chi compra l\'amatori Catania...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
calcidese

Messaggio da calcidese »

E\' notizia di oggi che una grossa casa farmaceutica vuole rilevare l\'Amatori Catania dove investirebbe cifre importanti.
<BR>
<BR>Chi ne sa di piu\'?
<BR>
<BR>Sinceramente non e\' che sta notizia mi fa fare salti di gioia
darkshark

Messaggio da darkshark »

<BR>
<BR>ENERVIT
calcidese

Messaggio da calcidese »

cioe\' Enervit e\' la casa che rileverebbe l\'amatori?
<BR>
<BR>Ma...io sono perplesso...il ricordo Medialonam mi terrorizza
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Oddiossantissimo!!! Non vorranno mica sperimentare nuovi metodi di doping sui giocatori dell\'Amatori vero???
<BR>O peggio ancora gli schifosissimi integratori-beverone?????
<BR>
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Oddiossantissimo!!! Non vorranno mica sperimentare nuovi metodi di doping sui giocatori dell\'Amatori vero??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Indipendentemente dal fatto che possa piacere o no l\'idea, o che sia vera la notizia, sarebbe bene non gettare del fango su una ditta pulita e lontana da certe porcherie.
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Spero non inizino a fare pagare!
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Thed...l\'hai pulita tu da cima a fondo per affermare che sia così pulita?
<BR>Poi non è fango, è scherzare, due cose ben diverse...
<BR>I beveroni però, te lo posso assicurare, sono delle vere e proprie macchine da tortura...e prova a darmi torto è.é
<BR>
catirex

Messaggio da catirex »

non credo che Paolone cederà facilmente l\'amatori...
<BR>perlomeno a giudicare da come sbraita durante le partite...
<BR>senza considerare che è un ex rugbysta, catanese e che è un politico e quindi potrebbe perdere consensi se la cessione causasse danni alla squadra...
<BR>al contrario vedrei bene qualche sponsor... ho visto le maglie del calvisano... non c\'è più uno spazietto vuoto!
<BR>
<BR>PS visto che non so molto della storia del rugby potreste spiegarmi cos\'è successo di preciso all\'amatori milano?... so che oggi si è trasformato in calvisano a qualcosa del genere...
Thed

Messaggio da Thed »

Ovvio, ho anche passato la cera alla fine... e non ho neanche guadagnato nulla!!
<BR>Lo scherzo l\'ho capito, con quei cinque sei giorni di ritardo, ma l\'ho capito.. sai, quando mandi in ferie troppi neuroni contemporaneamente finisce così... acciao.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Dai Thed, ti perdono solo perchè hai passato anche la cera e non hai guadagnato nulla...ma almeno un flacone di super proteine te l\'hanno dato poi? :P
<BR><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ciao catirex,
<BR>la storia dell\'amatori milano rugby e simile a quella dell\'amatori volley, al hockey....negli anni novanta sono state ai vertici dei rispettivi campionati sostenuti da mediolanum (berlusconi).
<BR>sono poi state abbandonate tutte e hanno fatto una brutta fine.
<BR>(probabilmente non costavano + di un anno di stipendio di un calciatore medio-brocco.)
<BR>Comunque l\'amatori si è fusa col calvisano e da un paio di anni se ne è separata.
<BR>adesso la prima squadra è in B e hanno tutte le giovanili.
<BR>spero che in poco tempo arrivi al top 10...<!-- BBCode Start --><B>quando avevo 13/14 anni a milano giocavano un certo campese e un certo dominquez!!!</B><!-- BBCode End -->
rugbyman

Messaggio da rugbyman »

www.amatorirugbymilano.it
<BR>
<BR>sgrunf.
catirex

Messaggio da catirex »

grazie x il racconto... mi dispiace un sacco... so che avevate vinto 18 scudetti o giù di lì...
<BR>
<BR>ma mi sorge un dubbio: berlusconi è un politico e se n\'è fregato di abbandonare le squadre degli \"sport minori\"... non vorrei facesse la stessa fine catania...
<BR>
<BR>anche se non mi risulta che berlusconi giocava a rugby da piccolo...
Rispondi