Stagione da incorniciare per il rugby in Sardegna!
Moderatore: Emy77
-
Ruseddu
- okrim
- okrim
- okrim
- okrim
Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
Forza AMICI di Capoterra o altri, fatevi sentire, altrimenti dovrò giocare a placcare mia moglie o chiunque trovi sulla spiaggia!
Forza AMICI di Capoterra o altri, fatevi sentire, altrimenti dovrò giocare a placcare mia moglie o chiunque trovi sulla spiaggia!
-
saccottino
Mi sa che hai sbagliato zona della Sardegna per le vacanze(rugbysticamente parlando). Fossi venuto in vacanza a Alghero, in quei 10 giorni ti avremmo sfiancato a forza di giocare a touch e beach...okrim ha scritto:Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
-
Ruseddu
-
saccottino
Io sono un senatore a vita dei Barbagians, e ti posso solo confermare la presenza della mia squadra. Penso che un'altra formazione si iscriverà, venerdì lo chiedo al campo poi ti farò sapere..Ruseddu ha scritto:Ciao saccottì...ad alghero per il beach di sassari come siete messi?Ho sentito tony e mi ha detto che i barbagians sono iscritti...un'altra squadra non riuscite a farla? Mentre i ragazzi di Olbia E Nuoro????FATEVI VIVI....ANCHE PERCHE' C'E' UN PO' DI BIRRA DA FINIRE....
-
sirbone
okrim ha scritto:
Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
O saccottno parli come se qui a cagliari il beach rugby non esistesse, l'amico okrim basta che prenda la macchina e venga alla sesta fermata del poetto e trova tutto il beach rugby che vuole.
Anzichè dire a Okrim che ha sbagliato zona Digli che si potrebbe mettere in contatto con Cagliari che si allena al poetto o con Capoterra che si allena alla Maddalena spiaggia a pochi chilometri da Chia
Mi sa che hai sbagliato zona della Sardegna per le vacanze(rugbysticamente parlando). Fossi venuto in vacanza a Alghero, in quei 10 giorni ti avremmo sfiancato a forza di giocare a touch e beach... Tienilo in considerazione per la prossima estate...