scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
rask ha scritto: Sì, passerà.
Ma c'è una bella differenza con Baggio. Non fu portato ai mondiali, ma furono portati Totti, Del Piero e Cassano.
Qua Burton e Orquera.
Osi forse tu paragonare ROBERTO BAGGIO a Totti Del Piero e Cassano?
(perchè tutti i miei "protetti" non vanno ai mondiali? porterò mica sfiga neh?)
-
pulici
- Contatta:
-
mc_leuz
Nessuno dei due ha un posto garantito per i mondiali. Toglimi una curiosità, quante partite hai visto giocare ad Orquera negli ultimi mesi?rask ha scritto:Sì, passerà.mc_leuz ha scritto:Forse la colpa è della Befana, oppure dell'Imperatore di Guerre Stellari.
E' così difficile accettare che come avviene in tutti gli sport il CT abbia fatto un bell'elenco di quei giocatori che reputa per una serie di fattori (fisici/tecnici/umani) i più adatti per andare prima in 'ritiro' e poi dopo una 'scrematura' ai mondiali e che Pepe così come Persico o Stoica o tanti altri ne sia rimasto fuori esattamente come gli è successo con tutti i precedenti CT? Per me è una cosa che nello sport, come nella vita ci sta tutta, e non faccio una piega. Alcuni suoi fans sono scandalizzati esattamente come quelli di Baggio, nel calcio, a suo tempo. Passerà!
Ma c'è una bella differenza con Baggio. Non fu portato ai mondiali, ma furono portati Totti, Del Piero e Cassano.
Qua Burton e Orquera.
-
rask
Non paragono Baggio a Scanavacca.pulici ha scritto:vi prego per decenza non paragoniamo Roby Baggio a Scanavaccarask ha scritto: Sì, passerà.
Qua Burton e Orquera.
Paragono Burton e orquera a Totti, Del Piero e Cassano.
Che è peggio.
-
L3gs
Se credi che Pepe sia stato scartato per scelta tecnica basandoti sulle dichiarazioni di Checchinato, permettimi di dire che il tuo è un fidarti un pò troppo facile.pulici ha scritto:ma allora scanavacca si ritira o no?
in nazionale e' out per scelta di bbz contro le previsioni di lgs che diceva che scanavacca si sarebbe tirato indietro
nella squadra di club che fa?
rimane a calvisano dove l'anno forse gia' sostituito?
o torna a rovigo (la nuova societa' si e' insediata?) ?
o va da qualche altra parte?
Io dissi che Pepe si era autoescluso VOLONTARIAMENTE perchè quando lo dissi avevo alcune informazioni; adesso ne ho altre che mi portano ad essere convinto dall'ipotesi DD.
-
L3gs
"Clima di serenità che ha sempre contraddistinto il gruppo azzurro?"secondrow89 ha scritto:se si ritira io non piango una lacrima... è riuscito a rovinare il clima di serenità che ha sempre contraddistinto il gruppo azzurro.... poteva fare come l'altro escluso stoica che ha giocato il quadruplo delle sue partite e STARSENE ZITTO???
Qua mi sa che quello che crede a Babbo natale non sono io...
-
pulici
- Contatta:
Non vedo perche' prendersela con Burton e Orquera, va bene essere triste e sconsolato perche' non e' stato convocato Scanavacca ma di li a denigrare gli altri bahrask ha scritto:Non paragono Baggio a Scanavacca.pulici ha scritto:vi prego per decenza non paragoniamo Roby Baggio a Scanavaccarask ha scritto: Sì, passerà.
Qua Burton e Orquera.
Paragono Burton e orquera a Totti, Del Piero e Cassano.
Che è peggio.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
mc_leuz
Rask, fai pure tutti i paragoni che vuoi ma se un CT per una serie di fattori (fisici/tecnici/umani) ritiene che sia meglio tenere fuori dal gruppo un tal giocatore (così come tanti altri) non è che ci si possa far molto nè pretendere chissà quali spiegazioni. A BBZ altro è richiesto:ottenere i migliori risultati di sempre. Al VI nazioni è riuscito, speriamo riesca anche ai mondiali (visto che i quarti non li abbiamo mai raggiunti).
-
pulici
- Contatta:
forse stavolta allora prima di scrivere una nuova ipotesi forse infondata come la precedente protresti verificarla meglio? o gia' l'hai fatto?L3gs ha scritto:Se credi che Pepe sia stato scartato per scelta tecnica basandoti sulle dichiarazioni di Checchinato, permettimi di dire che il tuo è un fidarti un pò troppo facile.
Io dissi che Pepe si era autoescluso VOLONTARIAMENTE perchè quando lo dissi avevo alcune informazioni; adesso ne ho altre che mi portano ad essere convinto dall'ipotesi DD.
-
mc_leuz
L3gs ha scritto: Io dissi che Pepe si era autoescluso VOLONTARIAMENTE perchè quando lo dissi avevo alcune informazioni; adesso ne ho altre che mi portano ad essere convinto dall'ipotesi DD.
In futuro ne avrai altre ancora che ti porteranno a propendere per l'ipotesi che vede coinvolto il nonno di Heidi