E Calvisano?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

mi piacerebbe avere qualche commento da chi ha visto la partita del calvisano che dal risultato sembra sia stata molto tirata
<BR>è stata pure bella??
<BR>calvisano meritava di vincere?
<BR>grazie
<BR>a
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Calvisano ha giocato un primo tempo straordinario ma, nel secondo, é calata e a dato via libera al Leicester. Oggi, il BresciaOggi riportava, però, di problemi tra l\'allenatore e alcuni giocatori.
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

Per quel (poco) che ho visto su Sky UK, mi e\' sembrato che il Calvisano ha placcato eroicamente, ma la potenze degli avanti del Leicester e\'stata impossibile da arginare. Un paio di spezzoni in tv hanno fatto vedere il rolling maul dei Tigers che frantumava la difesa Italiana, che sembravano mancare di mestiere e potenza. Bisogna anche dire che il Leicester questo trattamento lo infligge anche a squadre ben piu\' blasonate del Calvisano. Altre mete viste in tv sembravanio dimostrare anche una fragilita\' difensiva nei trequarti, ma il Leicester ha come allenatore dei trequarti l\'Australiano Pat Howard, uno dei miglori al mondo. Sara\' interessante vedere come se la cava il Calvisano in casa.
girondin

Messaggio da girondin »

Io ero a Leicester. La partita è stata bella e tirata e sinceramente non si poteva chiedere di più al Calvisano contro una delle favorite per la vittoria finale. Bella partita sotto la pioggia e con il sold out. A Welford Road comunque non si passa... mai!
<BR>Le questioni di spogliatoio uscite su Bsoggi sono vere in parte..
<BR>
<BR>Carlo
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Ho letto l\'articolo sul Bresciaoggi ma non mi sembra di aver trovato problemi tra spogliatoio e Cavinato...Sicuramente 4 sconfitte consecutive non sono positive e qualche problema di sicuro c\'è, ma crearli a tutti i costi mi sembra inutile...
<BR>
<BR>Era preventivabile ad inizio campionato che con il cambio di tecnico non potesse andare subito tutto alla perfezione...Con il tempo però secondo me Cavinato è la persona giusta per portare ad una sterzata nell\'ambiente...
Lampione

Messaggio da Lampione »

Ormai la squadra ci abitua a prestazioni generose contro avversari molto piu\' forti di lei , del resto l\'anno scorso le partite + belle le abbiamo visto in Heineken cup , vedi Wasp , Parpignan (vittoria sfiorata) e Celtic Warrior , direi che il clima europeo ci scalda parecchio. Purtroppo quest\'anno paghiamo pure il cambio dell\'allenatore , a mio parere non mi sembra molto ben assorbito dal gruppo. Dopo tutto il povero Gilbert ha pagato la terza sconfitta consecutiva in finale ed era dovuto un cambio di rotta.
<BR>Forza Calvisano!!!
<BR>
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> Era preventivabile ad inizio campionato che con il cambio di tecnico non potesse andare subito tutto alla perfezione...Con il tempo però secondo me Cavinato è la persona giusta per portare ad una sterzata nell\'ambiente...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per me non mangia il penetton....
Bloccato