Già....non finirà che ci chiuderanno anche questa come la Neuro ????!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Uh! Finalmente un thread in cui anche i cupolanti si lasciano andare a quintalate di OT.
Bravi bravi
Cicca come Visco !!!!
Il re dell'epurazione !!!
Moderatore: Emy77
...evviva !!! tutti alla Corte dei Conti...ellis ha scritto:Già....non finirà che ci chiuderanno anche questa come la Neuro ????!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Uh! Finalmente un thread in cui anche i cupolanti si lasciano andare a quintalate di OT.
Bravi bravi
![]()
Cicca come Visco !!!!
Il re dell'epurazione !!!![]()
cookie83 ha scritto:wow birra di taranto(guarda caso l'ho scoperto ieri che era di taranto..il massaggiatore della prima squadra si chiama così di cognome e s'era fatto regalare la maglietta del taranto calcio che aveva come sponsor la Raffo
)
cookie83 ha scritto:se vuoi te lo presento![]()
a patto che tu ti faccai asfaltare a Bulogna
e quindi decida di giocare
![]()

the risin' of the moon, the risin' of the moon...Radagast ha scritto: .....TT till the rising of the moon

io avrò dietro il fido apribottiglie dei Poguesrobbberta ha scritto:l'anno scorso ho usato l'apribottiglia della Reno perchè qualcuno riteneva poco elegante l'apertura mediante accendino e si è incastrato nel tappo...focaccina ha scritto:a questo punto bisognerebbe creare anche l'apribottigliadibirretta ufficiale dell'evento
se siete disposti ad accettare i miei rozzi metodi camionisti mi candido io!!
nu simmo tarantinirobbberta ha scritto:....poi c'era la Raffo, che quand'è calda ha il retrogusto del Mar Piccolo (ossia di cozze), mi sentivo tanto a casa mia....
Come Robby...nessuno ti ha mai convinto a fare la seconda ??????cookie83 ha scritto:se se..robbe arrampicati pure ma prima o poi riuscirò a convincerti a fare la seconda...![]()
perchè è quello il ruolo che ti appartiene
Io colsi...ma non avrei mai osato rubare la scena a Pier che di solito ci delizia con sublimi dissertazioni nel suo celtico-italianoRadagast ha scritto:Belv..Belv...la delusione mi scuote dalle radici e m'aggrinza il viso...come hai fatto a non cogliere la citazione che Tu ben più di altri potevi recepire?????belvolady ha scritto: Come "till the rising of the moon"???![]()
![]()
Io vorrei... ma non ci sonoooooo!pullo ha scritto:Eccomi qua...allora: per chi voglia giocare al touch vi comunico che per ora siamo in 4, forse 5:
io(pullo), vecchioubo, simbaspeleo, ramarbitr, forse anche radagast.
C'è qualcun'altro che voglia unirsi a noi?

anche perchè DURANTE la partita ufficiale non è ammesso niente, per ovvi motivi (sennò ce facevamo una grigliata, invece di organizzare una partita, tra gli altri).Maci ha scritto:Io vorrei... ma non ci sonoooooo!pullo ha scritto:Eccomi qua...allora: per chi voglia giocare al touch vi comunico che per ora siamo in 4, forse 5:
io(pullo), vecchioubo, simbaspeleo, ramarbitr, forse anche radagast.
C'è qualcun'altro che voglia unirsi a noi?![]()
Comunque non so quanto utile sia raccogliere una lista ora, tanto quando arrivi li con il pallone e parti, specie se e' dopo o prima della partita ufficiale, ne trovi un sacco di giocatori!
Forza Pullooooo!
con il ghiaccio secco faranno moltissima fatica.....Cicca ha scritto:Piccole....vorrai mica lasciarle da sole a riscaldarsi....robbberta ha scritto:cicca, cookie, ma vi è suonato l'allarme abbandono birra?![]()