Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
sanfo

Messaggio da sanfo »

cbr1978 ha scritto:
patriarcabg ha scritto:2007-2008 Serie C Girone Elite:

Bergamo
Borgo Poncarale
Cus brescia
Gossolengo
Gussago
Lainate
Lecco
Parabiago
Pavia
Sondrio
...mentre noi di cesano insieme al cologno giocheremo in (c2),magari vinciamo il girone e ai play off andiamo in b....sai che ridere,voi tutto l'anno a giocare partite dal risultato incerto tutte le domeniche,mentre noi due partite e piff...si va' in B....secondo me sarebbe da rivedere la formula dei play off per l'anno prossimo..cmq onore al velate che si e' giocato ste due finali e le ha vinte,qui non si discute,complimenti!
ecco esatto non discutiamone nemmeno, perche' la prima del girone d' elite e' andata in serie b (ospitaletto), la seconda,(lecco) si e' qualificata, pur perdendo in casa contro gossolengo che arrivava dal non elite, ha pareggiato fuori casa col settimo e ha perso in casa, quindi penso che le sue possibilita' le ha avute, idem il gussago che ha vinto contro una piemontese(biella) e' poi e' caduta con lo jesi, che guarda caso il velate ha battuto..........
basta quindi con questa storia del girone d' elite o non elite...........
e' sicuramente un campionato piu' logorante l' elite, ma la squadra forte, comunque va avanti, ricordo che noi abbiamo battuto l' alessandria in casa e fuori, che arrivava dall' elite piemontese, il gubbio in casa e fuori che era prima nel girone umbro, e perso in casa di 8 punti, ma vinto a jesi la finale con scarto di ben 21 punti, e lo jesi tre anni fa era in b e quest' anno aveva vinto contro tutte le avversarie nel suo girone...........

fare la (c2) e vincere due partite e puff andare in b ti assicuro che non e' facile, mi auguro che ci riuscirete l' anno prossimo, perche' ti assicuro, E' UNA SODDISFAZIONE IMMENSA.................................... :) :D :) :D :) :D
cioby

Messaggio da cioby »

sanfo ha scritto:
cbr1978 ha scritto:

Bergamo
Borgo Poncarale
Cus brescia
Gossolengo
Gussago
Lainate
Lecco
Parabiago
Pavia
Sondrio
...mentre noi di cesano insieme al cologno giocheremo in (c2),magari vinciamo il girone e ai play off andiamo in b....sai che ridere,voi tutto l'anno a giocare partite dal risultato incerto tutte le domeniche,mentre noi due partite e piff...si va' in B....secondo me sarebbe da rivedere la formula dei play off per l'anno prossimo..cmq onore al velate che si e' giocato ste due finali e le ha vinte,qui non si discute,complimenti!
ecco esatto non discutiamone nemmeno, perche' la prima del girone d' elite e' andata in serie b (ospitaletto), la seconda,(lecco) si e' qualificata, pur perdendo in casa contro gossolengo che arrivava dal non elite, ha pareggiato fuori casa col settimo e ha perso in casa, quindi penso che le sue possibilita' le ha avute, idem il gussago che ha vinto contro una piemontese(biella) e' poi e' caduta con lo jesi, che guarda caso il velate ha battuto..........
e' sicuramente un campionato piu' logorante l' elite, ma la squadra forte, comunque va avanti, ricordo che noi abbiamo battuto l' alessandria in casa e fuori, che arrivava dall' elite piemontese, il gubbio in casa e fuori che era prima nel girone umbro, e perso in casa di 8 punti, ma vinto a jesi la finale con scarto di ben 21 punti, e lo jesi tre anni fa era in b e quest' anno aveva vinto contro tutte le avversarie nel suo girone...........

fare la (c2) e vincere due partite e puff andare in b ti assicuro che non e' facile, mi auguro che ci riuscirete l' anno prossimo, perche' ti assicuro, E' UNA SODDISFAZIONE IMMENSA.................................... :) :D :) :D :) :D
Sicuramente la squadra forte va avanti comunque e fin qui non ci piove, ma due precisazioni vorrei farle comunque:
- L'Ospitaletto è passato contro il Settimo perchè sulle due partite s'è dimostrato più forte...
- Il Lecco, secondo me, è calato verso la fine del campionato e si è dovuto arrendere contro una buona squadra con tanta voglia di vincere, la quale a sua volta si è arresa al VIADANA...
- Il Gussago non meritava neanche di farli i play off, in quanto aveva davanti il CU Brescia (che però non aveva le giovanili) e anche il Borgo Poncarale che senza i 4 punti di penalita' (sempre per le giovanili) gli sarebbe finito davanti di un punto...
Detto questo i risultati dai campi sono l'unica cosa certa.
Ciaoooooooooo
P.S.: Ci si vede in B....
sanfo

Messaggio da sanfo »

cioby ha scritto:
sanfo ha scritto:
cbr1978 ha scritto:

Bergamo
Borgo Poncarale
Cus brescia
Gossolengo
Gussago
Lainate
Lecco
Parabiago
Pavia
Sondrio

Sicuramente la squadra forte va avanti comunque e fin qui non ci piove, ma due precisazioni vorrei farle comunque:
- L'Ospitaletto è passato contro il Settimo perchè sulle due partite s'è dimostrato più forte...
- Il Lecco, secondo me, è calato verso la fine del campionato e si è dovuto arrendere contro una buona squadra con tanta voglia di vincere, la quale a sua volta si è arresa al VIADANA...
- Il Gussago non meritava neanche di farli i play off, in quanto aveva davanti il CU Brescia (che però non aveva le giovanili) e anche il Borgo Poncarale che senza i 4 punti di penalita' (sempre per le giovanili) gli sarebbe finito davanti di un punto...
Detto questo i risultati dai campi sono l'unica cosa certa.
Ciaoooooooooo
P.S.: Ci si vede in B....

