Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
-
Ta_Ausatu
il risultato parla chiaro,c'è poco da dire.
i nostri ragazzi hanno retto fino al 20' del primo tempo poi,dopo essere stati per 15' nella 22 avversaria ottenendo solo 3 punti su punizione,si sono un pò demoralizzati e disuniti e la Capitolina ha dilagato.per noi è stato un onore confrontarci con una società così importante e poter ammirare una squadra che per forza fisica e capacità tecniche potrebbe ben figurare con le nostre squadre del campionato senior.
abbiamo visto quale livello può raggiungere il rugby italiano,dobbiamo lavorare sodo per ridurre il più possibile il gap che ci separa dalle società di alto livello.
la voglia di migliorarsi non manca,tant'è che per domenica prossima,al termine del torneo regionale U13 è prevista un'amichevole tra le U17 del Trepuzzi e del Benevento,siete tutti invitati ovviamente.
i nostri ragazzi hanno retto fino al 20' del primo tempo poi,dopo essere stati per 15' nella 22 avversaria ottenendo solo 3 punti su punizione,si sono un pò demoralizzati e disuniti e la Capitolina ha dilagato.per noi è stato un onore confrontarci con una società così importante e poter ammirare una squadra che per forza fisica e capacità tecniche potrebbe ben figurare con le nostre squadre del campionato senior.
abbiamo visto quale livello può raggiungere il rugby italiano,dobbiamo lavorare sodo per ridurre il più possibile il gap che ci separa dalle società di alto livello.
la voglia di migliorarsi non manca,tant'è che per domenica prossima,al termine del torneo regionale U13 è prevista un'amichevole tra le U17 del Trepuzzi e del Benevento,siete tutti invitati ovviamente.
-
Crash_B
- devil_angel
-
Crash_B
perdete ogni occasione di stare zitti e fare bella figura, voi dell'AS....ho detto x esperienza personale xkè ho giocato contro il trepuzzi, perdendo ma divertendomi.......dimmi una cosa devil......ma voi cosa fate fare alle vostre giovanili...sai xkè..... nn ho mai visto sul sito del comitato pugliese il nome AS Rugby Taranto nella sezione dedicata alle giovanili...ki sa xkè?:-)
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
- devil_angel
io invece il football l'ho visto e spesso e sempre 100 punti e passa a zero, il massimo l'avete raggiunto l'ultima partita 136 a zero, per gli avversari naturalmente.
ps chi ti dice che sono dell'a.s ta ? sei così fuorviato da ciò che ti dicono che prendi per oro tutto ciò che ti viene propinato in mala fede. Apri gli occhi che anche se sei giovane non è detto che non possa usare il cervello.
dicono peste e corna di tutti gli altri perchè non sanno confrontrarsi. medita
ps chi ti dice che sono dell'a.s ta ? sei così fuorviato da ciò che ti dicono che prendi per oro tutto ciò che ti viene propinato in mala fede. Apri gli occhi che anche se sei giovane non è detto che non possa usare il cervello.
dicono peste e corna di tutti gli altri perchè non sanno confrontrarsi. medita
-
Crash_B
so ke 6 dell'As xkè gli unici ke c'è l'hanno con noi siete voi....e nn sn fuorviato xkè ho letto cio' ke avete scritto tu e i tuoi amici sul mio allenatore.
P.s: t consiglio di vedere anke le partite dv abbiamo messo in difficoltà anke le + forti........considera inoltre ke la nostra squadra è formata da ragazzi ke nn avevano mai giocato o nn avevano granda esperienza( cm il sottoscritto) ...
P.s: t consiglio di vedere anke le partite dv abbiamo messo in difficoltà anke le + forti........considera inoltre ke la nostra squadra è formata da ragazzi ke nn avevano mai giocato o nn avevano granda esperienza( cm il sottoscritto) ...
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
-
Crash_B
scusate ma xkè alcune squadre sono state penalizzate di 4 o 8 punti per inosservanza obbligatorietà giovanili? Cosa vuol dire? Grazie a ki risponderà.
-
PIBA
- Contatta:
Crash_B ha scritto:scusate ma xkè alcune squadre sono state penalizzate di 4 o 8 punti per inosservanza obbligatorietà giovanili? Cosa vuol dire? Grazie a ki risponderà.
vuol dire ke la società
non presenta nessuna squadra under
ne under 13 nè under 15 (ke sono le "obbligatorie", in quanto le under 17 nn risultano tali....)
-
NonnoEstremo
-
Crash_B
-
piggy
Volevo salutare tutti i ragazzi del bari e ringraziarli per il terzo tempo,la partita corretta e l accoglienza,l orgoglio con cui hanno giocato e non mollato nonostante il punteggio della gara di andata,Sopratutto l ottimo vino prodotto dai piedoni del pilone che stava davanti a me.Saluti asl loro capitano che finiva di giocare domenica.In bocca al lupo,meritate la top ten per lo spirito con cui avete interpretato al finale e con il quale vivete il rugby.
-
Cubano
- Contatta:
Giocare contro una squadra meglio organizzata è sempre una esperienza piacevole, particolarmente se per 60 minuti si rimane in vantaggio. Alla fine è prevalsa l'esperienza e la tenuta atletica migliore. Dalla mia panchina (aimè a cui sono relegato da quest'anno) ho potuto vedere due squadre combattere ad armi pari e dare vita ad uno splendido match, vinto dal più forte ma che ci ha regalato splendide emozioni.
Un grosso in bocca al lupo alla Primavera per la serie B che credo si meriti davvero, sia perche ha dimostrato di essere una grande squadra in campo, ma anche perchè ha dimostrato di esserlo fuori. Ciao ragazzi e alla prossima (in B)
Un grosso in bocca al lupo alla Primavera per la serie B che credo si meriti davvero, sia perche ha dimostrato di essere una grande squadra in campo, ma anche perchè ha dimostrato di esserlo fuori. Ciao ragazzi e alla prossima (in B)