è chiaro..siamo arrivati ad un punto tale che il rugby strutturato,che tanto è in auge,è diventato ancora piu strutturato..si prova tutto,dalla salita difensiva all'intercettoGiorgioXT ha scritto:certo : se non sei nella posizione giusta al momento giusto l'intercetto non é possibile... In quella partita non c'é stata improvvisazione o sedere, la strategia di BBZ ha previsto alla perfezione cosa avrebbero fatto gli Scozzesi.teodoro ha scritto:quando Rask ha detto "intercetti" premeditati e voluti(o una cosa simile) secondo me non ha tutti i torti..voglio dire,ovvio che non li hanno studiati in allenamento,ma è fruto della difesa aggressiva,sempre al limite..essere li,col fiato sul collo dell'avversario..ecco perchè quegli intercetti erano "studiati"..o mi sbaglio Eask?
Io penso proprio che le abbiano provate , queste giocate.
Secondrow,secondo te è un caso che uno come Habana faccia 1 meta a partita su intercetto?io dico di no..i Boks sono famosi per la Rush Defence(Spero si scriva cosi)..e spesso ha dato i suoi frutti
mandano una spia in territorio avversario,ma in modo consapevole..qualcuno "Copre la spia"...