scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
rask

Messaggio da rask »

Ma perchè non ti stai zitto tu?

Alla tua età dovresti imparare a controllare l'aggressività se vuoi diventare un giocatore di rugby. chiedi a tuo padre come si fa.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

rask ha scritto: Sì, passerà.
Ma c'è una bella differenza con Baggio. Non fu portato ai mondiali, ma furono portati Totti, Del Piero e Cassano.

Qua Burton e Orquera.
:twisted: :twisted: :twisted:

Osi forse tu paragonare ROBERTO BAGGIO a Totti Del Piero e Cassano?

:lol:

(perchè tutti i miei "protetti" non vanno ai mondiali? porterò mica sfiga neh?)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ma c'è una bella differenza con Baggio. Non fu portato ai mondiali, ma furono portati Totti, Del Piero e Cassano.

Qua Burton e Orquera.
vi prego per decenza non paragoniamo Roby Baggio a Scanavacca
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

rask ha scritto:
mc_leuz ha scritto:Forse la colpa è della Befana, oppure dell'Imperatore di Guerre Stellari :).

E' così difficile accettare che come avviene in tutti gli sport il CT abbia fatto un bell'elenco di quei giocatori che reputa per una serie di fattori (fisici/tecnici/umani) i più adatti per andare prima in 'ritiro' e poi dopo una 'scrematura' ai mondiali e che Pepe così come Persico o Stoica o tanti altri ne sia rimasto fuori esattamente come gli è successo con tutti i precedenti CT? Per me è una cosa che nello sport, come nella vita ci sta tutta, e non faccio una piega. Alcuni suoi fans sono scandalizzati esattamente come quelli di Baggio, nel calcio, a suo tempo. Passerà!
Sì, passerà.

Qua Burton e Orquera.
Nessuno dei due ha un posto garantito per i mondiali. Toglimi una curiosità, quante partite hai visto giocare ad Orquera negli ultimi mesi?
rask

Messaggio da rask »

L'ho visto Orquera nel Top14 e ho anche visto il suo evidente miglioramento.
Continuo a preferire Pepe.
rask

Messaggio da rask »

pulici ha scritto:

Qua Burton e Orquera.
Non paragono Baggio a Scanavacca.
Paragono Burton e orquera a Totti, Del Piero e Cassano.

Che è peggio.
L3gs

Messaggio da L3gs »

pulici ha scritto:ma allora scanavacca si ritira o no?

in nazionale e' out per scelta di bbz contro le previsioni di lgs che diceva che scanavacca si sarebbe tirato indietro
nella squadra di club che fa?
rimane a calvisano dove l'anno forse gia' sostituito?
o torna a rovigo (la nuova societa' si e' insediata?) ?
o va da qualche altra parte?
Se credi che Pepe sia stato scartato per scelta tecnica basandoti sulle dichiarazioni di Checchinato, permettimi di dire che il tuo è un fidarti un pò troppo facile.

Io dissi che Pepe si era autoescluso VOLONTARIAMENTE perchè quando lo dissi avevo alcune informazioni; adesso ne ho altre che mi portano ad essere convinto dall'ipotesi DD.
L3gs

Messaggio da L3gs »

secondrow89 ha scritto:se si ritira io non piango una lacrima... è riuscito a rovinare il clima di serenità che ha sempre contraddistinto il gruppo azzurro.... poteva fare come l'altro escluso stoica che ha giocato il quadruplo delle sue partite e STARSENE ZITTO???
"Clima di serenità che ha sempre contraddistinto il gruppo azzurro?"

Qua mi sa che quello che crede a Babbo natale non sono io...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

rask ha scritto:
pulici ha scritto:

Qua Burton e Orquera.
Non paragono Baggio a Scanavacca.
Paragono Burton e orquera a Totti, Del Piero e Cassano.

Che è peggio.
Non vedo perche' prendersela con Burton e Orquera, va bene essere triste e sconsolato perche' non e' stato convocato Scanavacca ma di li a denigrare gli altri bah
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Lo chiameremo lo "scandalo Romaninagate" fra qualche anno?
rask

Messaggio da rask »

Non li ho affatto denigrati, ho espresso la mia opinione che è questa:

non meritano la nazionale.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Rask, fai pure tutti i paragoni che vuoi ma se un CT per una serie di fattori (fisici/tecnici/umani) ritiene che sia meglio tenere fuori dal gruppo un tal giocatore (così come tanti altri) non è che ci si possa far molto nè pretendere chissà quali spiegazioni. A BBZ altro è richiesto:ottenere i migliori risultati di sempre. Al VI nazioni è riuscito, speriamo riesca anche ai mondiali (visto che i quarti non li abbiamo mai raggiunti).
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

L3gs ha scritto:Se credi che Pepe sia stato scartato per scelta tecnica basandoti sulle dichiarazioni di Checchinato, permettimi di dire che il tuo è un fidarti un pò troppo facile.

Io dissi che Pepe si era autoescluso VOLONTARIAMENTE perchè quando lo dissi avevo alcune informazioni; adesso ne ho altre che mi portano ad essere convinto dall'ipotesi DD.
forse stavolta allora prima di scrivere una nuova ipotesi forse infondata come la precedente protresti verificarla meglio? o gia' l'hai fatto?
rask

Messaggio da rask »

Io spero che ci riesca.
Ma secondo me ci riusciva di più con Pepe.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

L3gs ha scritto: Io dissi che Pepe si era autoescluso VOLONTARIAMENTE perchè quando lo dissi avevo alcune informazioni; adesso ne ho altre che mi portano ad essere convinto dall'ipotesi DD.

In futuro ne avrai altre ancora che ti porteranno a propendere per l'ipotesi che vede coinvolto il nonno di Heidi :D
Bloccato