TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

lulu84 ha scritto:
zorrykid ha scritto:
lulu84 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Missione compiuta, mi sono portato 4 compari e mi sono intruffolato con il Mogliano. Dopo aver perso le prime tre partite ho chiamato Moggi. Combinato un bel pareggio con MaidireMeta. Vuoi mica che arrivo ultimo, non posso fare ste figuracce.......

Ps. Miglior panino: salsiccia con tutto. Maglietta omaggio bellissima. Ottima regolazione del meteo, a parte una rottura della doccia che ha inondato i campi per 10 minuti clima perfetto.
cavoli..su zorry...potevi farti riconoscere...io immagino mi hai riconosciuta visto che ero solo la seconda donna che giocavo...e l'altra era gallese!
Il fatto è che sono timido. Beh, io ero riconoscibilissimo: braghe corte, maglia da rugby, birra in mano, gridavo all'arbitro, ho mangiatyo il panino in 5 secondi. Riconoscibilissimo!!!!!!!

:lol: non ti ho visto
Se segui le mie gesta attualmente sto facendo un tour, per i campi da rugby, come statua di sale. Sabato ero in esposizione, fonte Maidiremeta foto del torneo, davanti al tabellone Irsap riscaldamento e condizionamento li bello solo soletto.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

uhm mi sa ti ho scoperto zorry...
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

x Pullo: purtroppo non ci saremo, saremo a Genova sulla spiaggia per un touch on the beach, ma Pullo.... diffondi il verbo! se riesci a organizzare un touch con gli altri iscritti di MaiDireMeta che fanno parte di Rugby.it sei da Premiare! :D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ma le foto del torneo???
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Su maidiremeta ci sono quelle dei nostri soci.. gli altri proprio non saprei!
Rispondi