Mulster & Mr. Cullen

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

scusate gente un\'altra info.....
<BR>
<BR>ho notizie del grande Crhistian Cullen in terra irlandese ma solo da parte degli addetti ai lavori kiwi.
<BR>
<BR>sono sicura che alcuni di voi super informati ed attenti alle vicissitudini oltre manica puo\' darmi qualche commento e giudizio sulla prestazione dell\'ex ABs.....
<BR>
<BR>Buon rugby
<BR>Pukana

Messaggio da sbnmiky »

Pukana, purtroppo ti rispondo da kiwi....ed oltretutto tifoso degli Hurricanes!!!
<BR>
<BR>Cullen....SEI IL MIO NUMERO 1!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>insomma, personalmente, il miglior giocatore di rugby di tutti i tempi......il piu\' simpatico....il piu\' intelligente...il piu\'...il piu\'.............troppo bravo per essere nel mondo terreno.
<BR>
<BR>Oltre cio\', ovviamente lacrime sono scese quando il giocatore ha annunciato il trasferimento in Irlanda, viaggiavo in auto e mi sono messo a piangere: anche questa e\' passione per il rugby (e per Cullen che e\' una istituzione del rugby).
<BR>
<BR>PS: spero che in Irlanda dimostri ancora di essere un campione, ma la voglia di rivederlo in New Plymouth, sara\' sempre presente.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
sergio

Messaggio da sergio »

ragazzi mettetevi il cuore in pace......Cullen sta giocando fantasticamente qui a Cork con il Munster...ha avuto bisogno di un di tempo di recupero, ma poi....come si dice la clase nn e\' acqua....sta giocando come full back, dando come al solito il meglio di se....ciao da Cork...Sergio
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

cmq sono contento che stia giocando bene, come dici te la classe non e\' acqua.
<BR>...
<BR>amerei vederlo ancora pure in maglia AllBlacks, ma come da convocazioni di oggi, Cullen non e\' stato convocato (prevedibilmente) poiche\'gioca in irlanda....peccato.
<BR>
<BR>miky
<BR>
gipe

Messaggio da gipe »

Ieri il sito della BBC nelle pagine dedicate al Rugby Union indicava Cullen come uno dei cinque giocatori più in vista della prima giornata della Heineken Cup.
<BR>Tra l\'altro, in chiave italiana, tra questi c\'era anche Castrogiovanni.
<BR>ciao
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

se ti interessa Pukana, ti posso dire che la chitarra di Christian Cullen, sta bene, anzi benissimo!!!
<BR>
<BR>Prima di partire per Munster (Irlanda), Cullen l\'aveva regalata al suo compagno di squadra di super12 degli Hurricanes ,.........Bryce......e noi l\'abbiamo strimpellata (credo che si dica cosi!!) per circa 1 anno.
<BR>
<BR>Oggi la chitarra di Cullen e\' volata in giappone (via Melbourne) per far compagnia al mio amico Bryce (che e\' passato al Rico, la squadra di rugby di Tokio, insieme ad altri ex-AllBlacks )!
<BR>
<BR>Come vedi, a meno di 1 anno dalla sua partenza, Cullen ha ancora tanti ricordi qui, alcuni indimenticabili come le feste in riva al mare, al chiaro di luna, con la squadra di rugby intorno al falo\' a bere birra....ed a suonare la chitarra!
<BR>
<BR>miky
<BR>
Bloccato