E' una discussione futile perché focalizza l'attenzione su un qualcosa che non ha avuto niente a che vedere col torneo, anzi, sottolineare quanto scritto in precedenza per caxxeggio non fa altro che sminuire l'ottima riuscita della manifestazione.koma ha scritto:Non so che dirti, ho provato a chiamarli tutto il giorno e non mi hanno manco risposto. In diversi della nostra squadra, il Villadose, hanno tirato il pacco, ma anche se eravamo solo in 6 giocatori, siamo venuti su lo stesso. Io ero l'Allblack col numero 1...sonountoro ha scritto:Ma allora qualcuno poi si è divertito nella nottata...koma ha scritto:Bella festa, come sempre...e come sempre siamo stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarcene, praticamente ci hanno scopato fuori.
Peccato per i ragazzi del Frassinelle, non ho ben capito perché abbiano tirato pacco ma hanno fatto una figura a dir poco magra.
Tu piuttosto con che numero giocavi???A disposizione una foto...
http://www.rugbyvilladose.altervista.or ... altre.html
djlara ha scritto:Mah.. Lorenzo, perché dici che si tratta di una discussione futile? Se il vostro intento è di far aumentare la partecipazione femminile al torneo, non mi sembra un approccio molto "invitante". Visto che, come dici, il torneo è stato ottimo, trovo triste limitare la presenza delle ragazze al contorno piccante.. O sbaglio?!
E' una discussione futile perché innescata da una persona che è andata ben oltre i propri doveri di moderatore. Ripulire il topic e richiamare privatamente al rispetto delle regole sarebbe stata la soluzione ideale, invece si è ben pensato di richiamare moralmente e pubblicamente, di giudicare, e cosa ancor più grave, giustificare e legalizzare tale comportamento.
E' una discussione futile perché ha buttato in vacca quanto di bello è stato espresso dalla manifestazione.
Al torneo mi sono divertito perché stavo in compagnia di bella gente, rugbisti e rugbiste, ma anche le standiste erano molto simpatiche; ci fosse stato il risvolto piccante non l'avrei certo rifiutato, anzi, però era accessorio all'evento sportivo e umano. A me piace far baracca in compagnia, poi succeda quel che succeda.