S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zuffy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da zuffy »

certo che non capisco la benetton certe volte..perchè prendere i fratelli dei giocatori famosi?

il fratello di smith ha giocato pochissimo ma non sembrava rombo di tuono
il fratello di martin johnson è un buon giocatore ma non certo un fuoriclasse
e ora il fratello di mauger? mah..speriamo abbiano indovinato!

piloni...allori mi mancherà..grande combattente! salvuzzo peccato perderlo ma daltra parte anche quest anno non lo abbiamo mai avuto...sbaraglini spero resti! sennò davanti chi gioca?
tejeda beh...peccato come giocatore ma troppo indisciplinato...non si può...
Lipsia

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da Lipsia »

jeronimo8 ha scritto:cmq a me piaceva Cavalieri in seconda
spero rimanga rossoblu, anche se mi giungono voci che sia difficle da trattenere.
Eggià!!! Dove lo trovi uno così casinista che due secondi dopo essere entrato è già immischiato in una mini zuffa...
Seriamente, l'ho cronometrato 30 secondi e già era pronto a menare le mani...

Un uomo affabile dunque.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

RUGBY, ALMAVIVA CAPITOLINA: INGAGGIATO VERMAAK

L'Almaviva Capitolina Rugby, dopo l'arrivo dell'apertura inglese Myring, ha centrato un altro importante obiettivo di mercato con l'ingaggio della seconda linea sudafricana Benjamin Sebastian Vermaak. Vermaak ha firmato un contratto biennale e ha dichiarato di essere molto felice: "Non vedo l'ora di giocare a Roma con la Capitolina. Mi è sempre piaciuto il modo di giocare degli italiani, mi sembra che giochino veramente l'uno per l'altro. So che sarà una novità, ma sono veramente entusiasta per questa nuova esperienza". (31/05/2007) (Spr)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

credo sia davide duca primo centro dei cavalieri prato e dell'under 21
se non vado errato
teodoro

Messaggio da teodoro »

interessanti movimenti...cerco di fare un riassuntino...

ottima la seconda arrivata a Roma..Vermaak è un bel giocatore,in bel SA come si deve!!
Nathan Mauger,che da quanto ho capito sembra in procint di arrivare a Tv, è un ottimo giocatore..al controario di MJ Smith...è un giocatore gia affermato..S14,NPC e campioanto inglese se non erro..
Rovigo: Estomba non lo conosco bene..io spero e credo che Reato non vada via..Salvan?avevo sentito che probabilmente smetteva...
Rugby is life..play it!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Ivan_il_Terrone ha scritto:RUGBY, ALMAVIVA CAPITOLINA: INGAGGIATO VERMAAK

L'Almaviva Capitolina Rugby, dopo l'arrivo dell'apertura inglese Myring, ha centrato un altro importante obiettivo di mercato con l'ingaggio della seconda linea sudafricana Benjamin Sebastian Vermaak. Vermaak ha firmato un contratto biennale e ha dichiarato di essere molto felice: "Non vedo l'ora di giocare a Roma con la Capitolina. Mi è sempre piaciuto il modo di giocare degli italiani, mi sembra che giochino veramente l'uno per l'altro. So che sarà una novità, ma sono veramente entusiasta per questa nuova esperienza". (31/05/2007) (Spr)
Significa che se ne va uno tra Henwood e Goodwin?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

giongeffri ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:RUGBY, ALMAVIVA CAPITOLINA: INGAGGIATO VERMAAK

Significa che se ne va uno tra Henwood e Goodwin?
No, secondo me Henwood è meglio all'8. Non credo che parta nessuno...

Spero che Vermaak consenta all'Almaviva di giocarsi meglio le touche visto che è stato sempre un punto dolente di questo campionato.
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
giongeffri

Se non se ne va nessuno è un bell'acquisto per l'URC perchè, come Myring a 10, copre proprio, come dici tu, una falla. Ora per loro ci vorrebbe (rispetto alla squadra dell'ultimo campionato) un centro buono ma giovane e, possibilmente, un 9 esperto.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

L'unico problema di questo sudafricano è che è 1.96x107 chili... Non proprio una seconda linea, e tutte le partite giocate quest'anno in Super 14 veniva schierato come numero 7
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

Da quello che si vocifera all'URC la società punta molto sui giovani mediani che ha, in particolare su Toniolatti che si pensa abbia amplissimi margini di miglioramento.
Concordo pienamente sul centro buono ma giovane, visto che i titolari sono tutti oltre i 30.
Aggiungo che si mormora di attività di mercato alla ricerca di un tallonatore di alto livello e di un pensierino per un trequarti che possa ricoprire il ruolo di estremo, il che consentirebbe di utilizzare Comuzzi più spesso come ala.
giongeffri

Toniolatti ha sicuramente amplissimi margini di miglioramento, ma sinceramente al momento nè lui nè Gentile mi sembrano da S10, almeno come titolari. Secondo me un 9 più esperto che gli faccia da chioccia per un paio d'anni sarebbe un'ottima cosa. Opinione personalissima intendiamoci.

Cosi come d'altra parte l'anno prox si potrebbe cominciare a vedere, magari per qualche minuto in partite già decise, questo Bocchino titolare a 10 della nazionale U19, tanto per cominciare a sgrezzarlo.
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

Perfettamente d'accordo con te sia su Toniolatti che su Bocchino.
Sul ruolo di mediano l'idea di Mascioletti ad inizio anno era quella di schierare Camardon, idea poi tramontata in quanto si trattava di spostare Raineri centro e far giocare Itturalde apertura titolare. Itturalde purtroppo ha sofferto molto (specialmente a livello fisico) il passaggio in super 10 e per Camardon si è dovuto prendere atto che gli anni passano per tutti e che non c'era più la dinamicità necessaria al ruolo.
Così si è passati a Raineri apertura e ai due ragazzi a 9.
La coperta è rimasta comunque corta.
MT

Messaggio da MT »

Invece chi va via dall'URC?
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

Sembra scontato l'addio di De Gregori destinazione Treviso, Pegoretti non è stato confermato, così come Aguirre. Diego Saccà pare destinato a Parma sponda Gran.
Si mormora ci sia anche qualche dubbio sulla conferma di Jmenez.
Nella sostanza le voci che circolano dicono di una società decisa per il prossimo anno a puntare all'Europa. Vedremo se alla fine del mercato confermeranno i miglioramenti che si prefiggono. L'inizio della campagna è senza dubbio incoraggiante.
giongeffri

Mah.. i miei due cents:

De Gregori è una brutta perdita per l'URC, mentre è un bell'acquisto per una Benetton scarsa in prima linea rispetto al resto della squadra.. mi spiace anche per Pegoretti che secondo me è un giocatore valido, mentre non capisco proprio perchè non confermare Jimenez che secondo me è un giocatore ancora molto valido. D. Saccà e Aguirre non credo lascino vuoti incolmabili.

I primi acquisti sembrano incoraggianti, ma se se ne vanno De Gregori e Jimenez serve qualche arrivo in prima linea. Il tallonatore di cui parlava CoccoBill ora all'URC serve proprio.
Ultima modifica di giongeffri il 1 giu 2007, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi