Questa potevi risparmiartela.rask ha scritto:
Qualcuno non sceglierà Pepe. Daccordo, ma pensate anche che il 4% degli italiani vota Lega...
scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

nono, teodoro non puo' essere scusato, soprattutto per il:gransoporro ha scritto:La labirintite credo sia virale (mio padre se la prese tempo addietro e dissero che era dovuta ad un non precisato virus).
Grazie, Teodoro. E non stiamo a scusarci troppo...
Teodoro ha scritto:tur con la nazionale
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
118
- Contatta:
forse il problema sta proprio qua trai rapporti non umani tra i due??supermax ha scritto:E' vero, non è scritto da nessuna parte, ma di fatto TUTTI i tecnici che hanno un rapporto umano decente con i loro giocatori gli spiegano perché al dunque li escludono, specie se li hanno utilizzati con una certa continuità nelle ultime partite.........., TECNICAMENTE non c'e' scritto da nessuna parte che un tecnico debba dare spiegazioni.
-
118
- Contatta:
all'epoca non seguivo il forum..ma mauro è stato lasciato da parte perchè appunto non si adattava a quello che voleva kirwan.sbaglio?paga ha scritto:e' proprio questo il fatto MAURO e' il padreternoItalianRugbyFriends ha scritto:
Scusa rask. Il Ct della nazionale non è obbligato a motivare le sue scelte. Ha annunciato i convocati e ha fatto delle dichiarazioni a proposito di chi ci sarà in Valle d'Aosta. Se dovesse parlare di ogni giocatore che non ha convocato gli si asciugerebbe la lingua...
Pepe si meriterebbe una spiegazione ufficiale? E chi è? Il Padreterno? Non mi sembra che BBZ o alcun altro ct abbia mai rilasciato spiegazioni UFFICIALI quando escludeva qualcuno... non vedo cosa abbia Scanavacca di diverso dagli altri!
Avrei voluto vedere se avresti detto la stessa cosa nel caso in cui l'escluso fosse stato Mauro Bergamasco...
-
gransoporro
E vabbe`, io ho capito. E poi e` gentile.user234483 ha scritto:nono, teodoro non puo' essere scusato, soprattutto per il:gransoporro ha scritto:La labirintite credo sia virale (mio padre se la prese tempo addietro e dissero che era dovuta ad un non precisato virus).
Grazie, Teodoro. E non stiamo a scusarci troppo...Teodoro ha scritto:tur con la nazionale
Posto in inglese una qualunque mail da un(a) qualunque inglese.
How is the new job going? <name> sends ger love, you should drop her a mail, she would love to here from you.
Scrivono sempre 'here' invece che 'hear', 'were' invece che 'where'... E a me viene in mente quando il professore di inglese mi diede 5 per aver usato il presente semplice invece che quello continuo...
-
teodoro
ecco..io non l'ho voluto dire..grazie Rask!:Drask ha scritto:ci mancava pure che facesse dichiarazioni dopo le prestazioni in nazionale...panoramix88 ha scritto:perchè non parliamo dei punti in campionato messi a segno da Wakarua...gabric ha scritto:[...]o devo parlare dei punti messi a segno in campionato...
eppure non mi sembra che Rima abbia mai fatto dichiarazioni del genere...
Rugby is life..play it!
-
user234483
- Site Moderator

