Argentina-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Piripiri

Messaggio da Piripiri »

Villain of the Match: Perhaps the entire Italian front row for giving tons of penalties away and causing far too many restarts that made the colourful crowd and everyone else watching the game very restless.
:evil:
KAIL

Messaggio da KAIL »

io non la vedrei così drammatica: abbiamo perso, di 18 punti. noi avevamo quasi tutti i non titolari (ammesso che ci possano essere dei titolari). un po' anche loro. era un test match, nel senso di TEST, soprattutto per noi.

l''argentina è in gobale più forte di noi? oggigiorno direi di si
questo significa che non siamo cresciuti? assolutamente no. direi che la crescita fatta dalla nostra nazionale negli ultimi 2 anni è evidente.
da cosa dipende questa crescita? da un'insieme di fattoir... ma qui si apre un dibattito che volendo non finisce più.
l'italia può giocarsela a questi livelli? perchè no ! giocare coi più forti aiuta a crescere.

sono prosaico? probabilmente
noioso? un poco
banale? abbastanza
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

faranno irvedere la partita sta sera dopo rugby club su skay sport 2?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
MT

Messaggio da MT »

non credo...sul sito fir non dice nulla

hanno anceh messo la guida tv :wink:
lido-rugby
Contatta:

si ma non mettono molte cose sul sito fir,riguardo le partite
vediamo sta sera alle 20:25 vedremo
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
danci

Messaggio da danci »

lido-rugby ha scritto:faranno irvedere la partita sta sera dopo rugby club su skay sport 2?
ma per farla ri-vedere avrebbero dovuto prima farla vedere... :roll:
lido-rugby
Contatta:

si però su qualche canale e' stata trasmessa,dicevo anche un servizio sulla trasmissione rugbyclub...non dico tutta
io sabato ero al torneo e quindi non ho visto proprio niente...
rapa

Messaggio da rapa »

qualcuno sa se ci sono almeno delle foto ??? :cry: :cry: :cry:
danci

Messaggio da danci »

lido-rugby ha scritto:si però su qualche canale e' stata trasmessa,dicevo anche un servizio sulla trasmissione rugbyclub...non dico tutta
io sabato ero al torneo e quindi non ho visto proprio niente...
è stata trasmessa in sudamerica e da una tv sudafricana, non certo da canali italiani o europei
rapa ha scritto:qualcuno sa se ci sono almeno delle foto ??? :cry: :cry: :cry:
il buon Bandini sul forum di rugbyunion.it ha segnalato "un breve contributo filmato" su http://espndeportes.espn.go.com/section?id=rug
cicala

Messaggio da cicala »

Grazie per la dritta "danci" comunque ho rivisto un Italia vecchi tempi 3/4 che giocano touche, c...o che figura meschina.
ostricone

Messaggio da ostricone »

cicala ha scritto:Grazie per la dritta "danci" comunque ho rivisto un Italia vecchi tempi 3/4 che giocano touche, c...o che figura meschina.
Hai perfettamente ragione.
Veramente una roba brutta ...
Grazie comunque a chi ha dato il link!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

sean79 ha scritto:Io non ho detto che è in assoluto come Robertson...però , e ti sfido a dimostrarmi il contrario, in Nazionale non ha mai mostrato neanche il 50 per cento delle sue potenzialità e, ai fini pratici, mi vuoi spiegare rispetto a Robertson cosa ha fatto di più ( RIPETO IN NAZIONALE ). Potremmo dire, cosa ha fatto di meno. Comunque felice di essere smentito il giorno che si sblocca, convinto come te delle sue potenzialità dimostrate ampiamente nel campionato francese. Finora però siamo lì con il conto come si dice dalle nostra parti.
ti prego.
Guardati le partite che i due hanno giocato in nazionale ngli ultimi 5 anni. Ma guardale attentamente. conta il numero di interventi, la percentuale di interventi di qualità, stai attento all'efficacia degli interventi.
L.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

visto solo ora il filmato ...abbiamo preso delle mete in maniera imbarazzante...
Shye

Messaggio da Shye »

Luighi ha scritto:
sean79 ha scritto:Io non ho detto che è in assoluto come Robertson...però , e ti sfido a dimostrarmi il contrario, in Nazionale non ha mai mostrato neanche il 50 per cento delle sue potenzialità e, ai fini pratici, mi vuoi spiegare rispetto a Robertson cosa ha fatto di più ( RIPETO IN NAZIONALE ). Potremmo dire, cosa ha fatto di meno. Comunque felice di essere smentito il giorno che si sblocca, convinto come te delle sue potenzialità dimostrate ampiamente nel campionato francese. Finora però siamo lì con il conto come si dice dalle nostra parti.
ti prego.
Guardati le partite che i due hanno giocato in nazionale ngli ultimi 5 anni. Ma guardale attentamente. conta il numero di interventi, la percentuale di interventi di qualità, stai attento all'efficacia degli interventi.
L.

Mah. Tra i due c'è una bella differenza, è evidente, ma se dobbiamo andare a vedere qual'è stato il più utile ultimamente..il buon Masi si rompe troppo spesso e soprattutto è un CENTRO e non un ala e nemmeno un estremo come sostieni tu..poi in una singola partita può giocare anche playmaker dei Suns al posto di Nash, ma sul medio periodo Masi rende di più come centro
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

apparte che secondo me la posizione di un giocatore come Masi può variare a seconda delle tattiche della squadra, non sono completamente convinto che a centro renda meglio che ad estremo, poi come dicevo, c'è da vedere la strategia della squadra.
Robertson invece lo puoi mettere solo all'ala e sperare che i suoi avversari non passino dalle sue parti, mai. E puoi sperare che abbia modo di sfoderare la sua grandissima velocità in uno spazio abbastanza allargato, altrimenti devi coprirti gli occhi.

L.
Rispondi