A proposito di clive e i Lyons......

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Advance Australian Fair !
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

si Willi, nell\'articolo, Dame Clive dichiara di voler guidare i Lions nel tour 2005 in NZ , e sara\' la sua ultima partita come coach.
<BR>Capitan Dallaglio sara\' con lui..insieme al meglio dei giocatori di inghilterra,scozia,irlanda e galles.
<BR>
<BR>Sara\' uno degli appuntamenti di rugby piu\' importanti del 2005, credo che Dame Clive voglia una rivincita contro gli AllBlacks, e per rispondere sul campo al pubblico e stampa che lo ha deriso all\'indomani delle 2 disastrose partite di giugno2004 contro gli AllBlacks.
<BR>
<BR>
<BR>miky
<BR>
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Qualcuno ha un riferimento E-mail per scrivere alla redazione di Sport Italia? Stanotte era tardi ma ero abbastanza sveglio e parlando appunto della situazione di Sir Clive hanno detto che ha lasciato la nazionale ma si didicherà per i prossimi nove mesi, ovvero fino al prossimo tour, alla sua squadra di club, I LIONS BRITANNICI!!!! prima di accettare altre eventuali proposte anche dal mondo del pallone rotondo
<BR>
<BR>Spero di essere stato sotto l\'effetto di qualche strana droga per sentire una cosa del genere...Magari qualcuno ha sentito qualcosa...Se avete cmq la mail volevo farglielo notare...Grazie
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Intanto Dame Clive, il coach rassegnatario della nazionale inglese, ed ora impegnato a guidare i Lions Britannici nelle 11 partite in new zealand a meta\' 2005, ha nominato lo staff di supporto ai giocatori britannici, ed e\' pure questo un nuovo record del rugby.
<BR>26 tecnici/assistenti/psicologi per i 15 giocator britannici in campo........ed e\' solo 1 tournee\' di rugby (credo che la IRB dovrebbe fermare tali sprechi di soldi, e favorire le federazioni piu\' bisognose invece di sovvenzionare 26 assistenti ad una squadra di rugby superpagati ).
<BR>
<BR>Dall\'altra parte, il record positivo e\' quello dei tifosi britannici : questi (a loro spese invece) previsti in numero superiore a 40.000 si dovranno pagare viaggio,alloggio e biglietto, senza nessuna sovvenzione da parte della IRB . Complimenti tifosi di rugby Lions.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Riprendo questo vecchio post, inerente a Dame Clive, in cui preannunciavo il suo ritiro dalla nazionale inglese ed un impegno \"totale\" per le 11 sfide dei Lions Britannici nella terra di Nuova Zelanda nel prossimo giugno 2005.
<BR>
<BR>Allora, Dame Clive continua a sorprendere ancora, pure a Natale, ed ecco la conferma dell\'invio di ben 140 lettere di Natale, ad altrettanti giocatori Britannici delle 4 federazioni rugby (inghilterra,irlanda,scozia,galles).
<BR>
<BR>Questi 140 sono l\'elite\' dei giocatori Britannici secondo Clive, e saranno coloro che avranno possibilita\' di partecipare alla tournee\' della squadra dei Lions.
<BR>Nelle 140 Lettere di Natale Dame Clive stampa alcune frasi accattivanti, per esempio \"Come vorresti essere ricordato?\" ed anche \"Chi dice che non possiamo farcela?\"...ed altro
<BR>Martin Johnson e Lawrence Dallaglio sono tra questi 140 giocatori...
<BR>Dame Clive ha annunciato che inviera\' altre 6 pubblicazioni nei mesi seguenti ai giocatori che faranno parte dei Lions...ehehhehe
<BR>
<BR>Io ho gia\' inviato invece la mia lettera a babbo natale.......ed ho semplicemente richeisto che i miei AllBlacks siano sempre sulla stessa forma da 100 anni ad oggi per giugno 2005, in tale modo sara\' troppo facile deridere il pom nuovamente.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
Bloccato