scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Bigio

Messaggio da Bigio »

Io mi ricordo un altro "silurato" di qualche anno fa senza alcuna motivazione seria...un certo Capitano Andrea De Rossi. Purtroppo ho imparato che in questo mondo del rugby è prassi non comunicare ai diretti interessati le motivazioni di certe scelte...forse..per quello che scrive ovalizzato..anche perché sono inconfessabili in uno sport che vuole aver come immagine l'onestà e la purezza dello sport...
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ma allora non riesco a capire una cosa.
Perchè ce l'hanno con Scanavacca???

Oltre ad essere un bestemmiatore, cosa combina??
O è stato escluso solo perchè ha avuto un po di fama, tra l'altro a Domenica sportiva???
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Risolto anche il problema del CT dopo i mondiali.

Diego Dominguez alla guida degli azzurri.
JPR

Messaggio da JPR »

L3gs ha scritto:
JPR ha scritto:
e secondo te DD ha il potere di decidere chi sta nel XV e chi no ??
questa è una delle panzane + grosse che ho letto in qs 3d (e ne ho letto di grosse) !!
BBZ penso sia uno con le palle e il XV credo lo decida in piena autonomia..non credo alla dietrologia e penso che si trattò di scelta tecnica
Che bella cosa, l'ingenuità... :roll:
ognuno ha i suoi difetti io l'ingenuità..tu l'essere rosicone per di + con l'aggravante della malafede :wink:
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
teodoro

Messaggio da teodoro »

Rugby-Tv ha scritto: O è stato escluso solo perchè ha avuto un po di fama, tra l'altro a Domenica sportiva???
si...allora Lo Cicero doveva essere radiato dai rugbysti... :lol:
Rugby is life..play it!
mebarba

Messaggio da mebarba »

l'80% delle persone che scrivono non conoscono nulla dell'ambiente. Quelli che dicono che sono decisioni tecniche e vogliono anche speigarle fanno ridere. Scanavacca dice "solo in Italia succedono queste cose ". Io aggiungo attendiamo ancora un pò e nè vedremo di peggiori.
Svegliatevi ai mondiali non partecipa nessuna nazionale italiana.
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

JPR ha scritto:
L3gs ha scritto:
JPR ha scritto:
e secondo te DD ha il potere di decidere chi sta nel XV e chi no ??
questa è una delle panzane + grosse che ho letto in qs 3d (e ne ho letto di grosse) !!
BBZ penso sia uno con le palle e il XV credo lo decida in piena autonomia..non credo alla dietrologia e penso che si trattò di scelta tecnica
Che bella cosa, l'ingenuità... :roll:
ognuno ha i suoi difetti io l'ingenuità..tu l'essere rosicone per di + con l'aggravante della malafede :wink:
come non quotarti.
L3gs, tu lanci il sasso e tiri indietro la mano. Tempo fà avevi detto che Scanavacca non sarebbe andato ai mondiali e non ci hai mai dato una spiegazione di questa affermazione.
O ci dici tutto o taci.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
L3gs

Messaggio da L3gs »

zorrykid ha scritto:Risolto anche il problema del CT dopo i mondiali.

Diego Dominguez alla guida degli azzurri.
Come dire: dalla padella alla brace...

Cmq questo in soldoni il ragionamento di ovalizzato:

- Pepe fa prestazioni ottime contro Inghilterra e Scozia.

- I giornalisti, che sono con lui, lo lodano pubblicamente.

- Pepe va addirittura alla DS.

- Pepe, che in passato ha rifiutato Dominguez come procuratore e da allora ha avuto guarda caso vita difficile in nazionale, acquisisce in un sol colpo visibilità e credenziali alla titolarità in nazionale a scapito di Pez, che tutti sappiamo essere gestito da Dominguez.

