la sicilia farà la sua bella figura!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cicciov85

Messaggio da cicciov85 »

Mi viene da piangere,pensando che sono cresciuto con la storia del grande amatori,che entrava nelle competizioni europee.Adesso quasi a 20 vedo giocare il mio amatoriCATANIA CONTRO gli SALE SHARKS!vEDERE il grande Robinson!ho la pelle d\'oca,nn so se potete capirmi!Chi ama il rugby come me sicuramente!
catirex

Messaggio da catirex »

Mi dispiace ma, come avevo già scritto, non c\'è Robinson... e molti altri...
<BR>
<BR>AMATORI CATANIA: Emerick; Perziano, Gaina, Cowie, de Jager; Irwing, Viassolo; Sverzut, Galatro, Sciarretta, Lagarrigue, Privitera; Condorelli, Vinti, Pereyra. All Vuillemin
<BR>(da La Sicilia)
<BR>
<BR>SALE SHARKS: Cueto; Mayor, Jones, Foden, Moore; Hercus, Wigglesworth; Caillet, Carter, Perrett; Day, Anglesea; Stewart, Roddam, Woodman.
<BR>A disposizione: Titterrell, Turner, Halsall, Schofield, Davies, Martens, Redpath. All. Saint-André/Jones
<BR>(da Lire)
<BR>
cicciov85

Messaggio da cicciov85 »

Carte nn mi fa schifo vederlo giocare!tutti i giocatori hanno un alto livello di gioco...sarà una partita cmq memorabile...io vado a vedermi la partita.alla prossima catirex
Bloccato