Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Domanda...
Come si arriva dall'aeroporto di treviso a feltre?
Spiegazione: il 1 giugno io e altre 4 compagne andiamo a treviso per un torneo a 7 che s terrà il giorno dopo a Mirano.. però vorremmo venire unpo' li visto che arriviamo alle 8 di mattina!!!!!
Qualcuno sa dirmi come ci si arriva? se c'è un treno o un bus..
Aspetto notizie! GRAZIE
Miki-11 ha scritto:Domanda...
Come si arriva dall'aeroporto di treviso a feltre?
Spiegazione: il 1 giugno io e altre 4 compagne andiamo a treviso per un torneo a 7 che s terrà il giorno dopo a Mirano.. però vorremmo venire unpo' li visto che arriviamo alle 8 di mattina!!!!!
Qualcuno sa dirmi come ci si arriva? se c'è un treno o un bus..
Aspetto notizie! GRAZIE
attenta miki se vieni a feltre al torneo te ne innamori e non vai più a mirano. scherzi a parte se hai bisogno di altre informazioni ti posso inviare il mio numero in pvt ciao
questa sera inizia ufficialmente il torneo con la presentazione della maglie.
p.s. per miki: domani a treviso c'è un mio amico con furgone che vi può accompagnare a feltre. se sei interessata mettiti in contatto con me ciao
Ciao Miki! ho sentito titti quando avete giocato a Mira, mi dispiace per il risultato ma soprattutto mi dispiace di non poter essere venuto.... Comunque dato che tornate in veneto che ne dite se ci si vede per una birretta?!
da brava paccara non sono riuscita a venire...uff...e naturalmente me ne pento..dato che come ogni anno è stato un super evento...
quanti litri quest'anno?è stata gradita la pedavena?