concordo su tutto, e ti diro' di piu' il velate l' anno scorso non e' andato nel girone elite, perchè a fine anno siamo arrivati con un bel -13 punti, per giovanili quindi purtroppo siamo tutti nella stessa barca................
tribal

Messaggio da tribal »

Scusate ma qualcuno mi sa dire come sono le due retrocesse dalla B? ciao
ERU

Messaggio da ERU »

Ribadisco quanto detto qualche tempo fa ....la formula del girone elite e di due gironi non elite non mi sembra la cosa migliore , prova ne è che questa soluzione era stata pensata inizialmenete dal comitato per far si che le squadre che fossero andate alle finali sarebbero state abituate a giocare ad un certo livello , invece alla fine , ospiteletto a parte , le altre de dell'alite sono uscite ed in serie B si trova il Velate ( senza nulla togliere ai meriti del Velate che sicuramente ha strameriotato sul campo e rinnovo i complimenti !!! ) ...... la formula migliore è quella di creare gironi omogeniei in base alla classifica della stagione precedente ...dividendo le squadre in fasce ed inserendo in ogni girone squadre di prima , di seconda e terza fascia ...in modo che ogni giorne avrà partite tirate tra le prime e tra le ultime ...alternate a partie meno intense ....ma cosi come è oggi abbiamo avuto un girone elite dove tutte le domeniche era una battaglia , e due gironi dove le prime in classifica hanno stavinto senza problemi tutte le partite maturando un coefficiente molto alto per i bonus ....... con la formula che propongo chi andarà avanti sarà comunque la piu forte e avrà fatto almeno 5/6 partite cobatutte nella regular season ( che poi come dimostra il Lecco secodno dell'elite socnfitto in casa dal gossolengo che proveniva dal girone 3 ....!!! ) ..e la altre squadre subiranno contro le prime ma avranno anche loro 5/6 parite nel girone equilibrate ed al loro livello ( serve anche a queste per crescere , gicoare sempre allo stesso livello non aiuta ) ...... seconod me le società dovrebbero fare fronte comune e proporre una soluzione come ho appena descritto ....... ovviamente per chi ne è convinto !!!
sanfo

Messaggio da sanfo »

ERU ha scritto:Ribadisco quanto detto qualche tempo fa ....la formula del girone elite e di due gironi non elite non mi sembra la cosa migliore , prova ne è che questa soluzione era stata pensata inizialmenete dal comitato per far si che le squadre che fossero andate alle finali sarebbero state abituate a giocare ad un certo livello , invece alla fine , ospiteletto a parte , le altre de dell'alite sono uscite ed in serie B si trova il Velate ( senza nulla togliere ai meriti del Velate che sicuramente ha strameriotato sul campo e rinnovo i complimenti !!! ) ...... la formula migliore è quella di creare gironi omogeniei in base alla classifica della stagione precedente ...dividendo le squadre in fasce ed inserendo in ogni girone squadre di prima , di seconda e terza fascia ...in modo che ogni giorne avrà partite tirate tra le prime e tra le ultime ...alternate a partie meno intense ....ma cosi come è oggi abbiamo avuto un girone elite dove tutte le domeniche era una battaglia , e due gironi dove le prime in classifica hanno stavinto senza problemi tutte le partite maturando un coefficiente molto alto per i bonus ....... con la formula che propongo chi andarà avanti sarà comunque la piu forte e avrà fatto almeno 5/6 partite cobatutte nella regular season ( che poi come dimostra il Lecco secodno dell'elite socnfitto in casa dal gossolengo che proveniva dal girone 3 ....!!! ) ..e la altre squadre subiranno contro le prime ma avranno anche loro 5/6 parite nel girone equilibrate ed al loro livello ( serve anche a queste per crescere , gicoare sempre allo stesso livello non aiuta ) ...... seconod me le società dovrebbero fare fronte comune e proporre una soluzione come ho appena descritto ....... ovviamente per chi ne è convinto !!!

in linea di massima sono d' accordo ma a questo punto serie c1 c2 con le prime due della c1 che fanno le finali per la b e le ultime due della c1 vanno dirette in c2....................

quindi torniamo a c1 e c2 forse e' meglio per tutti............
ERU

Messaggio da ERU »

...questa è l'altra alternativa sanfo ...che mi trova d'accordo ...ma a quanto pare la FIR non ci sente di ridividere le categorie ...che poi i comitati con il trucchetto dei gironi elite lo fa effettivamente ( ....non in tutti , in molti non c'è questa suddivisione ) ......
cioby

Messaggio da cioby »

ribal

MessaggioInviato: Giu 20, 2007 - 10:40
Scusate ma qualcuno mi sa dire come sono le due retrocesse dalla B? ciao
Il Sondrio è un'ottima squadra, credo che farà un campionato tipo Ospitaletto quest'anno;
Il Parabiago credo che sia più abbordabile.
Ciaooooo
Piacio

Messaggio da Piacio »

aperto nuovo treadh della serie c per la prossima stagione... ci trasferiamo tutti la? cosi si polemizza tutti insieme
Pritt

Messaggio da Pritt »

Ciao, qualcuno potrebbe postare o dirmi dove trovare la classifica finale di questo girone?

Ringrazio anticipatamente
Piacio

Messaggio da Piacio »

http://www.rugby.it/cmp.php?c=302 questa è la piu aggionratampoi cerca sul sito del gussago o del lecco o del pavia. ma non so
Rispondi