TORNEO MONZA VI MEMORIAL “MARCO DI STASI” 16/17 giugno
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
- focaccina
pensa piuttosto a quello che ci è scivolato sopra subito dopo di lui..Tanu ha scritto:lo scivolo era splendido, Billie nudo sopra mi faceva un pò schifo francamentecicciopilone ha scritto:Qui Gubbio. Grande torneo, splendido sabato sera ( lo scivolo era fantastico) speriamo di vederci l'anno prossimo. Un ciao a tutti
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
corriera
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
subito dopo che l'ho fatto avevi intessuto le mie lodi! traditore!Tanu ha scritto:lo scivolo era splendido, Billie nudo sopra mi faceva un pò schifo francamentecicciopilone ha scritto:Qui Gubbio. Grande torneo, splendido sabato sera ( lo scivolo era fantastico) speriamo di vederci l'anno prossimo. Un ciao a tutti
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
tazzina
Ti è sfuggito di mente causa lo stesso liquido giallognolo luppolato che hai detto a Cicera???cookie83 ha scritto:tazzina!!!!!io invece ti ho visto!!!tazzina ha scritto:
Cookie speravo di beccarti sabato almeno per conoscerti...anche perchè mi ha detto chi eri radagast
mi ero ripromessa di venire lì a salutarti ma l'attenzione per svariate cause è venuta meno...e mi è sfuggito di mente...
comunque ci saranno altre occasioni!!!
E cmq ci saranno altre occasioni, tranquilla...
Certo che ci siamo conosciuti: finale Scudetto dell'anno scorso insieme a robberta, pinghial, ecc eccfocaccina ha scritto:
tazzina,mi sa che invece io ti ho già conosciuto, ma non mi ricordo dove..
avevi la maglia dei Leicester Tiger a righe che piace anche a me...
(caspita che memoria...)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
- Tanu
- Contatta:
Mentivo spudoratamente, non volevo offenderti mentre eri ubriacobillingham ha scritto:subito dopo che l'ho fatto avevi intessuto le mie lodi! traditore!Tanu ha scritto:lo scivolo era splendido, Billie nudo sopra mi faceva un pò schifo francamentecicciopilone ha scritto:Qui Gubbio. Grande torneo, splendido sabato sera ( lo scivolo era fantastico) speriamo di vederci l'anno prossimo. Un ciao a tutti
- focaccina
-
acquascende
- Contatta: