BOLOGNA 2007 - Terzo Tempo & C.

Moderatore: Emy77

Bloccato
focaccina

Re: RE: !!

Messaggio da focaccina »

WARNING: OT!
Radagast ha scritto:..da domani sarai trasferita a bordo di una nave SAIPEM nel delta del niger con un elemtto con la scritta al neon "extracomunitari!"
almeno so che lì i profiterol sono apprezzati
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

focaccina ha scritto:WARNING: OT!
Radagast ha scritto:..da domani sarai trasferita a bordo di una nave SAIPEM nel delta del niger con un elemtto con la scritta al neon "extracomunitari!"
Nel caso, sappiate che io sono impianto autorizzato dall' ARPA per lo smaltimento di cioccolato nelle più diverse miscele e stati fisici.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

vecchioubo ha scritto:
focaccina ha scritto:WARNING: OT!
Nel caso, sappiate che io sono impianto autorizzato dall' ARPA per lo smaltimento di cioccolato nelle più diverse miscele e stati fisici.
Nel caso sappiate che sono specializzato per lo smaltimeto di ogni focaccina :roll: indipendentemente dalla sua età, consistenza e farcitura :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
simbaspeleo

RE: Re: RE: Re: RE: BOLOGNA 2007 - Terzo Tempo & C.

Messaggio da simbaspeleo »

Alby + 1 + 1
Alieno84
Ambac + segnala quanti siete in famiglia(per ora ne conto 1)
Alpha
Amelia + 1
Belvolady + 1
Billingham
BRUNINA
Cane di Pavlov
Cicca + 1 + 1/2
Cinzia02 +1
Conchiglione
Desio
Diegoflanker + 1
Ellis
Emy77 + 1
Ermanna + 1
Esseapostrofo
Focaccina + 1
Giancarlo01
Greg70
Hank + 1
Ivo
Jimmy71
JPR
Krisos
LucyRA
LuigiXVI + 1
Martini
Maxbraciola
McPippus
Numbereit + 1
Orazio
Parm
Petolo
Phoebe
Pinghial
Pullo
Orso
Orso1967 +2
Radagast
Ramarbitr
Robbberta
Simbaspeleo +0
Squalodelsud
Tittirugby + 1
Tommy
Umaga4ever + 1
User234483
Vecchioubo
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

mi aggiungo pure io!
simbaspeleo

posso portare la torta con le nocciole?almeno sono sicura che si mantiene?oppure i biscotti tipo pan di stelle?magari mettiamoci d'accordo su cui porta che e cosa?
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
robbberta

Messaggio da robbberta »

simbaspeleo....non dico che bisogna rileggersi tutti e 4000 i posts, ma almeno la pagina precedente...

NON FATE COPIA E INCOLLAAAAAAAAAAAAAAA

Cioè, davvero, non sembra così difficile da capire...
a lunedi la conta.....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

robbberta ha scritto:simbaspeleo....non dico che bisogna rileggersi tutti e 4000 i posts, ma almeno la pagina precedente...

NON FATE COPIA E INCOLLAAAAAAAAAAAAAAA

Cioè, davvero, non sembra così difficile da capire...
a lunedi la conta.....
Senti. :evil: ...non trattare male SIMBA che facendo la speleologa ti sbuca sotto la scrivania e ti punisce a dovere... :roll: :wink:
Se non avevav capito che male c'è? porterà una torta in più x farsi perdonare :wink: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
parm

Messaggio da parm »

ehm ehm.......

io porterò la mia crostatona mista con nutella e marmellata di prugne,poi.....forse.....chissà quali altre prelibatezze sfornerà la parmetta :roll: :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
JPR

Messaggio da JPR »

parm ha scritto:ehm ehm.......

io porterò la mia crostatona mista con nutella e marmellata di prugne,poi.....forse.....chissà quali altre prelibatezze sfornerà la parmetta :roll: :wink:
già i tuoi dolci fanno cag... se poi ci metti le prugne sarà un continuo via vai al bagno :-] :lol:
scherzo, scherzo dai...nn voglio privarmi delle tue delizie !! però al posto della nutella crema al cioccolato daiiiii...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
parm

Messaggio da parm »

JPR ha scritto:

già i tuoi dolci fanno cag... se poi ci metti le prugne sarà un continuo via vai al bagno :-] :lol:
scherzo, scherzo dai...nn voglio privarmi delle tue delizie !! però al posto della nutella crema al cioccolato daiiiii...
ok ok.... :twisted:

CAAAANEEEEEEEEEEE c'è una fetta d crostata in più per te!!!!! :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
focaccina

Messaggio da focaccina »

si, è stato davvero rude

dai, facciamo a metà cane ed io
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

parm ha scritto:
JPR ha scritto:

ok ok.... :twisted:

CAAAANEEEEEEEEEEE c'è una fetta d crostata in più per te!!!!! :-]
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

SBAV SBAV
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

focaccina ha scritto:si, è stato davvero rude

dai, facciamo a metà cane ed io
SE CI PROVI TE FACCIO PASSÀ 'N MEZZO A 'N INCROCIO DE SCHIAFFI CHE NUN SAI MANCO A CHI DEVI DA' 'A PRECEDENZA!
simbaspeleo

scusatemi!!!!!studiare fà male!!!!!!!!!!!!!!!!buon tutto!!!!!! :lol: :D :) :oola:

per la torta in + nessun problema!!!!!!!!!!!
Bloccato