Stagione da incorniciare per il rugby in Sardegna!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Ora è ufficiale...sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di beach rugby a sassari..si terrà il 22 luglio al lido di sassari..per info e iscrizioni andate sul sito www.rugbysassari.it o chidetemi il numero di telefono in privato...sono invitati tutti...le iscrizioni terminano il 10 luglio.. :oola:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

e domani tutti a troie!!!!!! offre la società ovviamente....................
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
okrim

Messaggio da okrim »

Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
okrim

Messaggio da okrim »

repeat: Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
JPR

Messaggio da JPR »

okrim penso chia sia la spiaggia di quelli di capoterra quindi a breve qualcuno si dovrebbe far vivo
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
okrim

Messaggio da okrim »

Grazie JPR, ora sondo il campo anche sul sito della squadra di CAPOTERRA... se c'è il sito, spero.
okrim

Messaggio da okrim »

Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
okrim

Messaggio da okrim »

Forza AMICI di Capoterra o altri, fatevi sentire, altrimenti dovrò giocare a placcare mia moglie o chiunque trovi sulla spiaggia!
saccottino

Messaggio da saccottino »

okrim ha scritto:Dal 22/06/07 al 01/07/07 sarò in vacanza a Chia... c'è qualcuno da quelle parti che mastica rugby o touch o beach rugby ecc ecc .... devo trovare alternative alle pallose ore coricato al sole senza far niente... HELP ME!!!
Forza AMICI di Capoterra o altri, fatevi sentire, altrimenti dovrò giocare a placcare mia moglie o chiunque trovi sulla spiaggia!
Mi sa che hai sbagliato zona della Sardegna per le vacanze(rugbysticamente parlando). Fossi venuto in vacanza a Alghero, in quei 10 giorni ti avremmo sfiancato a forza di giocare a touch e beach... :wink: :wink: :wink: Tienilo in considerazione per la prossima estate... 8-) 8-) 8-)
okrim

Messaggio da okrim »

Cavolo sono sempre in ritardo.... ero in vacanza a Stintino 2 anni fà acc...
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Ciao saccottì...ad alghero per il beach di sassari come siete messi?Ho sentito tony e mi ha detto che i barbagians sono iscritti...un'altra squadra non riuscite a farla? Mentre i ragazzi di Olbia E Nuoro????FATEVI VIVI....ANCHE PERCHE' C'E' UN PO' DI BIRRA DA FINIRE....
saccottino

Messaggio da saccottino »

Ruseddu ha scritto:Ciao saccottì...ad alghero per il beach di sassari come siete messi?Ho sentito tony e mi ha detto che i barbagians sono iscritti...un'altra squadra non riuscite a farla? Mentre i ragazzi di Olbia E Nuoro????FATEVI VIVI....ANCHE PERCHE' C'E' UN PO' DI BIRRA DA FINIRE....
Io sono un senatore a vita dei Barbagians, e ti posso solo confermare la presenza della mia squadra. Penso che un'altra formazione si iscriverà, venerdì lo chiedo al campo poi ti farò sapere..
sirbone

Messaggio da sirbone »

okrim ha scritto:
O saccottno parli come se qui a cagliari il beach rugby non esistesse, l'amico okrim basta che prenda la macchina e venga alla sesta fermata del poetto e trova tutto il beach rugby che vuole.
Anzichè dire a Okrim che ha sbagliato zona Digli che si potrebbe mettere in contatto con Cagliari che si allena al poetto o con Capoterra che si allena alla Maddalena spiaggia a pochi chilometri da Chia

Mi sa che hai sbagliato zona della Sardegna per le vacanze(rugbysticamente parlando). Fossi venuto in vacanza a Alghero, in quei 10 giorni ti avremmo sfiancato a forza di giocare a touch e beach... Tienilo in considerazione per la prossima estate...
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Ok sac...fammi sapere..grazie..attendo risposte da olbia nuoro cagliari capoterra e sinnai....
okrim

Messaggio da okrim »

Grazie Sirbone!!!
Rispondi