TORNEO RUGBY 7 pro A.I.L. --9 GIUGNO Annone Veneto--
Moderatore: Emy77
-
Matley30020
-
Matley30020
-
sonountoro
- mag
- Contatta:
-
sonountoro
-
sonountoro
-
sonountoro
c.v.d.
Che dire, al solito mi sono divertito tantissimo, ritrovare gli amici dell'anno scorso e scoprirne di nuovi, fantastico come sempre.
Poi bel torneo, belle standiste, peccato solo per Mattley che è un cazzaro, mi aveva promesso le sue bimbe del calcietto, poi un addio al nubilato, e invece non ne ho vista manco una...
www.rugbyvilladose.altervista.org
Ragazzi vi ringrazio tutti per la splendida giornata e mi sembra scontato dire che ci sarò anche il prossimo anno...
Mattley... il prossimo anno dovrai rimediare alla figuraccia di ieri...
Poi bel torneo, belle standiste, peccato solo per Mattley che è un cazzaro, mi aveva promesso le sue bimbe del calcietto, poi un addio al nubilato, e invece non ne ho vista manco una...
Ragazzi vi ringrazio tutti per la splendida giornata e mi sembra scontato dire che ci sarò anche il prossimo anno...
Mattley... il prossimo anno dovrai rimediare alla figuraccia di ieri...
-
sonountoro
In attesa che il nostro felicione narri le vicende del torneo, sul nostro sito, postato pocanzi, trovate le foto scattate durante la manifestazione.
Buona visione.
Perciò fate un salto e lasciate il vostro commento.
vi aspettiamo
Buona visione.
vi aspettiamo
-
koma
- Contatta:
sonountoro ha scritto:In attesa che il nostro felicione narri le vicende del torneo, sul nostro sito, postato pocanzi, trovate le foto scattate durante la manifestazione.
Buona visione.
vi aspettiamo
Bella festa, come sempre...e come sempre siamo stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarcene, praticamente ci hanno scopato fuori.
-
Matley30020
grazie a tutti per essere venuti a trovarci!
io mi scuso solo con toro perchè (anche se non direttamente per colpa mia) ho FATTO LA FIGURA DEL GRAN CAZZONE.
Non sono uno che promette cose assurde e prende per il culo la gente, anche perchè nessuno di voi se lo merita, siete dei grandi, veramente.
Spero di vedervi l'anno prox sempre più numerosi, con il jack stiamo gia pensando a cosa proporre..... GRAZIE e ciao a tutti!
io mi scuso solo con toro perchè (anche se non direttamente per colpa mia) ho FATTO LA FIGURA DEL GRAN CAZZONE.
Non sono uno che promette cose assurde e prende per il culo la gente, anche perchè nessuno di voi se lo merita, siete dei grandi, veramente.
Spero di vedervi l'anno prox sempre più numerosi, con il jack stiamo gia pensando a cosa proporre..... GRAZIE e ciao a tutti!