Sisi, certo che si capiva. Ma stavo per appunto scherzando, per prenderlo un po' in giro senza cattiveriagransoporro ha scritto:E vabbe`, io ho capito. E poi e` gentile.user234483 ha scritto:nono, teodoro non puo' essere scusato, soprattutto per il:gransoporro ha scritto:La labirintite credo sia virale (mio padre se la prese tempo addietro e dissero che era dovuta ad un non precisato virus).
Grazie, Teodoro. E non stiamo a scusarci troppo...Teodoro ha scritto:tur con la nazionale
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
nino22
-
teodoro
oh signur..e questa è proprio bella..pensare che stamattina ho dato l'esame di gramamtica inglese e domani ho il listening e l'orale..siamo messi bene!!:Duser234483 ha scritto:nono, teodoro non puo' essere scusato, soprattutto per il:gransoporro ha scritto:La labirintite credo sia virale (mio padre se la prese tempo addietro e dissero che era dovuta ad un non precisato virus).
Rugby is life..play it!
-
L3gs
Se il motivo dell'esclusione fosse di ordine tecnico (come Bergamauro ai tempi di JK) nessuno starebbe qui a parlarne.panoramix88 ha scritto:siamo o non siamo rugbysti...
o meglio... pepe è o no un rugbysta?
a leggere le sue dichiarazioni sembra più un calciatore "sono tutto io perchè ho fatto gol"
in questo forum più di una volta si è parlato di professionalità dei rugbysti rispetto a praticanti di altri sport... è questa la dimostrazione?
ricordo che stiamo parlando di una selezione nazionale, non del minirugby, e di fronte ad una inevitabile scelta ci dovrebbero essere dei professionisti pronti ad accettare qualsiasi decisione del tecnico, non dei bambini che si lamentano in un intervista perchè "PB non mi ha convocato"
questo è il mio parere (e probabilmente non condiviso da molti)...
e da allenatore del minirugby posso dire che ci sono dei bambini che sembrano, e sottolineo sembrano, più maturi di uno che "ha segnato una mete contro la scozia".
Il punto è un altro, panoramix88, ed il perchè sul fatto che Pepe abbia parlato così è eslcusivamente riscontrabile in tutte le vicende più o meno losche che l'hanno sempre tenuto lontano dalla nazionale, oltre agli infortuni-sfiga, da metà secondo millennio ad oggi.
-
gransoporro
-
astronaut84
- Contatta:
...
Straquoto anche io!Squilibrio ha scritto:Straquoto, sarà mica che ci abbia messo lo zampino il procuratore illegale che da anni comanda il mercato dei "Campioni" argentini come Ramiro Pez....gabric ha scritto:Un pagliaccio non segna una meta a Twickenham poi una settimana dopo ne fa un'altra a Murrayfield segnando 22 punti...dimostrando di essere l'unico vero mediano di apertura italiano di un certo livello...o devo parlare dei punti messi a segno in campionato...

-
cultoredirugby
-
panoramix88
un professionista (o un campione come lo chiamate voi) certe cose non dovrebbe dirle, sfiga o non sfiga, vicende losche o vicende non losche. punto e stop...L3gs ha scritto:Se il motivo dell'esclusione fosse di ordine tecnico (come Bergamauro ai tempi di JK) nessuno starebbe qui a parlarne.panoramix88 ha scritto:siamo o non siamo rugbysti...
o meglio... pepe è o no un rugbysta?
a leggere le sue dichiarazioni sembra più un calciatore "sono tutto io perchè ho fatto gol"
in questo forum più di una volta si è parlato di professionalità dei rugbysti rispetto a praticanti di altri sport... è questa la dimostrazione?
ricordo che stiamo parlando di una selezione nazionale, non del minirugby, e di fronte ad una inevitabile scelta ci dovrebbero essere dei professionisti pronti ad accettare qualsiasi decisione del tecnico, non dei bambini che si lamentano in un intervista perchè "PB non mi ha convocato"
questo è il mio parere (e probabilmente non condiviso da molti)...
e da allenatore del minirugby posso dire che ci sono dei bambini che sembrano, e sottolineo sembrano, più maturi di uno che "ha segnato una mete contro la scozia".
Il punto è un altro, panoramix88, ed il perchè sul fatto che Pepe abbia parlato così è eslcusivamente riscontrabile in tutte le vicende più o meno losche che l'hanno sempre tenuto lontano dalla nazionale, oltre agli infortuni-sfiga, da metà secondo millennio ad oggi.