messaggio per il forum (accadono cose strane nel sito)

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

recentemente mi sono arrivati dei messaggi di risposta per dichiarazioni che io non ho MAI scritto né nel forum tantomeno in privato.
<BR>No so cosa è successo, era parecchio tempo che a causa di un mio problema non entravo nel forum. appena entrato ho avuto la sorpresa di ricevere messaggi da amici utenti che mi rispondevano per cose da me, ribadisco, mai sritte. Ci tengo a dire che sono italiano. e se qualcuno si spaccia per me scrivendo in inglese e dicendo di essere straniero per insultare gli amici del forum, lo fa a mia insaputa (forse mi ha loggato e si è inserito con il mi nick e la mia password) nel dire a tutti che mi dispiace per l\'inconveniente peraltro non causato dalla mia volontà. ricordo che ogni forma di pirateria informatica è un reato, per cui se qualcuno ha voglia di scherzare spacciandosi per me la faccia immediatamente finita. Un saluto a tutti dal vero, italianissimo Viggomortensen
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

qualche settimana fa ne son successe di cose...........
<BR>
<BR>cmq penso che tu l\'abbia già fatto...ma cambia la password......consilgio inutile lo so!
<BR>
<BR>ciao vig!!!!
MiLeNa
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

hey italianizzimo viggo sei anche cosi\' bello come il vero viggo?
<BR>
<BR>Pukana
<BR>
<BR>Ps= scusate sto delirando....