Australia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Adam Jones si e` fatto male al polpaccio e sara` sostituito da Ceri Jones. Horsman e` stato convocato d'urgenza e sara` in panca.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Partita che non ho trovato bellissima. Difese troppo allegre.

Per lunghi tratti sembrava SCOZIA-ITALIA, con la differenza che il Galles non è riuscito ad erigere la nostra maginot avanzante dopo aver goduto delle mete intercetto.

In definitiva credo che sia stato il Galles a buttare una partita che era quasi riuscito a vincere, mandando a monte l'ottima tattica difensiva avanzante che aveva pagato nel primo tempo con le due mete di intercetto e la capacità in attacco di effettuare set-up brevi a terra per non lasciarsi imbrigliare dal pack senz'altro più pesante e tecnico degli aussie.

Le segnature di Sharpe e Giteau sono infatti troppo facili e nate da concessioni assurde ed inconcepibili a questi livelli, con autostrade lasciate comodamente sguarnite ai lati dei breakdowns.

Senza contare alcuni calci determinanti sbagliati da Hook, il più clamoroso quello davanti ai pali.

Peccato perchè forse ai miei amati dragoni un'occasione così non si ripeterà chissà per quanto. La vedo abbastanza nera per il 2° test.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Australia - Galles la seconda finisce 31-0, 1mo tempo deludente un po meglio la ripresa. Brutta partita dei gallesi
Nostradamus '09 XV / XV
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

aveva ragione di chi ha scritto dell'occasione persa dal Galles nel primo test :?
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Le gerarchie sono state rimesse a posto.
L3gs

Messaggio da L3gs »

fabrizio1975 ha scritto:aveva ragione di chi ha scritto dell'occasione persa dal Galles nel primo test :?
Eccomi qua.
riccio

Messaggio da riccio »

Penso che sia nel primo che nel secondo test sia venuto fuori che il mediano di mischia dei Wallabies non può che essere Gregan. In entrambi i casi, entrato lui, l'Australia ha volato
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

Oggi ho visto il primo tempo. Come sta l'ala gallese che è uscita dopo la orrenda distorsione al ginocchio??
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
diddi

Messaggio da diddi »

Da altro 3d risulta dover rimanere in ospedale australiano due settimane per le prime cure prima di poter rientrare in patria. Poi lo aspettano gesso e riabilitazione per una stima di un anno. RWC e stagione 2007/08 saltati.
Fai un po' tu... :(
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rispondi