i 40 verso la francia
Moderatore: Emy77
-
Wijen
beh non dobbiamo nemmeno essere disfattisti...di italiani non ce ne sono mica pochi!!!Soprattutto confrontando con gli ultimi anni....certo che la non convocazione di scanavacca mi ha un po' infastidito...non capisco come sia possibile avere divergenze tanto forti da saltare un mondiale.....non credo si tratti di soldi,boh,certo che è un mistero!!!!!!!
Inoltre...non toccate Masi!!!!!!
La formazione ideale sarebbe
Perugini
Festuccia
Castrogiovanni
Bortolami
Dellapè
BergaMauro
Zanni
Parisse
Troncon
Pez
11Masi
BergaMirko
Canale
Stanojevich
Bortolussi
Inoltre...non toccate Masi!!!!!!
La formazione ideale sarebbe
Perugini
Festuccia
Castrogiovanni
Bortolami
Dellapè
BergaMauro
Zanni
Parisse
Troncon
Pez
11Masi
BergaMirko
Canale
Stanojevich
Bortolussi
-
frankye88
Non sono d'accordo.Contro gli AB si deve sperimentare,come diceva Mauro,se non sbaglio,in un'intervista recente.Secondo me è una follia schierare i più forti in una partita persa in partenza soprattutto visto che in una partita del genere i più forti si potrebbero infortunare con facilità.Io farei entrare i titolari al secondo tempo.Poi chi vivrà vedrà.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
gabric
scandaloso SCANAVACCA fuori....è una vergogna.....A QUESTO PUNTO LA FIR HA DELLE ENORMI RESPONSABILITA'...è ora di farla finita con la storia degli equiparati....è chiaro che non è carter ma sicuro è allo stesso livello di Pez... e se così non fosse ci vogliono far credere che Orquera è meglio di Pepe?!? vergogna!!
...Marcato farà la stessa fine surclassato da giocatori mediocri dal nome esotico....
...Marcato farà la stessa fine surclassato da giocatori mediocri dal nome esotico....
-
thekid
- Contatta:
Io direi che sarebbe ora di finirla di gridare allo scandalo sempre e comunque. Scanavacca è bravo? Certo. È un campione? Non più di quelli che lo sostituiscono. Se in 10 anni in cui si sono susseguiti almeno 4 o 5 allenatori è stato chiamato solamente poche volte vuol dire che ha qualcosa che non va. E se il problema non è di capacità, ma cariatterirale, allora la colpa è solo sua. E a dirla tutta, se non è capace di stare con la squadra e/o con l'allenatore, allora è giusto che non ci sia. Se poi i motivi sono altri, è un altro discorso. Non si venga a tirar fuori però (come già sentito) che è perchè sta a Rovigo (o c'è stato).
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Turch
Gabric, prima di giudicare sarebbe il caso di sapere come sono andate le cose, se tu le sai e puoi renderci partecipi ci faresti un piacere.
Chi ci dice che Scanavacca non si sia comportato da s*****o (pura ipotesi, nessuno si offenda) e sia stato di conseguenza fatto fuori dal gruppo per motivi disciplinari?
Per quanto riguarda Marcato, era una promessa e adesso è un giocatore mediocre che con tutta la buona volontà della società non è neanche titolare in Italia. A mio parere ha avuto le sue opportunità e dopo il mondiale se se le guadagnerà ne avrà sicuramente altre, ma ad oggi non mi pare proprio che si meriti il mondiale.
Burton non l'ho mai visto giocare, però non deve essere sembrato così male allo staff della nazionale se hanno deciso di metterlo nei 40, adesso se lo valuteranno da vicino e con calma e poi decideranno.
Chi ci dice che Scanavacca non si sia comportato da s*****o (pura ipotesi, nessuno si offenda) e sia stato di conseguenza fatto fuori dal gruppo per motivi disciplinari?
Per quanto riguarda Marcato, era una promessa e adesso è un giocatore mediocre che con tutta la buona volontà della società non è neanche titolare in Italia. A mio parere ha avuto le sue opportunità e dopo il mondiale se se le guadagnerà ne avrà sicuramente altre, ma ad oggi non mi pare proprio che si meriti il mondiale.
Burton non l'ho mai visto giocare, però non deve essere sembrato così male allo staff della nazionale se hanno deciso di metterlo nei 40, adesso se lo valuteranno da vicino e con calma e poi decideranno.
