giongeffri ha scritto:Litigi nei quali ti prendi a calci è ovvio. Se BBZ e Pepe si sono presi a calci ci credo che poi quest'ultimo non va ai mondiali.Ivan_il_Terrone ha scritto:Cosa sono i litigi calcisticifrankye88 ha scritto: Peens è fuori dal giro,così come penso che se avesse voluto provare Fraser l'avrebbe portato in gita.Su Scanavacca si vociferano litigi calcistici fra lui e la nazionale...Burton potrebbe rivelarsi un buon giocatore chi lo sa,se non sarà così,il BBZ non ci penserà due volte ad incatenarlo a casa nel periodo di Settembre.![]()
![]()
![]()
![]()
Uruguay-Italia
Moderatore: Emy77
-
frankye88
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ti scordi Diego Lopez a Pilone, Bizera a tallonatore, Carini a n.5 e Montero a n.7, con Zalayeta 12 e Forlan 13.JPR ha scritto:Si dice Francescoli all'apertura e Recoba estremo..
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Vero!! Per non parlare di Diogo a 11 (ha passaporto italiano, quindi potrebbe andare in qualche squadra del Super 10), mentre Giacomazzi e Chevanton faranno la cerniera 8,9 per poi dare la palla ai veloci 3/4
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ricapitolando... Ecco il XV Titolare:
1) Otero
2) Bizera
3) Diego Lopez
4) Zalayeta
5) Carini
6) Ruben Sosa
7) Montero
8) Giacomazzi
9) Chevanton
10) Francescoli
11) Diogo
12) Sorondo - Cap.
13) Forlan
14) Fonseca
15) Recoba
1) Otero
2) Bizera
3) Diego Lopez
4) Zalayeta
5) Carini
6) Ruben Sosa
7) Montero
8) Giacomazzi
9) Chevanton
10) Francescoli
11) Diogo
12) Sorondo - Cap.
13) Forlan
14) Fonseca
15) Recoba
-
pulici
- Contatta:
-
frankye88
Non ho detto questo,ho fatto riferimento ad una di quelle tante cose a parer mio brutte,del calcio in italia.Turch ha scritto:Se una cosa è bella è rugbysica , se è brutta è calcistica.
Solite cazzate...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
- diddi
A costo di risultare odioso, torno in topic.
Cominciamo dall'inizio:
Prima linea - Lo Cicero gioca perché capitano, avrei visto volentieri Aguero. Comunque BBZ farà la sostituzione abbastanza presto, un po' per rivedere all'opera Aguero e un po' risparmiare Lociccio in vista dell'Argentina; ho l'impressione che Festuccia partirà titolare anche contro l'Argentina, ma, fossi Ongaro, non starei a lamentarmene troppo: di tallonatori ce ne servono due, chi entra dopo gioca le fasi determinanti.
Seconda linea - tra quei due deve uscire il sostituto per i titolari alla CdM, lecito aspettarsi che spremano fino all'ultima stilla di sudore e di sangue.
Terza linea - reputo interessante l'esperimento Zanni 8 sole 6, che completa l'intercambiabilità tra i due e dei due con Parisse. Robert Barbieri 7 è una soluzione interessante in prospettiva futura.
Mediana - ennesima prova d'appello per Griffen, che rischia grosso dal momento che i suoi concorrenti Picone e Canavosio hanno il pregio di poter ricoprire altri ruoli nei 3/4; DM può fare l'apertura (turandoci il naso
), credo BBZ stia valutando la possibiltà di fare a meno di Scanavacca; io però Orquera me lo sarei portato.
Centri - Patrizio lo aspetto da quando ho visto le convocazioni, per me è un gran bel giocatore; di Stoica ormai sappiamo tutto, è uno utility back esperto e può farci comodo, ma solo se gioca ai suoi livelli migliori.
Ali - ritroviamo la coppia "titolare" del 6N. Peccato per Marko, che avrei rivisto volentieri; però si rompe un po' troppo facilmente.
Estremo - Capisco che BBZ non ha gradito le prestazioni di DM (come dargli torto
) nel ruolo e sta tutt'ora cercando il sostituto di Bortolussi, pronto ad intervenire dalla panca nel caso il buon Kris si dimostri inadeguato. Anche se c'è sempre l'opzione di invertire 10 e 15 e restituire a ciascuno il suo ruolo originario.
Cominciamo dall'inizio:
Prima linea - Lo Cicero gioca perché capitano, avrei visto volentieri Aguero. Comunque BBZ farà la sostituzione abbastanza presto, un po' per rivedere all'opera Aguero e un po' risparmiare Lociccio in vista dell'Argentina; ho l'impressione che Festuccia partirà titolare anche contro l'Argentina, ma, fossi Ongaro, non starei a lamentarmene troppo: di tallonatori ce ne servono due, chi entra dopo gioca le fasi determinanti.
Seconda linea - tra quei due deve uscire il sostituto per i titolari alla CdM, lecito aspettarsi che spremano fino all'ultima stilla di sudore e di sangue.
Terza linea - reputo interessante l'esperimento Zanni 8 sole 6, che completa l'intercambiabilità tra i due e dei due con Parisse. Robert Barbieri 7 è una soluzione interessante in prospettiva futura.
Mediana - ennesima prova d'appello per Griffen, che rischia grosso dal momento che i suoi concorrenti Picone e Canavosio hanno il pregio di poter ricoprire altri ruoli nei 3/4; DM può fare l'apertura (turandoci il naso
Centri - Patrizio lo aspetto da quando ho visto le convocazioni, per me è un gran bel giocatore; di Stoica ormai sappiamo tutto, è uno utility back esperto e può farci comodo, ma solo se gioca ai suoi livelli migliori.
Ali - ritroviamo la coppia "titolare" del 6N. Peccato per Marko, che avrei rivisto volentieri; però si rompe un po' troppo facilmente.
Estremo - Capisco che BBZ non ha gradito le prestazioni di DM (come dargli torto
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- bakunin
Kail,KAIL ha scritto: infine, la scelta di DE MARIGNY al 10 mi incuriosisce. Roland a me è sempre piaciuto. certo la sua scelta di un paio d'anni fa mi ha lasciato un po' basito, ma a parte questo, dal punto di vista del gioco l'ho sempre considerato uno con una grande visione di campo, di impostazione di gioco e con tutte le carte in regola per fare il n° 15 molto bene (sebbene non è che lo consideri il patterson d'italia eh). ora la scelta del n°10 ripeto, mi incuriosisce. le doti di testa, in teoria dovrebbe averle. non so quanto abbai mai giocato a n°10 ma mi pare praticamente mai.
K
a Parma DM ha sempre giocato apertura e prima di avere il brutto infortunio al piede era anche un discreto piazzatore. Ha cominciato a giocare con continuità da estremo al Leeds.
B@k
-
MT