 Kayser 18 Aradou 19 Samo 20 Ma. Bergamasco 21 Fillol 22 Mi. Bergamasco

cavolo, Parisse in tribuna, non me lo sarei mai aspettato, dal suo sito: "Si, forse vi chiedete dove sono io....beh, in tribuna...veramente non posso nascondervi tutta la mia amarezza e delusione.
Ci tenevo propio a questa partita.
Bene, scusate se il mio diario e cosi breve ma potete immaginare, che non ho tantissima voglia di scrivere...
un abbraccio a tutti!! Sergio
"
diddi

Messaggio da diddi »

danci ha scritto:ecco, appena pubblicata la formazione:

1 Roncero 2 Blin 3 Ledesma 4 Marchois 5 James 6 Burban 7 Martin 8 Rabadan 9 Pichot 10 Hernandez 11 Dominic 12 Skrela 13 Glas 14 Arias 15 Jeanjean
16 Weber 17 Kayser 18 Aradou 19 Samo 20 Ma. Bergamasco 21 Fillol 22 Mi. Bergamasco

cavolo, Parisse in tribuna, non me lo sarei mai aspettato, dal suo sito: "Si, forse vi chiedete dove sono io....beh, in tribuna...veramente non posso nascondervi tutta la mia amarezza e delusione.
Ci tenevo propio a questa partita.
Bene, scusate se il mio diario e cosi breve ma potete immaginare, che non ho tantissima voglia di scrivere...
un abbraccio a tutti!! Sergio
"
Vale lo stesso per Liebenberg, scalzato in panca da Mirco!
Se fossi Parisse, comincerei a chiedermi se ne vale la pena, quando altrove (e non intendo dire in Italia) potrebbe giocare ben di più. Quanto meno essere considerato più di un "qualsiasi" Rabadan (per carità signor giocatore, ma Sergio è pur sempre stato votato nella formazione ideale di questo 6 Nazioni).
Hernandez è sempre Hernandez. Ma cacchio, perché quei c***o di pumas devono avere (almeno) due aperture stratosferiche e noi accontentarci di Pez e Scanavacca! :(
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
JPR

Messaggio da JPR »

Ecco anche la formazione del Biarritz:

Biarritz: 15 Nicolas Brusque, 14 Philippe Bidabé, 13 Romain Cabannes, 12 Martín Gaitán, 11 Sereli Bobo, 10 Julien Peyrelongue, 9 Dimitri Yachvili, 8 Thomas Lièvremont (captain), 7 Imanol Harinordoquy, 6 Serge Betsen, 5 David Couzinet, 4 Jérôme Thion, 3 Petru Balan, 2 Benoît August, 1 Denis Avril.
Replacements: 16 Benjamin Noirot, 17 Benoît Lecouls, 18 Santiago Dellapè, 19 Manuel Carizza, 20 Marcelo Bosch, 21 Julien Dupuy, 22 Jean-Baptiste Gobelet

Panchina per Dellapè e incredibilmente Masi fuori dai 22..Planet Rugby lo mette tra gli infortunati..chissà..peccato!
Ancora + incredibile l'esclusione dai 22 di Parisse..ma si sa che la concorrenza allo SF è spietata..Che dire grande Mauro spacca tutto stasera !!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io fossi sergione migrerei verso altri lidi...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
JPR

Messaggio da JPR »

MA no mai dai nn fatela così grave per Parisse !
Durante tutta la regoular season è stato penso al prima scelta a flanker / n.8..penso che abbia giocato + partite di tutti nel suo ruolo..
magari è solo calato un pò di forma dopo una stagione massacrante o
magari scelta tecnica per adeguarsi alle caratteristiche del Biarritz..
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Avevo proprio voglia di vedere i nostri 'nazionali' ..... Masi e Parisse in tribuna, Mirco, Mauro e Dellapè in panca .... guardiamo i lati positivi .... saranno belli carichi e incazzati per i mondiali !!!
Rispondi