i 40 verso la francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
danci

Messaggio da danci »

frankye88 ha scritto:
KAIL ha scritto:questo è un modo di pensare molto pragmatico e condivisibile in visione "passaggio del turno coppa del mondo", ma va parecchio contro l'idea fondamentale del rugby... non so da che parte stare
Si è vero va contro lo spirito del rugby,ma a parer mio passare il turno è 10.000 volte più importate di ben figurare con gli AB e credo che BBZ pensi proprio a questo.
BBZ la pensa così (intervista di oggi su rugbyhebdo):

Allez-vous faire une impasse pour votre premier match de la compétition face aux All Blacks ?
Ecoutez, on est en train de voir en fonction de notre préparation, c'est un élément, qui est assez pesant dans la préparation de cette Coupe du monde. Pour une équipe B, on va voir.
Shye

Messaggio da Shye »

alècavalieri ha scritto:
Il resto -tutto il resto- riguardante questa faccenda non è colpa della FIR.
Quindi di chi è colpa??? Di Pepe??? Non è un' accusa è solo un' ipotesi...
Di chi è la colpa? Di Cassano o della società che l'ha tirato sù?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
frankye88

Messaggio da frankye88 »

danci ha scritto:
frankye88 ha scritto:
KAIL ha scritto:questo è un modo di pensare molto pragmatico e condivisibile in visione "passaggio del turno coppa del mondo", ma va parecchio contro l'idea fondamentale del rugby... non so da che parte stare
Si è vero va contro lo spirito del rugby,ma a parer mio passare il turno è 10.000 volte più importate di ben figurare con gli AB e credo che BBZ pensi proprio a questo.

Allez-vous faire une impasse pour votre premier match de la compétition face aux All Blacks ?
Ecoutez, on est en train de voir en fonction de notre préparation, c'est un élément, qui est assez pesant dans la préparation de cette Coupe du monde. Pour une équipe B, on va voir.
traduçao per gli 'gnurantao???
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
paga

Messaggio da paga »

1 scanavacca gia' non e' un fenomeno se in piu' puo' nuocere al gruppo (forse si e' sentito troppo primadonna solo perche' ha fatto una bella meta ) meglio a casa visto che data l'eta' non rappresenta di certo il futuro
2 a casa griffen (equiparato ultimamente impresentabile ) dentro manoa che con parisse e bergamauro formerebbe una terza linea che gia' mi fa' godere
3 in bocca al lupo a chiunque vada sicuramente daranno il massimo italiani,oriundi o equiparati che siano
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

paga ha scritto:[...]
3 in bocca al lupo a chiunque vada sicuramente daranno il massimo italiani,oriundi o equiparati che siano
Ti voglio quotare. È così che si ragiona!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
MT

Messaggio da MT »

paga ha scritto:...

Bravo!

Al di là di chi andrà, può piacere o meno, può dar "fastidio" o meno si tratta comunque della nostra nazionale.
Dovremmo far tutti il tifo per loro.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Assolutamente si! FORZA RAGAZZI!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
danci

Messaggio da danci »

frankye88 ha scritto:
danci ha scritto:
frankye88 ha scritto:

pour votre premier match de la compétition face aux All Blacks ?
Domanda: la vostra prima partita contro gli ABs è senza via d'uscita?
Risposta: senta, dobbiamo valutare in funzione della nostra preparazione, si tratta di un elemento molto pesante nell'ottica della preparazione per la coppa del mondo
(si riferisce al fatto che nei primi 11 gg. ci sono 3 partite) per una squadra B, si vedrà...
gcruta

Messaggio da gcruta »

Merci beaucoup, mon francais est mauvais...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
frankye88

Messaggio da frankye88 »

danci ha scritto:
frankye88 ha scritto:
danci ha scritto:
frankye88 ha scritto:

pour votre premier match de la compétition face aux All Blacks ?
Domanda: la vostra prima partita contro gli ABs è senza via d'uscita?
Risposta: senta, dobbiamo valutare in funzione della nostra preparazione, si tratta di un elemento molto pesante nell'ottica della preparazione per la coppa del mondo
(si riferisce al fatto che nei primi 11 gg. ci sono 3 partite) per una squadra B, si vedrà...
Mmmm,non ho capito una cosa la squadra B siamo noi,o schiererà una squadra B che dovrà fare 3 partite perchè gli toccheranno anche Romania e Portogallo?
(frankye88)

(The Darwin Awards)
mebarba

Messaggio da mebarba »

Shye ha scritto:
mebarba ha scritto:Marcato é titolare. Non ha giocato la parte finale in una squadra che si chiama Benetton ( non Rolly o giù di li ) e con Green l'anno scorso non avevano giocato Troncon ed Ongaro.
Metà di quelli chiamati non hanno il posto fisso da titolare.
Se volete prendere delle indicazioni dal campionato almeno seguitelo ( se si guardasse solo a quello a Lo Cicero dovrebbero rompere il cartellino, per non parlare di De Marigny, Griffen, Bernabò ecc. ecc. )
Spero solo che finisca questa farsa in fretta.
Sgarbi e Derbyshaire sono stati chiamati solo perchè non hanno nessuna possibilità, i 30 sono già decisi da un pezzo.
Prima Burton adesso Vosawai, altre 10 convocazioni fatte dal nano francese ed italiani non ci saranno più
Porca p....... forza scozia.

A casa mia uno è titolare se gioca le partite che contano (leggasi playoff).
In ogni caso sono d'accordo con te sul fatto che è meglio chiamare Marcato che improbabili equiparati dell'ultim'ora (letteralmente), ma non facciamo di Marcato un grande giocatore ora.
Anche Parisse e Mirko quest'anno hanno giocato pochissimo la fase finale,
Troncon pure, volete capire si o no che conta chi gioca con te.
Marcato dietro Goosen o Hieteman è una cosa dietro Burton è un'altra.
Lasciamo stare Zanato per favore... ( non comment )
Shye

Messaggio da Shye »

mebarba ha scritto:
Shye ha scritto:
mebarba ha scritto:Marcato é titolare. Non ha giocato la parte finale in una squadra che si chiama Benetton ( non Rolly o giù di li ) e con Green l'anno scorso non avevano giocato Troncon ed Ongaro.
Metà di quelli chiamati non hanno il posto fisso da titolare.
Se volete prendere delle indicazioni dal campionato almeno seguitelo ( se si guardasse solo a quello a Lo Cicero dovrebbero rompere il cartellino, per non parlare di De Marigny, Griffen, Bernabò ecc. ecc. )
Spero solo che finisca questa farsa in fretta.
Sgarbi e Derbyshaire sono stati chiamati solo perchè non hanno nessuna possibilità, i 30 sono già decisi da un pezzo.
Prima Burton adesso Vosawai, altre 10 convocazioni fatte dal nano francese ed italiani non ci saranno più
Porca p....... forza scozia.

A casa mia uno è titolare se gioca le partite che contano (leggasi playoff).
In ogni caso sono d'accordo con te sul fatto che è meglio chiamare Marcato che improbabili equiparati dell'ultim'ora (letteralmente), ma non facciamo di Marcato un grande giocatore ora.
Anche Parisse e Mirko quest'anno hanno giocato pochissimo la fase finale,
Troncon pure, volete capire si o no che conta chi gioca con te.
Marcato dietro Goosen o Hieteman è una cosa dietro Burton è un'altra.
Lasciamo stare Zanato per favore... ( non comment )

Sì ma quelli giocano nello SF e nel CF, mica nel Benetton..e per Troncon in fondo è solo una questione di età
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
danci

Messaggio da danci »

frankye88 ha scritto:Mmmm,non ho capito una cosa la squadra B siamo noi,o schiererà una squadra B che dovrà fare 3 partite perchè gli toccheranno anche Romania e Portogallo?
il concetto è questo (se ho capito bene... :roll: ): siccome il calendario ci riserva le prime tre partite in 11 gg., e siccome la prima con gli ABs avrà l'esito che sappiamo, a seconda di come andrà la preparazione si valuterà a tempo debito se schierare una quadra B contro la NZ

io cmq. sono uno di quelli che vorrebbe in campo il nostro XV titolare, a prescindere (come direbbe Totò...)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Mmm ho capito.Certo lo so che è poco rugbistico ma io sono per la qualificazione a tutti i costi,anche se vuol dire schierare giovani contro gli AB,che da un lato ne prendiamo ua carrettata,dall'altro serve tanto da esperienza per loro.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

mebarba ha scritto: Anche Parisse e Mirko quest'anno hanno giocato pochissimo la fase finale
Con tutto il ripetto per la squadra della tua città, un conto è lottare gomito a gomito (e magari non farcela) per il posto di titolare in una della squadre più forti d'Europa, un conto nel Benetton di quest'anno. Poi mi chiedo .... noi magari saremo pure inetti (e Marcato l'ho visto giocare anche pochi gg fa' in Nations Cup e non è che mi abbia colpito in modo particolarmente positivo) ma .... Green, Zanato, Berbizier, possibile quest'anno ce l'abbiano tutti con lui?
Rispondi