Nuova maglia Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

bellissima :!: :lol: :!:
A LiTtLe Man....
Immagine
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

a me un mi garba
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

direi le Blues scur

e' tutto un colore diverso dal loro blu classico bah...

speriamo che la kappa lasci cosi le nostre maglie... rifarei solo i pantaloncini
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

quella della francia migliore di quella inglese, sarà la combinazione di colori...
poi a ognuno i suoi gusti.
belvolady

Messaggio da belvolady »

giongeffri ha scritto:
belvolady ha scritto:Potete postare una foto o comunque un link alla stessa???
Belva.. sta nella prima pagina del 3d. Hai cominciato a giocare seconda linea? :P :P :P
Eh caro Gion, l'esperienza da seconda linea in Irlanda, seppur breve...credo mi abbia segnato per sempre!!! :lol: :lol:

Comunque. adesso riesco a vedere la foto nel primo messaggio del 3d e posso confermare...la nuova maglia è tamarrissima!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
luqa

Messaggio da luqa »

Ma non è che alla Nike hanno avuto un problema in catena di montaggio, e hanno attaccatto il polletto sulla maglia dei cardi?
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

robbberta ha scritto:dai non è brutta, è solo terribilmente tamarra!
concordo pienamente
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Mah, sinceramente gradisco di più questa maglia rispetto ad alcune di quelle che girano nel campionato italiano, piene di sponsor che rendono chi le indossa un uomo-sandwich. Non mi sembra uno snaturare della tradizione, in quanto il bianco rimane sempre il colore dominante... Ovvio c'è una maggiore componente di rosso, ma gli uomini della naic avranno fatto sicuramente degli studi per capire l'indice di gradimento della nuova maglia... Riguardo al tessuto, beh, ormai anche la muta da giuoco è una componente fondamentale con la quale si possono vincere o perdere partite...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
nino22

Messaggio da nino22 »

Sinceramente ......

Fa cagare!!! Sembra una maglia da calcio + che da rugby, saro retro ma per me la maglia da Rugby è con colletto.
Ho anche visto la maglia del sud africa (temo siano cosi tutte le maglie delle squadre canterbury) anche questa un altra porcheria ....
Si profila la RWC con le maglie + brutte della storia??
Rispondi