scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

l'allenatore si rispetta.
Sissi73

Orrore

Messaggio da Sissi73 »

Che nazionale... tutta da ridere, come starà facendo Omoderebi in questo momento.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: Orrore

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Sissi73 ha scritto:Che nazionale... tutta da ridere, come starà facendo Omoderebi in questo momento.
Finalmente dopo 25 pagine la notizia che tutto il mondo aspettava!
pulici
Contatta:

RE: Re: Orrore

Messaggio da pulici »

e' tornata :oola: :oola: :oola:
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

si, è tornata :oola: :oola:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Sissi73

Messaggio da Sissi73 »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
jaco

Messaggio da jaco »

rask ha scritto:
jaco ha scritto:
ursula ha scritto:Io vi leggo sempre e saluto i vecchi forumisti che mi fa sempre piacere vedere di nuovo!!
Una cosa non capisco che tanti di voi sottocrivono con entusiasmo: perchè siete tanto convinti che ai mondiali è meglio portare giovani anche un po' inesperti ma promettenti??
Stiamo parlando di m o n d i a l i non di una serie di amichevoli, Li volgliamo testare per i prossimi mondili quando saranno più vecchi e quindi ci saranno altri giovani talentuosi da portare a fare esperienza??
Non è meglio un "vecchietto" solido, di cui si conoscono pregi e difetti e che si sa bene cosa può dare in momenti anche di estrema tensione?
Sono d'accordo con te.
In altro post ho detto che avrei convocato anche Stoica (vabbè è un mio pallino e sto aspettando che salti fuori da un momento all'altro Luighi a spernacchiarmi), mi sarebbe andato benissimo Pepe e sono rimasto sorpreso dell'esclusione dai 40+1 anche di un certo Barbini (non è piaggeria, credimi :wink: ) e Pozzebon...
Quello che invece mi infastidisce è che ad ogni esclusione debba esserci sempre qualcuno che vede qualcosa di losco e indicibile, trame e sospetti, giochi di potere e politica... si stanno ripetendo pari pari i discorsi che si facevano con JK... si riducono degli ottimi professionisti, icone nel mondo di questo sport, che hanno ottenuto buoni risultati a degli incopetenti e quel che è peggio a dei pavidi burattini senza alcuna autorevolezza e dignità personale... solo sulla base dei "si dice", "io so ma non lo dico", "persone addentro mi hanno riferito"... ripeto, tutto ciò mi infastidisce...
Allora, Jaco,
sembra che tu sia una sorta di guru di questo forum e quando intervieni raccogli un mucchio di complimenti. te li faccio anch'io e ti rivolgo una domanda.

non credi che, proprio per evitare la ridda di insinuazioni, che come dici non è una novità, la FIR avrebbe potuto spiegare con maggiore chiarezza i motivi dell'esclusione di Pepe?

E ciò a prescindere dal fatto che scanavacca sia un dio o un pezzo di merd.
Rask, ti ringrazio... ma "guru" lo trovo un tantino esagerato :wink: ... i complimenti me li fanno solo per dare un contentino ad un vecchio bacucco che ogni tanto si ricorda di scrivere qualcosa... :cry:
La FIR potrebbe sì, volendo, anche se a memoria non ricordo mai nessuna federazione di qualunque sport che si sia presa la briga di spiegare il perchè di certe scelte del CT... se si comincia a farlo con Pepe poi la FIR dovrebbe star lì a fare comunicati per ogni giro di convocazioni... eppoi dai... "ridda di insinuazioni" ... siamo in 4 gatti che stiamo discutendo di queste cose perchè non sanno come passarsi la sera del solstizio d'estate, figurati se alla FIR ci filano...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

jaco ha scritto:i complimenti me li fanno solo per dare un contentino ad un vecchio bacucco che ogni tanto si ricorda di scrivere qualcosa... :cry:
Ah, oltre a quotarti avevo dimenticato di farti i complimenti... :-] :-] :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
kik82

Messaggio da kik82 »

secondrow89 ha scritto:l'allenatore si rispetta.
C'è qualcuno che non lo rispetta per caso?
Qui se c'è qualcuno che non viene rispettato è Scanna, perchè ad un certo livello se confermi ad una persona che sarà presente ad un mondiale e poi non lo convochi senza parlargli di persona o senza spiegare il motivo il rispetto sei tu che non lo dai per primo ai tuoi giocatori.
jaco

Messaggio da jaco »

user234483 ha scritto:
jaco ha scritto:i complimenti me li fanno solo per dare un contentino ad un vecchio bacucco che ogni tanto si ricorda di scrivere qualcosa... :cry:
Ah, oltre a quotarti avevo dimenticato di farti i complimenti... :-] :-] :-] :-] :-]
:evil:
Avrei un suggerimento su dove puoi metterti quelle belle faccine! :evil:

:lol: :lol: :lol:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

kik82 ha scritto:
Qui se c'è qualcuno che non viene rispettato è Scanna, perchè ad un certo livello se confermi ad una persona che sarà presente ad un mondiale e poi non lo convochi senza parlargli di persona o senza spiegare il motivo il rispetto sei tu che non lo dai per primo ai tuoi giocatori.
Berbizier disse a Scanavacca che lo avrebbe portato ai mondiali? Sicuri di ciò? Se fosse così le cose cambierebbero (almeno dal punto di vista umano - BBZ = feci)...

Poi al massimo va a Marsiglia a vedere Italia-Nuova Zelanda e sarà sempre presente al mondiale, che ne sai :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Se venissi anche tu a Bologna sabato si potrebbe discuterne, altrimenti immagino che mi stai dicendo di metterle nell'insalata :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Ivan_il_Terrone ha scritto:
kik82 ha scritto:
Berbizier disse a Scanavacca che lo avrebbe portato ai mondiali? Sicuri di ciò? Se fosse così le cose cambierebbero (almeno dal punto di vista umano - BBZ = feci)...

Poi al massimo va a Marsiglia a vedere Italia-Nuova Zelanda e sarà sempre presente al mondiale, che ne sai :-] :-]
Eh, magari confidando nel fatto di avere amici altolocati nell'organizzazione del mondiale, BBZ aveva detto a Scanavacca che sarebbe sicuramente andato ai mondiali, e gli sta in questi giorni spedendo a casa una busta con i biglietti per tutte le partite dell'italia.

Se fosse vero sarebbe da film di comiche, oltre che estremamente sadico, quindi adatto a me, tanto che me lo sono segnato come una delle cose da fare nel mio futuro :-]

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

e se lo scrive uno come ivana lui si che se ne intende di esclusioni e di allenatori! :-]
jaco

Messaggio da jaco »

user234483 ha scritto:Se venissi anche tu a Bologna sabato si potrebbe discuterne, altrimenti immagino che mi stai dicendo di metterle nell'insalata :-] :-]
me despiase ma par sabo no ghià vante...
ma tu non ti preoccupare, mettile pure dove credi meglio... :P
Bloccato