Arezzo - Arrivano gli Arieti!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

NataSesto ha scritto: Non metto in dubbio che potrà risultare necessaria ho voluto solamente approfondire un'attimo, e poi chi può dirlo, magari avere 2 società nella città di Arezzo potrà far conoscere il nome del rugby più facilmente e portare nuova linfa ai loro vivai.
é quello che speriamo, un solo giocatore nuovo e avremo comunque vinto la nostra battaglia.

Sfruttando il celebre principio dell'irreversibilità del rugby, ovvero se giochi un volta... rugbysta per sempre! :-]
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

arieti non vi sto assolutamente dando contro!!!!
Ho vissuto un po' la vicenda perugia CUS Vs AMATORi, di rugbysti nuovi ne sono arrivati tantissimi ma mi auguro che da voi si possa collaborare con l'altra società.... uan seconda in C e un'altra squadra nuova in C non servirebbero a un 'zzo...
ma aiutarsi, dare i migliori giocatori alla B e ricevere vecchie gaurdie e nuovi neofiti in C sarbbe il massimo.
Il mio è un grande augurio.
Vasari e Arieti... rugby rules
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Ric-ala ha scritto:arieti non vi sto assolutamente dando contro!!!!
Ho vissuto un po' la vicenda perugia CUS Vs AMATORi, di rugbysti nuovi ne sono arrivati tantissimi ma mi auguro che da voi si possa collaborare con l'altra società.... uan seconda in C e un'altra squadra nuova in C non servirebbero a un 'zzo...
ma aiutarsi, dare i migliori giocatori alla B e ricevere vecchie gaurdie e nuovi neofiti in C sarbbe il massimo.
Il mio è un grande augurio.
Vasari e Arieti... rugby rules
Come avevo detto prima, sarebbe stupido fermare il volo dei giovani e di giocatori promettenti solo perchè noi non abbiamo i mezzi (per ora) di farli progredire. Per questo non ci sono dubbi, li indirizzeremo di certo a chi è in grado di sfruttare tutte le loro potenzialità

Giochiamo a rugby PER il rugby, E per un po' di pinte di birra, niente di più, niente di meno.

Un abbraccio a tutti, e speriamo bene! :-]
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
flydog
Contatta:

Arieti 2...

Messaggio da flydog »

in verietà di Arieti ci sono solo quelli del Rieti Rugby..... cmq in bocca al lupo!!
Rispondi