- Dominguez e la sua squadriglia di procuratori scatenano il putiferio; dato il peso del nanetto in FIR Scanavacca viene messo in panchina, Dominguez e la sua squadretta ottengono -attraverso la convocazione di atleti esordienti in nazionale da loro gestiti- l'innalzamento del valore del cartellino dei propri giocatori.

- Checchinato e Berbizier se ne lavano le mani; il primo non vuole bruciarsi il posto, il secondo tanto se ne va tra poco.

E' un'ipotesi sensata, ma che è difficie da provare: figuriamoci infatti se in FIR qualcuno direbbe che è vera...

E Scanavacca? Parlerà? Se si, quando? Se lo facesse prima dei Mondiali, Berbizier avrebbe la scusa pronta in caso di spedizione fallimentare "colpa delle dichiarazioni destabilizzanti di Pepe...".
Se lo facesse dopo i mondiali, Berbizier potrebbe dire: "Con Pepe non avremmo fatto molto meglio...".

Un pò le stesse dichiarazioni che mi aspetto di sentire da alcuni forumisti...
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Una domanda... giustamente si parla tanto di un aspetto della questione, ovvero il fatto che Pepe non andrà ai mondiali. Non si parla per niente invece del fatto che non andrà a Rovigo, come invece sembrava pressochè sicuro sino a poco tempo fa. Da quel che ho capito infatti, se tornasse indietro sulla decisione di smettere rimarrebbe a Calvisano.

Come mai?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
gianpy

Messaggio da gianpy »

mebarba ha scritto:l'80% delle persone che scrivono non conoscono nulla dell'ambiente. Quelli che dicono che sono decisioni tecniche e vogliono anche speigarle fanno ridere. Scanavacca dice "solo in Italia succedono queste cose ". Io aggiungo attendiamo ancora un pò e nè vedremo di peggiori.
Visto che faccio parte dell'80% (che bello solitamente sono sempre im minoranza!!!) cosa devo fare?
Vorre seguire i mondiali di rugby, per favore poreste dirmi per quale nazionale posso tifare visto che quella italiana non partecipa?
Grazie in anticipo a tutti quelli grandi conoscitori di tutto e di più che mi vorranno aiutare.
L3gs

Messaggio da L3gs »

JPR ha scritto:
Rosicone? Malafede? Hai altri insulti?

Cmq sembra che io nn sia il solo a pensare certe cose sulla nazionale:
mebarba ha scritto:l'80% delle persone che scrivono non conoscono nulla dell'ambiente. Quelli che dicono che sono decisioni tecniche e vogliono anche speigarle fanno ridere. Scanavacca dice "solo in Italia succedono queste cose ". Io aggiungo attendiamo ancora un pò e nè vedremo di peggiori.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Umaga4ever ha scritto: L3gs, tu lanci il sasso e tiri indietro la mano. Tempo fà avevi detto che Scanavacca non sarebbe andato ai mondiali e non ci hai mai dato una spiegazione di questa affermazione.
O ci dici tutto o taci.
Io scelgo a chi dire le cose che so. E tu sei tra quelli a cui non dirò nulla.
Bigio

Messaggio da Bigio »

L3gs ha scritto: - Pepe, che in passato ha rifiutato Dominguez come procuratore e da allora ha avuto guarda caso vita difficile in nazionale, [omissis]
Guarda caso la stessa cosa che è successa a De Rossi....
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
L3gs

Messaggio da L3gs »

Bigio ha scritto:
L3gs ha scritto: - Pepe, che in passato ha rifiutato Dominguez come procuratore e da allora ha avuto guarda caso vita difficile in nazionale, [omissis]
Guarda caso la stessa cosa che è successa a De Rossi....
Bigio
Finalmente qualcuno oltre a me lo dice!
teodoro

Messaggio da teodoro »

ma son d'accordo anche io..ne ho sentite delle belle sul Dominguez procuratore e quetse news confermano le voci sentite in precedenza.. :S
Rugby is life..play it!
Bloccato