BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
orso

Messaggio da orso »

orso ha scritto:
robbberta ha scritto:bella domanda Mc Pippus, soprattutto alla luce di questo comunicato...

http://www.ferroviedellostato.it/ferrov ... 42fe0aRCRD

ragazzi, informatevi prima di partire...vacca in fiamme che sfiga nera...
ok rob però se si parte la mattina del sabato non dovrebbero essercvi problemi
cmq il centro sportivo si chiama Barca...ma l'indirizzo? potete ripeterlo sul forum per favore? e possibilmente anche che bus prendere dalla stazione'
grazie e a sabato

mi auto quoto!!! come non detto ho trovato tutte le informazioni sui messaggi precedenti
ciaooooooi
robbberta

Messaggio da robbberta »

si orso è che non mi ero accorta che l'unico soppresso era un siracusa-caltanissetta....sò stanca uagnù!

l'indirizzo è Centro Sportivo Barca
Via Sanzio, 6

(spero...)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

greg70 ha scritto::( :( :( :( :(

Purtroppo devo darvi un doloroso annuncio...

Sabato non potrò venire a Bologna.

Focaccina (e/o billie) penseranno a ritirare la maglia e le magliette commemorative (per la pecunia ho saldato titti e sto cercando di contattare hank).

Mi spiace tanto. :cry:
Nooooooo
e cosa ti trattine lontano dal campo Barca di Bologna?....
Mi spiace...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
parm

Messaggio da parm »

orso ha scritto:
robbberta ha scritto:bella domanda Mc Pippus, soprattutto alla luce di questo comunicato...

http://www.ferroviedellostato.it/ferrov ... 42fe0aRCRD

ragazzi, informatevi prima di partire...vacca in fiamme che sfiga nera...
ok rob però se si parte la mattina del sabato non dovrebbero essercvi problemi
cmq il centro sportivo si chiama Barca...ma l'indirizzo? potete ripeterlo sul forum per favore? e possibilmente anche che bus prendere dalla stazione'
grazie e a sabato
ricopio le indicazioni di McPippus!

PARTITA DELL'ANNO: 23 giugno 2007 ore 14.00
CENTRO SPORTIVO BARCA - Bologna, Via Sanzio 6

AU TU GHET TZER

PER CHI ARRIVA IN AUTO:
Visto che arrivate a Bologna praticamente da tutte le direzioni, ci siamo permessi di studiare un tragitto "ecumenico", che possa andar bene sia per chi arriva da sud che da nord, ovest o est.
Cercate in qualche modo di arrivare allo Stadio Dall'Ara e quando siete davanti all’ingresso principale dello Stadio (Via A. Costa), ponetevi nella carreggiata opposta in direzione Casalecchio.
Via Andrea Costa per 600 metri. Al secondo semaforo svoltare a DESTRA: Via della Barca
Procedere sempre diritto per 1200 metri; alla piccola rotonda svoltare a DESTRA: Via Giotto
Procedere per 200 metri e svoltare a SINISTRA: Via Enio Gnudi
Altri 200 metri e bivio obbligatorio a SINISTRA: Via Coriolano Vighi
Mancano solo 900 metri: Via Vighi diventa Via Bonarroti, poi Via Sanzio. Subito dopo il Tennis Club Aurora ecco l’ingresso principale del CENTRO SPORTIVO BARCA. Parcheggiate ed entrate, il resto va da sé.

PER CHI VIAGGIA IN TRENO
Dal piazzale antistante la Stazione Centrale parte ogni 20 minuti l'autobus 36 CENTRO SPORTIVO BARCA e dopo circa 35 minuti siete arrivati a 20 metri dall'ingresso. Meglio fare il biglietto a terra (edicole, tabaccheria, punto vendita ATC).
Attenzione: l'ultima corsa per il ritorno è alle ore 20.15 circa!! Vi dovrete affidare al buon cuore di chi viene in auto.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

io posso abbastanza facilmente passare in stazione a prendere qualcuno, se ce n'e' bisogno, altrimenti posso venire volentieri anche in scooter. Nel caso chi ha bisogno di un passaggio mi contatti (messaggio privato, mail, msn, piccioni viaggiatori, etc. etc.).

Cia'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Radagast

Messaggio da Radagast »

perchè una guardata val più di venti racconti

Arrivo da nord (A1)

Immagine

Dettaglio degli ingressi

Immagine
McPippus

Messaggio da McPippus »

orso ha scritto: (...) ho trovato tutte le informazioni sui messaggi precedenti (...)
Orso, my Bear (Soccmél, che battuta!),
avrei potuto odiarti per tutta la fatica che ho fatto per darvi le indicazioni e veder sbertucciato il mio lavoro. Invece sei buono e ti farò carezzare il pelo.
Radagast

Messaggio da Radagast »

Pinghy...all'HARDWARE Audio ci hai pensato Tu l'anno passato???...fammi sapere urgentemente..in caso di risposta negativa lancia chiamata generale di soccorso audio... e poi vediamo chi sopraggiunge!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
simbaspeleo

Messaggio da simbaspeleo »

io ho un dvd colmo di mp3 che partona dalgi anni 50 fino ad arrivare non sò dove ma ci di tutto, è stato usato per fare una festa tra surfer
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
ellis

Messaggio da ellis »

Allora ufficializzo la macchinata che partirà sabato mattina alle 9 dalla capitale alla volta di Mc Pippus City:

Ellis, Parm, Martini, JPR e Simba.

Autogrill tremate..............
McPippus

Messaggio da McPippus »

ellis ha scritto:Allora ufficializzo la macchinata che partirà sabato mattina alle 9 dalla capitale alla volta di Mc Pippus City: Ellis, Parm, Martini, JPR e Simba.
Uscita CASALECCHIO.
Non entrate in tangenziale, ma prendete subito a DX l'indicazione BOLOGNA CENTRO. Continuate per circa 2-3 km, trovate l'uscita Q.RE BARCA ed è quasi fatta.

Ricordati però di caricare tutti, perchè:
NO MARTINI, NON PARTI!
(sono in ferie e mi vengono così...)
CavaliereSpes
Contatta:

Messaggio da CavaliereSpes »

Anch'io sono disponibile per trasferimenti stazione-campo, contattatemi con un messaggio qui o su skype (nick: msernesi).
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Domani sarò offline tutto il giorno, in quanto già in terra bolognese....
X qualsiasi cosa, e x chi ha il numero :-], sono reperibile al cell.... ;-)
ellis

Messaggio da ellis »

Messaggio per i miei 4 compagni di viaggio:

la mia auto è dotata di un congegno particolare per il quale l'aria condizionata si accende da sola, appena messa in moto, senza che sia possibile disattivarla o abbassarla; infatti il congegno non si può regolare: esso è direttamente connesso ad una parte del cervello del sottoscritto dalla quale riceve il grado di calura ravvisato e si regola di conseguenza............ :-]
parm

Messaggio da parm »

mi porterò la sciarpetta d lana onde evitare incriccamenti al collo :-] (che già fa troppi rumori strani insieme a quel mucchio d ossa chiamato colonna vertebrale!)

una cosa...nella tua macchina ipertecnologicadotatadisatellitareequant'altro ci sarà spazio per 10lt di "vino artigianale by martini"?
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Bloccato