La squadra francese per la RWC
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
Chissa` se batto danci sul filo di lana...
Milloud, Marconnet, Poux, De Villiers
Ibanez, Bruno, Szarzewski
Thion, Nallet, Pelous
Hari,Nyanga, Chabal, Martin, Betsen, Bonnaire, Vermeulen
Mignoni, Elissalde
Michalak, Skrela, Beauxis
Jauzion, Traille, Marty
Rougerie, Clerc, Dominici, Heymans
Poitrenaud.
Niente Castaignede, 3 tallonatori, ma solo 3 seconde linee e ben 7 terze.
Milloud, Marconnet, Poux, De Villiers
Ibanez, Bruno, Szarzewski
Thion, Nallet, Pelous
Hari,Nyanga, Chabal, Martin, Betsen, Bonnaire, Vermeulen
Mignoni, Elissalde
Michalak, Skrela, Beauxis
Jauzion, Traille, Marty
Rougerie, Clerc, Dominici, Heymans
Poitrenaud.
Niente Castaignede, 3 tallonatori, ma solo 3 seconde linee e ben 7 terze.
-
bernadotte
-
gransoporro
Il francese che mi ha passato la lista si sta calmando un poco...
Sembra che CHabal sia stato convocato come seconda linea...
Yachvili era chiaro che non andava (avete visto il 6N?). Traille e` la copertura ad estremo. Non so Michalak, ma Skrela di sicuro gioca anche centro.
E radagast ha ragione: Hari e` Harinordoqui
Sembra che CHabal sia stato convocato come seconda linea...
Yachvili era chiaro che non andava (avete visto il 6N?). Traille e` la copertura ad estremo. Non so Michalak, ma Skrela di sicuro gioca anche centro.
E radagast ha ragione: Hari e` Harinordoqui
-
Gamester
- Contatta:
Anche sul sito FIR Chabal è dato come scelta per seconda linea...Papè capitano di questa disastrosa tournè neanche nei 30...forse perchè pensano porti sfiga?
Ma Betsen non ha ancora raggiunto i limiti d'età?!?
I 3/4 vedi un punto di domanda gigante...7 prime linee per preparsi alla partita con gli AB...Sempre che ci arrivino perchè con questa rosa Argentina e Irlanda possono fargli lo scherzetto...
I 3/4 vedi un punto di domanda gigante...7 prime linee per preparsi alla partita con gli AB...Sempre che ci arrivino perchè con questa rosa Argentina e Irlanda possono fargli lo scherzetto...
-
danci
essì... oggi va così, online sporadicamente...gransoporro ha scritto:Chissa` se batto danci sul filo di lana...
sorprese in:
Poux: sorpresa piccola in realtà, «au nom de sa polyvalence» ha detto Laporte, io avrei preferito Mas
Beauxis: ero sicuro non l'avrebbe portato, anche a causa del fine stagione difficile nello SF, pensavo preferisse l'esperienza di un Boyet invece punta sul giovane
sorprese out:
Papé: accidenti, da capitano in tour al divano di casa, non è un giocatore che mi piaccia troppo ma non credevo che l'avrebbe fatto fuori
Yachvili: scelta condivisibile, annus horribilis per lui
Fritz: anche lui sorpresa relativa, negli ultimi tre mesi non è mai stato brillante
Floch: estremo di ruolo avrei portato lui come cambio di Poitrenaud (piuttosto che Castagneide), ha fatto una stagione strepitosa, avrei rinunciato a una terza (Nyanga), il solo Poitrenaud a 15 è troppo poco, gli altri 3/4 non si adattano troppo bene a estremo
capitolo Chabal: io lo convocherei in qualsiasi nazionale del mondo, ho letto che si dice che può giocare anche 2°, non credo sia questo il punto, in realtà è una giocatore alla cui fisicità non può rinunciare neppure Laporte (che non lo sopporta in realtà), anche perché hanno tutti in mente gli ABs e le due pigne che ha rifilato a Masoe e a Williams
-
Samu
- Contatta:
RE: La squadra francese per la RWC
williams è stato scontro fortuito.....oltre a masoe ha sempre fatto ben poco, punta troppo sull'impatto e fisicità e poco sulla testa, starebbe bene nel sudafrica!io fossi laporte porterei un'altra seconda di ruolo...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Angelo71
RE: La squadra francese per la RWC
Ho visto anch'io la pigna che s'è preso Williams e concordo col dire che è stato uno scontro fortuito al 100%. Chabal è un giocatore che deve esserci. Gioca duro, ma correttamente
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
pam
Non mi sorprende la convocazione di Bauxis, pardon Danci, perchè è comunque una garanzia di punti al piede. Nè mi sorprende più di tanto l'esclusione di Papè a favore di Chabal. Quello che mi perplime, invece, sono solo 3 centri TRE e 4, dico QUATTRO ali. Forse è lì dove c'è più da cercare il polivelente che possa rimpiazzare Poitrenaud in caso di sostituzione.
E' vero che Skrela può fare il centro, come Traille l'apertura, ma si dovrà vedere come procede la convalescenza di Traille dopo l'operazione per la pubalgia.
Gli stessi dubbi ci sono su Marconnet, assente da mesi per la frattura di tibia e perone durante una sciata "non autorizzata".
Comunque è una squadra squilibrata da cui ci si può attendere tutto ed il suo contrario. E' un azzardo che Laporte, messo già da diverso tempo in discussione pesantemente in Francia, gioca. Dimostra coraggio, se non incoscienza, e ostenta sotto il naso di tutti i critici di avere un progetto in testa...chissà se lo vedremo anche in campo.
A me quest'azzardo piace.
pam
E' vero che Skrela può fare il centro, come Traille l'apertura, ma si dovrà vedere come procede la convalescenza di Traille dopo l'operazione per la pubalgia.
Gli stessi dubbi ci sono su Marconnet, assente da mesi per la frattura di tibia e perone durante una sciata "non autorizzata".
Comunque è una squadra squilibrata da cui ci si può attendere tutto ed il suo contrario. E' un azzardo che Laporte, messo già da diverso tempo in discussione pesantemente in Francia, gioca. Dimostra coraggio, se non incoscienza, e ostenta sotto il naso di tutti i critici di avere un progetto in testa...chissà se lo vedremo anche in campo.
A me quest'azzardo piace.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
jo.locic
secondo me chabal dovrebbe giocare flanker e harinordoqui numero 8 secondo me anche hari ha una potenza fisica devastante ed ha più testa...e comunque...a parte le due tegole a masoe ed ali williams....vedremo ai mondiali...secondo me...prende un placcaggio da collins come quello con cui ha steso colin charvis...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
bonds
Gamester ha scritto:Anche sul sito FIR Chabal è dato come scelta per seconda linea...Papè capitano di questa disastrosa tournè neanche nei 30...forse perchè pensano porti sfiga?
credo proprio che Betsen smetta di giocare dopo i mondiali, un po' come Robinson
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.