S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: RE: Re: importante

Messaggio da Rugby-Tv »

cuorebiancorosso ha scritto::evil: ragazzi l'avvocato dell'amatori parla chiaro irving e de jagher resteranno ha catania
Io non ci giurerei.
De Jagher il prossimo anno vestirà molto di verde e bianco.......
cuorebiancorosso

RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da cuorebiancorosso »

se dici per la stagione 08/09 ai raggione perche gli scade il contratto ma per la stagione 07/08 il benetto deve comprare il giocatore ma ancora non ha avviato nessuna trattativa per l'aquisto
ciprovo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da ciprovo »

cuorebiancorosso ha scritto:se dici per la stagione 08/09 ai raggione perche gli scade il contratto ma per la stagione 07/08 il benetto deve comprare il giocatore ma ancora non ha avviato nessuna trattativa per l'aquisto
Chi te l'ha detto?L'avvocato dell' amatori?
Zenith

Messaggio da Zenith »

Io scommetterei sul fatto che Irving e De Jager possono risolvere anticipatamente eventuali contratti stipulati con l'Amatori Catania sulla base della calusola del mancato pagamento delle due mensilità consecutive ... vediamo se sbaglio
cuorebiancorosso

:?: :?: SBAGLI :!: :!: :!:
Turch

Messaggio da Turch »

Anch'io punto sulla rescissione causa ritardo nei pagamenti.
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

Zenith ha scritto:Io scommetterei sul fatto che Irving e De Jager possono risolvere anticipatamente eventuali contratti stipulati con l'Amatori Catania sulla base della calusola del mancato pagamento delle due mensilità consecutive ... vediamo se sbaglio

che scommessa semplice :lol: ...credo che sia vinta al 99%!!!!!
cuorebiancorosso

credo che questi che si credono sicuri si chiamino uno bengjanin e l'altro barri
pandorino

Messaggio da pandorino »

Zenith ha scritto:Io scommetterei sul fatto che Irving e De Jager possono risolvere anticipatamente eventuali contratti stipulati con l'Amatori Catania sulla base della calusola del mancato pagamento delle due mensilità consecutive ... vediamo se sbaglio
Nella pagina precedente ho risposto a Frenkie 88 non volevo essere cosi' esplicito ma fra le righe mi pare di aver detto qualcosa .......
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

cuorebiancorosso ha scritto:credo che questi che si credono sicuri si chiamino uno bengjanin e l'altro barri
MAMMA MIA CHE TRISTEZZA........... CUORE BIANCOROSSO!!!!!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

hippo ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:L'aquila ha preso un estremo di 110Kg?

Spiegate allo straniero del Venezia che la squadra è a Favaro Veneto, questo mi sembra veramente convinto di sbarcare in laguna....è un pò diverso
rugbyteacher, secomdo me tu sei o di casale , villorba , paese, treviso ecc. dove per anni avete portato stranieri dicendo che venivano a giocare a Venezia.... adesso piu venezia di cosi si può solo andando aldilà del ponte della libertà .
La tua puntualizzazione mi sembra del tutto fuori luogo, perchè non sai nemmeno dove potrebbe abitare il giocatore, forse proprio a venezia che è a 5 minuti di autobus dal campo di favaro veneto. prima de parlar tasi.

Prima di parlare si tace sempre....è una cosa logica, quando si comincia non si tace più, forse volevi dire "invexe de parlar tasi"?

Sono stato di Treviso (abitante), purtroppo non di Casale o Villorba ma mi sarebbe piaciuto molto visti i poteri che mi conferisci.

Comunque leggendo la tua risposta credevo fosse impossibile che una persona pensasse che stranieri del calibro di Billy Bush, Zinzan Brook, Slattery, Wayne Smith, Craig Green, Chester Williams ecc. (ammesso che tu li conosca) fossero tutti così stupidi da pensare che Casale e Villorba fossero Venezia...

Poi invece hai affermato che da Venezia a Favaro ci sono 5 minuti di autobus, allora ho capito quali sono i tuoi metri di valutazione......e ti compatisco
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

rugbyteacher ha scritto:
hippo ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:L'aquila ha preso un estremo di 110Kg?

Spiegate allo straniero del Venezia che la squadra è a Favaro Veneto, questo mi sembra veramente convinto di sbarcare in laguna....è un pò diverso
rugbyteacher, secomdo me tu sei o di casale , villorba , paese, treviso ecc. dove per anni avete portato stranieri dicendo che venivano a giocare a Venezia.... adesso piu venezia di cosi si può solo andando aldilà del ponte della libertà .
La tua puntualizzazione mi sembra del tutto fuori luogo, perchè non sai nemmeno dove potrebbe abitare il giocatore, forse proprio a venezia che è a 5 minuti di autobus dal campo di favaro veneto. prima de parlar tasi.

Prima di parlare si tace sempre....è una cosa logica, quando si comincia non si tace più, forse volevi dire "invexe de parlar tasi"?

Sono stato di Treviso (abitante), purtroppo non di Casale o Villorba ma mi sarebbe piaciuto molto visti i poteri che mi conferisci.

Comunque leggendo la tua risposta credevo fosse impossibile che una persona pensasse che stranieri del calibro di Billy Bush, Zinzan Brook, Slattery, Wayne Smith, Craig Green, Chester Williams ecc. (ammesso che tu li conosca) fossero tutti così stupidi da pensare che Casale e Villorba fossero Venezia...

Poi invece hai affermato che da Venezia a Favaro ci sono 5 minuti di autobus, allora ho capito quali sono i tuoi metri di valutazione......e ti compatisco
Hippo sei proprio una zucca!!!!!! Prima di tutto vai a lavorare all'Actv così impari gli orari del 4 e del 4/. Poi corri ad imparare la conversazione in inglese. Se alla domanda posta dalla lavandaia di Aukland o dal pizzicagnolo di Durban: Uer ar iu from? Tu non rispondere frettolosamente: Venexia, Zenezia o Venice. Rispondi correttamente " ai living in Favaro Veneto oppure in altro caso Bonisiolo". In questo modo darai al tuo interlocutore una risposta esaustiva.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=634

Grande colpo (in tutti i sensi) per Calvisano.
pullo

Messaggio da pullo »

gran colpo veramente! è questa la strada che tutti i club del super10 dovrebbero seguire: pochi stranieri ogni anno, ma veramente buoni. nel giro di qualche anno, con naturalmente ottimi italiani titolari e non mandati via, si costruisce una squadra per raggiungere traguardi anche in europa.
teodoro

Messaggio da teodoro »

TUCKER ha scritto:http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=634

Grande colpo (in tutti i sensi) per Calvisano.
ottimo acquisto di spessore sia fisico che tecnico..continuiamo cosi in questo mercato(parlo in generale) e forse vedremo un S10 quasi decente! :lol: :lol:
Rugby is life..play it!
Rispondi