S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
La Capitolina ha preso Gaston Llanos , seconda linea argentino l'anno scorso al Gran, e Fernando Guatieri pilone pure lui argentino.
Il secondo mi sembra un acquisto un pò cosi.. pilone d'esperienza sicuramente valido ma vecchiotto (37 anni) e soprattutto non eccelso. Llanos invece a quel che mi ricordo è abbastanza buono come giocatore.
Il secondo mi sembra un acquisto un pò cosi.. pilone d'esperienza sicuramente valido ma vecchiotto (37 anni) e soprattutto non eccelso. Llanos invece a quel che mi ricordo è abbastanza buono come giocatore.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pullo
RE: frati jr
Llanos è stato anche titolare nei Pumas anni fa. comunque non si può più vedere degli acquisti come quello di Fernando guatieri! Mi danno la nausea! Allo stesso tempo sono sorpreso come nessuno abbia fatto caso all'acquisto di Stuart Grimes! Cavolo, è una delle seconde linee più forti del mondo!!!
-
teodoro
Re: RE: frati jr
chi/dove/come?!?!?!pullo ha scritto: Allo stesso tempo sono sorpreso come nessuno abbia fatto caso all'acquisto di Stuart Grimes! Cavolo, è una delle seconde linee più forti del mondo!!!
non ho sentito ancora la news,informamiiiiiiiiii:DDDDD
Rugby is life..play it!
-
pullo
RE: frati jr
Guarda a pagina 19 di questo topic, l'articolo è citato da Rugby.tv
-
teodoro
proprio non lo avevo notatopullo ha scritto:Guarda a pagina 19 di questo topic, l'articolo è citato da Rugby.tv
ottimo acquisto del Petrarca..finalmente si punta su un internazionale EUROPEO(novità,vista la tendenza a puntare su NZ,SA e ARG)...non male..sono molto contento per il fatto che si arricchisce il S10(Speriamo)..certo che lui in coppia con Davis fanno una bella coppia di rompipalle spesso e volentieri volutamente scorretti..ma giocatori del genere fanno la felicità degli allenatori!
Rugby is life..play it!
-
Junior
Llanos è stato solo Argentina "A". Non ha mai giocato nei Pumaspullo ha scritto:Llanos è stato anche titolare nei Pumas anni fa. comunque non si può più vedere degli acquisti come quello di Fernando guatieri! Mi danno la nausea! Allo stesso tempo sono sorpreso come nessuno abbia fatto caso all'acquisto di Stuart Grimes! Cavolo, è una delle seconde linee più forti del mondo!!!
-
pullo
RE: Re: RE: frati jr
hai ragione
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
sinceramente in llanos non vedo un animale..
il petrarca anni fa se lo è tolto e al posto suo ha preso un certo cavalieri..ci sarà un motivo, no?
il petrarca anni fa se lo è tolto e al posto suo ha preso un certo cavalieri..ci sarà un motivo, no?
-
Junior
Non so se il Petrarca "se lo è tolto".
Il Gran, secondo me, NON "se lo è tolto". Llanos a Roma guadagna molto di più, senza contare che c'erano anche altre squadre che lo volevano.
Il Gran, secondo me, NON "se lo è tolto". Llanos a Roma guadagna molto di più, senza contare che c'erano anche altre squadre che lo volevano.
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: frati jr
son d'accordo con Junior..le squadre dalle quali è andato via non se lo sono tolti dal groppone..lui ha effettivamente mercato..vedendolo giocare quest'anno,ha fatto una gran stagione secondo meWakea ha scritto:sinceramente in llanos non vedo un animale..
Rugby is life..play it!
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: frati jr
Anche secondo me è un buonissimo elementoteodoro ha scritto:son d'accordo con Junior..le squadre dalle quali è andato via non se lo sono tolti dal groppone..lui ha effettivamente mercato..vedendolo giocare quest'anno,ha fatto una gran stagione secondo meWakea ha scritto:sinceramente in llanos non vedo un animale..
-
Yattaran
lo avevo detto che ci serviva una seconda linea cazzuta!!!Rugby-Tv ha scritto:Da il Gazzettino del norest di ieri
MERCATO Stuart Grimes, 33 anni, 2. linea scozzese, giocherà il prossimo campionato con il Carrera Padova. Grimes ha giocato 71 test con la Scozia e disputato due mondiali (1999 e 2003). Proviene dal Newcastle
evvai!!!
-
gransoporro
Casomai proviene dai defunti Borders.