-
frankye88
Si è vero va contro lo spirito del rugby,ma a parer mio passare il turno è 10.000 volte più importate di ben figurare con gli AB e credo che BBZ pensi proprio a questo.KAIL ha scritto:questo è un modo di pensare molto pragmatico e condivisibile in visione "passaggio del turno coppa del mondo", ma va parecchio contro l'idea fondamentale del rugby... non so da che parte stare
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
mebarba
Marcato é titolare. Non ha giocato la parte finale in una squadra che si chiama Benetton ( non Rolly o giù di li ) e con Green l'anno scorso non avevano giocato Troncon ed Ongaro.
Metà di quelli chiamati non hanno il posto fisso da titolare.
Se volete prendere delle indicazioni dal campionato almeno seguitelo ( se si guardasse solo a quello a Lo Cicero dovrebbero rompere il cartellino, per non parlare di De Marigny, Griffen, Bernabò ecc. ecc. )
Spero solo che finisca questa farsa in fretta.
Sgarbi e Derbyshaire sono stati chiamati solo perchè non hanno nessuna possibilità, i 30 sono già decisi da un pezzo.
Prima Burton adesso Vosawai, altre 10 convocazioni fatte dal nano francese ed italiani non ci saranno più
Porca p....... forza scozia.
Se volete prendere delle indicazioni dal campionato almeno seguitelo ( se si guardasse solo a quello a Lo Cicero dovrebbero rompere il cartellino, per non parlare di De Marigny, Griffen, Bernabò ecc. ecc. )
Sgarbi e Derbyshaire sono stati chiamati solo perchè non hanno nessuna possibilità, i 30 sono già decisi da un pezzo.
Prima Burton adesso Vosawai, altre 10 convocazioni fatte dal nano francese ed italiani non ci saranno più
-
mc_leuz
Incrociando le dita per Masi (così come per tutti gli altri) se dovesse farsi male credo sarebbe sostituito da uno degli altri 40 (e non c'è Stoica fra loro).PiVi1962 ha scritto: Io mi coprirei un po' di più sui tre quarti con pratichetti, ed escluderei barbieri, visto che bernabò all'occorrenza può giocare anche terza linea.
Non escluderei inoltre che stoica possa soffiare il posto a masi visti i continui problemi fisici di quest'ultimo.
-
Turch
Talmente titolare da star fuori nella parte più importante della stagione.
Marcato non è migliorato in niente da quando giocava a Padova e si giocava il posto con Orquera, quella volta era una promessa, adesso è un mediocre, spero solo che Franco Smith il prossimo anno lo svegli fuori perchè le carte le ha.
Comuque pure Zanato gli ha preferito Orquera nelle ultime partite della Nazionale A, Marcato per giocare lo hanno dovuto mettere estremo, se questa è la situazione è ovvio che per l'apertura tra i 2 BBZ debba convocare Orquera.
Marcato non è migliorato in niente da quando giocava a Padova e si giocava il posto con Orquera, quella volta era una promessa, adesso è un mediocre, spero solo che Franco Smith il prossimo anno lo svegli fuori perchè le carte le ha.
Comuque pure Zanato gli ha preferito Orquera nelle ultime partite della Nazionale A, Marcato per giocare lo hanno dovuto mettere estremo, se questa è la situazione è ovvio che per l'apertura tra i 2 BBZ debba convocare Orquera.
-
Shye
A casa mia uno è titolare se gioca le partite che contano (leggasi playoff).mebarba ha scritto:Marcato é titolare. Non ha giocato la parte finale in una squadra che si chiama Benetton ( non Rolly o giù di li ) e con Green l'anno scorso non avevano giocato Troncon ed Ongaro.
In ogni caso sono d'accordo con te sul fatto che è meglio chiamare Marcato che improbabili equiparati dell'ultim'ora (letteralmente), ma non facciamo di Marcato un grande giocatore ora.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
L3gs
Caro Gabric,gabric ha scritto:scandaloso SCANAVACCA fuori....è una vergogna.....A QUESTO PUNTO LA FIR HA DELLE ENORMI RESPONSABILITA'...è ora di farla finita con la storia degli equiparati....è chiaro che non è carter ma sicuro è allo stesso livello di Pez... e se così non fosse ci vogliono far credere che Orquera è meglio di Pepe?!? vergogna!!
la FIR ha senz'altro delle responsabilità, ma solo parziali per quanto riguarda il non aver tentato di ricucire lo strappo tra Pepe e l'azzurro.
Il resto -tutto il resto- riguardante questa faccenda non è colpa della FIR.
-
alècavalieri