omoderebi

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Sissi73

x valko

Messaggio da Sissi73 »

Ma mi sa che mi sono sbagliata... non sei tu che fai venire la depressione... chi è? Zardo? Vabbè, non sei tu.....
Sissi73

x il cane

Messaggio da Sissi73 »

Chi si giustifica troppo, ha la coda di paglia.
E poi evidentemente non hai capito (o fingi di non capire) ciò che ho detto.
Ma assolutamente fa lo stesso, anzi meglio se taci, così ci risparmiamo una sciocchezzuola.
robbie70

l'insulto

Messaggio da robbie70 »

Comunque mi si permetta l'osservazione che a volte non è solo l'insulto forte e colorito a provocare, ma anche piccole osservazioni, battute a doppio senso, aggettivi usati a sproposito, che possono comunque scaldare gli animi ed irritare non poco.....soprattutto poi se gli utenti che ne fanno uso sono spesso sempre gli stessi.
sanzen

RE: Re: l

Messaggio da sanzen »

Torno sulla questione, dopo una serie di post, che mi fanno dubitare sul senso del comprendere di alcuni stimati frequentatori del sito.
Ho scritto che Omoderebi era stato allontanato, ingiustamente, per il suo continuo e reiterato uso del dialetto, elevato anche come "lingua madre" nella tradizione del rugby Rodigino
Approfondiamo e aggiungiamo che ad un certo punto ha fatto il sarcastico con delle risposte poco in tema con la discussione.
Detto questo proviamo a vedere quali risposte ha avuto da qualche giovanotto che pensa di essere ironico e pungente o da qualche altro che fa il moderno censore delle idee altrui.
Possono lor Signori non essere d'accordo con le idee "boarote" del nostro Omoderebirovigoto, ma continuare a farne una questione con argomenti come democrazia, libertà, che vanno poi inevitabilmente a finire in falsa ironia e saccenti giudizi è deprimente.
Comprndere ili rispetto è anche discutere con chi non si è d'accordo.
Caro Cane ho già programmato una visita da Rossi par na brisola, se te passi te tiro l'oso :wink:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: x il cane

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Sissi73 ha scritto:Chi si giustifica troppo, ha la coda di paglia.
Pippo Baudo rimane sempre un grande professionista.

Vedi che brutte parole che usi? "meglio se taci", "sciocchezzuole"... poi non prendetevela se tutte le discussioni in cui intervenite con parole così gentili vanno a finire male.
Sissi73

il problema...

Messaggio da Sissi73 »

... è che qui dentro vanno dove tira il vento. Non si capisce se la mancanza di rispetto sia l'insulto vero e proprio, quello velato o la presa in giro... Eh, dipende da chi scrive.
Ma basta! Un po' di leggerezza, un po' di allegria! Ma fasive do risate! Ops...come parlo, ohibò...
Mi fa piacere che spunti qualcuno in sostegno di Omo.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: l

sanzen ha scritto: Caro Cane ho già programmato una visita da Rossi par na brisola, se te passi te tiro l'oso :wink:
Grazie, ma preferisco la salama da sugo della Fernanda.
Sissi73

che noia

Messaggio da Sissi73 »

Forse pensi di essere un simpaticone, cane. O superiore a tutti gli esseri viventi.
Peccato che la tua presunta superiorità ti impedisca di vedere oltre il tuo naso.
robbie70

RE: Re: RE: Re: l

Messaggio da robbie70 »

L'omo de rebi, se si và a verificare ha reagito sempre senza insulti (rispondendo a chi lo aveva provocato, utilizzando la stessa ironia di cui era stato fatto oggetto), però è un dato di fatto che la stessa fermezza non si è avuta con quegli altri utenti che hanno iniziato per primi a provocare.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: che noia

Sissi73 ha scritto:Forse pensi di essere un simpaticone, cane. O superiore a tutti gli esseri viventi.
Peccato che la tua presunta superiorità ti impedisca di vedere oltre il tuo naso.
Ti devo 5 centesimi, grazie.

Immagine
Satiro

Messaggio da Satiro »

mi dite chi è che ha deciso di bannarlo???quale amministratore????
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Satiro

Messaggio da Satiro »

lho trovato da solo...
anche se sospettavo proprio lui...il deus ex machina di rugby.it!!!! :D
che dire....omoderubi libero
se verrò bannato anchio ricordate....
HASTA LA ULTIMA CERVECITA SIEMPREEEEEE
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
robbie70

Messaggio da robbie70 »

Non voglio incolpare alcuno ma far riflettere che comunque delle grandi attenuanti vi sono........e che si dovrebbe procedere, per essere corretti, quantomeno ad una riabilitazione dell'Omo de rebi

Ve saeudo
Satiro

Messaggio da Satiro »

robbie...sono d'accordissimo con te...
ma se QUALCUNO decide così ti ci puoi ammazzare quanto ti pare...
dopo un pò questo tread avrà meno risp inizia a nn essere letto +...
è censura è fatta!ehm intendevo giustizia...nn censura....giustizia!
personalmente a me nn frega nulla che uno mi scriva in 15 dialetti e 3 lingue morte...anche xkè poi,essendo io romano,nn è che sono da portare ad esempio...a volte nn mi capisco da solo :D
omoderebi libero
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

valko ha scritto:
ZARDO ha scritto:Quindi perché tutti quelli che si lamentano del fatto che omoderebi è stato bannato perché scriveva in dialetto non fanno come me e si leggono un po' di interventi prima di scrivere cose inesatte?
Io disquisisco unicamente sul fatto nudo e crudo che mi pare strano che scrivere in dialetto possa offendere chicchessia.
Sic et simpliciter.
Il tuo discorso è chiarissimo: un'offesa in dialetto è meno grave che in italiano.
"Va' a cagher" è meno grave di "Va' a quel paese"
Bloccato