AMATORI CATANIA - SALE SHARKS 22-31!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
catirex

Messaggio da catirex »

che partita ragazzi!
<BR>siamo anche stati in vantaggio 22-21 poi hanno preso il largo...ù
<BR>purtroppo Emerick si è infortunato subito e abbiamo sofferto un pò...
<BR>
<BR>addirittura Irwing ha rinunciato a tirare un calcio piazzato che avrebbe sicuramente realizzato per ottenere una touche vicino alla meta (che poi non abbiamo fatto...)
<BR>
<BR>abbiamo marcato 3 mete a una squadra stellare e rischiamo, se va bene il ritorno, di essere una delle due \"lucky loser\" e restare in challenge cup...
<BR>
<BR>in realtà non so quanto ci conviene... se ripescano una tra grenoble e leeds (la vincente del ritorno entra di diritto) e Auch (solo -2) potremmo gicare x vincere davvero lo shield...
<BR>ci sarebbero solo Connacht, Brive e Bayonne e poi tutte italiane (+ le spagnole portoghesi e rumene che non hanno speranze...)
calcidese

Messaggio da calcidese »

e\' se fossimo la rivelazione per lo scudetto quest\'anno?incredibile che cuore sti ragazzi non sponsorizzati da nessuno.Mi sai dire quante persone c\'erano?c\'erano i tifosi della curva?
catirex

Messaggio da catirex »

La tribuna principale era strapiena... con una cinquantina di inglesi con tanto di pantaloncini e birre!
<BR>si diceva 10.000...
<BR>peccato per gli ultras del catania che sfottevano il grido degli inglesi \"sharks, sharks\" con un classico \"scemi, scemi\"...
<BR>cmq spesso zittiti dagli altri spettatori... per il resto fantastico l\'avvio di secondo tempo... meta di viassolo, poi ancora meta, ma non mi chiedere di chi... stavo urlando!... e poi calcio piazzato per il vantaggio 22-21... guardavo quel tabellone e non ci credevo!
cicciov85

Messaggio da cicciov85 »

Partita spettacolare è poco!!!nn so quante fotografie ho scattato!Abbiamo fatto dei piccoli sbagli in attacco,che abbiamo pagato cari,nn voglio esagerare,ma potevamo vincere!!!
Bloccato