scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

rask ha scritto:
Qualcuno non sceglierà Pepe. Daccordo, ma pensate anche che il 4% degli italiani vota Lega...
Questa potevi risparmiartela.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

gransoporro ha scritto:La labirintite credo sia virale (mio padre se la prese tempo addietro e dissero che era dovuta ad un non precisato virus).

Grazie, Teodoro. E non stiamo a scusarci troppo...
nono, teodoro non puo' essere scusato, soprattutto per il:
Teodoro ha scritto:tur con la nazionale
:-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

supermax ha scritto:
, TECNICAMENTE non c'e' scritto da nessuna parte che un tecnico debba dare spiegazioni.
E' vero, non è scritto da nessuna parte, ma di fatto TUTTI i tecnici che hanno un rapporto umano decente con i loro giocatori gli spiegano perché al dunque li escludono, specie se li hanno utilizzati con una certa continuità nelle ultime partite..........
forse il problema sta proprio qua trai rapporti non umani tra i due??
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

paga ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:
Scusa rask. Il Ct della nazionale non è obbligato a motivare le sue scelte. Ha annunciato i convocati e ha fatto delle dichiarazioni a proposito di chi ci sarà in Valle d'Aosta. Se dovesse parlare di ogni giocatore che non ha convocato gli si asciugerebbe la lingua...
Pepe si meriterebbe una spiegazione ufficiale? E chi è? Il Padreterno? Non mi sembra che BBZ o alcun altro ct abbia mai rilasciato spiegazioni UFFICIALI quando escludeva qualcuno... non vedo cosa abbia Scanavacca di diverso dagli altri!

Avrei voluto vedere se avresti detto la stessa cosa nel caso in cui l'escluso fosse stato Mauro Bergamasco...
e' proprio questo il fatto MAURO e' il padreterno
all'epoca non seguivo il forum..ma mauro è stato lasciato da parte perchè appunto non si adattava a quello che voleva kirwan.sbaglio?
Wijen

Messaggio da Wijen »

comunque il n10 non lo si inventa dal nulla ma deve giocare un po' con la squadra...oltretutto ogni mondiale spunta fuori il nuovo n10 oriundo con solo 2 caps con la squadra.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

user234483 ha scritto:
gransoporro ha scritto:La labirintite credo sia virale (mio padre se la prese tempo addietro e dissero che era dovuta ad un non precisato virus).

E vabbe`, io ho capito. E poi e` gentile.

Posto in inglese una qualunque mail da un(a) qualunque inglese.

How is the new job going? <name> sends ger love, you should drop her a mail, she would love to here from you.

Scrivono sempre 'here' invece che 'hear', 'were' invece che 'where'... E a me viene in mente quando il professore di inglese mi diede 5 per aver usato il presente semplice invece che quello continuo...
teodoro

Messaggio da teodoro »

rask ha scritto:
panoramix88 ha scritto:
gabric ha scritto:[...]o devo parlare dei punti messi a segno in campionato...
perchè non parliamo dei punti in campionato messi a segno da Wakarua...

eppure non mi sembra che Rima abbia mai fatto dichiarazioni del genere...
ci mancava pure che facesse dichiarazioni dopo le prestazioni in nazionale...
ecco..io non l'ho voluto dire..grazie Rask!:D
Rugby is life..play it!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

gransoporro ha scritto:
user234483 ha scritto:

E vabbe`, io ho capito. E poi e` gentile.
Sisi, certo che si capiva. Ma stavo per appunto scherzando, per prenderlo un po' in giro senza cattiveria ;)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
nino22

Messaggio da nino22 »

Molto molto deluso da questa esclusione, ci sono rimasto molto male, gia si puo discutere per pagine sul preferire Pez a Pepe, ma preferirgli Burton o Orquera è proprio una bestemmia, ho troppa stima per le capacita di Bbz per credere che non ci sia losco sotto ...
Sono schifato
teodoro

