New Zealand - France

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

JPR ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Sarà ma mi sembra di averlo già visto un film simile: ora arrivano gli imbattibili con i camion Iveco, test match, Tri nations, l'omo nero vi asfalta, KA mate Ka Ora... poi al mondiale, magari in semifinale just puff.
Che volete io i "Golia" non li sopporto
quoto

..anche i due Laharrage fuori ?? certo che i francesi rischiano davvero di prender 60 punti !!
Lo fanno apposta! Nel '99 ne presero una cinquantina in un TM prima dei mondiali e poi in semifinale...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bogi

Messaggio da bogi »

ambac ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Fighetti? Li hanno sempre accusati di giocare troppo duro.
'Sera!
Stavo pensando che è proprio vero : a volte... ritornano. Ma posso sbagliare.
Alla prossima!
Sai che anche io ho avuto la stessa impressione.

Lo "stile", se così si può definire, sembra lo stesso.

Ogni tanto mi chiedevo che fine avesse fatto.

Chissà quanto ci metterà prima di combinare altri casini.

Saluti.
amicospecialeit

Messaggio da amicospecialeit »

ricapitoliamo la presentazione della partita di domani sera:
qui tutti i critici e gli osservatori sono scandalizzati dai francesi che hannoportato la seconda squadra e si domandano come osino presentarsi in questa condizione. il pronostico è per un 50ino facile.
ma:
1 tradizionalmente gli ab non fanno mai benissimo al primo impegno della stagione
2 gli ab presentano molti giocatori che sono in pessima forma o che non hanno giocato per nulla
3 mancano 4 "titolari" (anche se qui quel concetto non esiste proprio)
4 pensare di aver già vinto non è la miglior preparazione mentale e sappiamo che questo è il punto debole degli ab come dimostrano le scorse RWC
5 masoe non ha ne l'altezza ne il peso di un 8 tradizionale (neppure so'oialo ma ha molta + forza)
6 thorne è un veterano che probabilmente è+ utile fuori dal campo che dentro
7 toeava deve dimostrare che la sua prestazioe non è quella degli ultimi test ed è un incognita
8 rokocoko è obbiettivamente impresentabile
9 mcdonald ha grande applicazione nelle giocate semplici e fondamentali ma non ha grande possibilità di miglioramento

quindi....... vittoria si .....ma non cosi semplice come tutti si aspettano
amicospecialeit

dimenticavo .....probabilmente qui non la pensano come me perchè ci sono ancora 8000 posti liberi per la partita. SONO ABITUATI TROPPO BENE
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ma Masoe ha mai giocato n.8? Negli Hurricanes è il ruolo stabilmente occupato da So'oialo, mentre Masoe è n.7.
Perchè Rokokoko è impresentabile?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
amicospecialeit

masoe non ha mai giocato 8 se non 2 partite di super 14 l'anno scorso.
rokocoko è in uno stato di forma pessimo. rimosso dai 15 nei blues è rimasto fermo ancora per ricercare la forma e ha fatto solo 2 partite con otahuhu campionato regionale
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Tuiali'i l''ho visto con gli Junior AB contro Samoa, e mi è parso in ottima forma. Potrebbe aspirare ad un futuro n. 8 negli AB maggiori in futuro?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
amicospecialeit

mosè è eccezzionale quest'anno ha vinto il miglior giocatore 2007 e si è ripreso benissimo dall'infortunio di 2 anni fa. è un ab già con 8 o 9 presenza in passato ed ora è stato mandato a giocare con i junior ab a samoa (vittoria facile). gioca in modo molto diverso da so'oialo è + esplosivo e forsa lavora meno nel raggruppamento. cmq sembra che per ora henry non lo veda nonostante la grandissima stagione. cmq qui sono attentissimi ed esigenti quindi tengono tutti caldi in attesa delle convocazioni per la rwc. la maglia ab non appartiene a nessuno.anche Ma'a Nonu era convocato con i junior ab ma è stato richiamato per gli infortuni di smith e muliaina.
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

diddi ha scritto:
amicospecialeit ha scritto:...ps. per diddi cosa vuoi che posti e dove?
Mah! Tutto quello che si può sapere in NZ e che non trapela in Italia, attualità spicciola, way of thinking, mercato interno, infortuni, miti che nascono o che si incrinano, orientamenti d'opinione e, non da ultimo, petteguless. :D
Non "la verità", ma una visuale da una prospettiva "interna": a volte fuorviante, ma comunque "dentro" gli avvenimenti.
Dove? Abbiamo un bellissimo forum "SANZAR", che purtroppo è ancora provvisoriamente bloccato. Nell'attesa puoi sempre darci notizie fresche in "Resto del mondo".

Siamo d'accordo? :wink:
Per esempio Nick Evans torna a casa ad Auckland....nel suo club...East Coast Bays!
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

abbiamo visto nel tour in Europa come gli AB possano schierare 2 XV diversi entrambi molto competitivi: mi sembra che tra i 30 convocati siano tutti piu' o meno giocatori collaudati.
magodelsurf

amicospecialeit ha scritto:masoe non ha mai giocato 8 se non 2 partite di super 14 l'anno scorso.
rokocoko è in uno stato di forma pessimo. rimosso dai 15 nei blues è rimasto fermo ancora per ricercare la forma e ha fatto solo 2 partite con otahuhu campionato regionale
Si ma che partite ha fatto?!?!?!?!?!?
amicospecialeit

... e lavea dal prossimo anno da auckland passa a manukau
amicospecialeit

ha giocato male dicono sia super appesantito dalla preparazione iniziale ab
magodelsurf

amicospecialeit ha scritto:ha giocato male dicono sia super appesantito dalla preparazione iniziale ab
Ha segnato due mete la prima partita e mi pare tre la seconda pur perdendo...oppure il contrario....cmq sono d'accordo con te....vederlo in campo sembrava uno strazio....non era il big joe k conosciamo!
amicospecialeit

in tutta onesta non ho visto le partite ne ho solo letto. domani invece.................non vedo l'ora
Rispondi