Messaggio da teodoro »

user234483 ha scritto:

oh signur..e questa è proprio bella..pensare che stamattina ho dato l'esame di gramamtica inglese e domani ho il listening e l'orale..siamo messi bene!!:D
Rugby is life..play it!
L3gs

Messaggio da L3gs »

panoramix88 ha scritto:siamo o non siamo rugbysti...

o meglio... pepe è o no un rugbysta?

a leggere le sue dichiarazioni sembra più un calciatore "sono tutto io perchè ho fatto gol"

in questo forum più di una volta si è parlato di professionalità dei rugbysti rispetto a praticanti di altri sport... è questa la dimostrazione?

ricordo che stiamo parlando di una selezione nazionale, non del minirugby, e di fronte ad una inevitabile scelta ci dovrebbero essere dei professionisti pronti ad accettare qualsiasi decisione del tecnico, non dei bambini che si lamentano in un intervista perchè "PB non mi ha convocato"

questo è il mio parere (e probabilmente non condiviso da molti)...

e da allenatore del minirugby posso dire che ci sono dei bambini che sembrano, e sottolineo sembrano, più maturi di uno che "ha segnato una mete contro la scozia".
Se il motivo dell'esclusione fosse di ordine tecnico (come Bergamauro ai tempi di JK) nessuno starebbe qui a parlarne.

Il punto è un altro, panoramix88, ed il perchè sul fatto che Pepe abbia parlato così è eslcusivamente riscontrabile in tutte le vicende più o meno losche che l'hanno sempre tenuto lontano dalla nazionale, oltre agli infortuni-sfiga, da metà secondo millennio ad oggi.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Teodoro, in bocca al lupo per domani.

L3gs, potresti essere un tantino piu` esplicito su queste "losche" vicende? Sei sempre cosi` criptico...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Squilibrio ha scritto:
gabric ha scritto:Un pagliaccio non segna una meta a Twickenham poi una settimana dopo ne fa un'altra a Murrayfield segnando 22 punti...dimostrando di essere l'unico vero mediano di apertura italiano di un certo livello...o devo parlare dei punti messi a segno in campionato...
Straquoto, sarà mica che ci abbia messo lo zampino il procuratore illegale che da anni comanda il mercato dei "Campioni" argentini come Ramiro Pez....
Straquoto anche io!
Immagine
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

comunque..........quello che l'oochio vede e l'orecchio sente, la mente crede.........
Valla a sapere poi cosa c'è sotto questa esclusione, a favore poi di quei due fenomeni.
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

L3gs ha scritto:
panoramix88 ha scritto:siamo o non siamo rugbysti...

o meglio... pepe è o no un rugbysta?

a leggere le sue dichiarazioni sembra più un calciatore "sono tutto io perchè ho fatto gol"

in questo forum più di una volta si è parlato di professionalità dei rugbysti rispetto a praticanti di altri sport... è questa la dimostrazione?

ricordo che stiamo parlando di una selezione nazionale, non del minirugby, e di fronte ad una inevitabile scelta ci dovrebbero essere dei professionisti pronti ad accettare qualsiasi decisione del tecnico, non dei bambini che si lamentano in un intervista perchè "PB non mi ha convocato"

questo è il mio parere (e probabilmente non condiviso da molti)...

e da allenatore del minirugby posso dire che ci sono dei bambini che sembrano, e sottolineo sembrano, più maturi di uno che "ha segnato una mete contro la scozia".
Se il motivo dell'esclusione fosse di ordine tecnico (come Bergamauro ai tempi di JK) nessuno starebbe qui a parlarne.

Il punto è un altro, panoramix88, ed il perchè sul fatto che Pepe abbia parlato così è eslcusivamente riscontrabile in tutte le vicende più o meno losche che l'hanno sempre tenuto lontano dalla nazionale, oltre agli infortuni-sfiga, da metà secondo millennio ad oggi.
un professionista (o un campione come lo chiamate voi) certe cose non dovrebbe dirle, sfiga o non sfiga, vicende losche o vicende non losche. punto e stop...
Bloccato