arrivare a saint etienne
Moderatore: Emy77
-
belvolady
RE: Per Lupomar
Per gli hotel potete provare anche agli Etap, della catena Accor...53 euro a notte per la doppia anche nei weekend, fidatevi...non è affatto male!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Lipsia
RE: Per Lupomar
Consiglio anche gli hotel della catena Campanile.
http://www.campanile.com
http://www.campanile.com
-
ambac
Re: RE: Per Lupomar
Allora, allora...
dg si chiedava e ci chiedeva come "arrivare a Saint-Etienne." Ci sarebbe questa soluzione ma...

Più seriamente, proporei, dopo la partita, di farsi a piede la cosiddetta grand'rue (12 e passa chilometri : un viale "infinito" che spartisce in due la città), ma solo nel tratto Stadio-Piazza del Municipio, laddove ci saranno i festeggiamenti (contare due chilometri al massimo). Fermandosi, ovviamente, ad ogni bar (come si suol fare da noi). E' soltanto una proposta; ditemi voi. Cercare un'alternativa in caso di pioggia perché Saint-Etienne non è certo Marsiglia...
Alla prossima!
dg si chiedava e ci chiedeva come "arrivare a Saint-Etienne." Ci sarebbe questa soluzione ma...

Più seriamente, proporei, dopo la partita, di farsi a piede la cosiddetta grand'rue (12 e passa chilometri : un viale "infinito" che spartisce in due la città), ma solo nel tratto Stadio-Piazza del Municipio, laddove ci saranno i festeggiamenti (contare due chilometri al massimo). Fermandosi, ovviamente, ad ogni bar (come si suol fare da noi). E' soltanto una proposta; ditemi voi. Cercare un'alternativa in caso di pioggia perché Saint-Etienne non è certo Marsiglia...
Alla prossima!
-
jack95
RE: Re: RE: Per Lupomar
io parto da padova ,con moglie e figlio, in camper, penso mercoledì primo pomeriggio per fare una prima tappa in montagna e poi avvicinamento lento e ritrovo con amici sabato pomeriggio. comunque esporremo le bandiere di italia e scozia per un facile riconoscimento . buon viaggio a tutti .
-
ABBA71
RE: Re: RE: Per Lupomar
lupomar,ti ho scritto privatamente per il pulmann che volevi organizzare persaint etienne
grazie
alberto
grazie
alberto
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
AdoratoredelSole
io ho prenotato qua:
Hôtel Formule 1 Saint Etienne
Tel : (+33)891705381 | 114 rue des Aciéries - 42000 ST ETIENNE - FRANCE
Secondo Google Maps, dista 1,3 Km (in linea d'aria, x me saranno si e no 500 m) da:
Stade Geoffroy-Guichard
14 Rue Paul et Pierre Guichard,
42000 Saint-Etienne, Francia
Hôtel Formule 1 Saint Etienne
Tel : (+33)891705381 | 114 rue des Aciéries - 42000 ST ETIENNE - FRANCE
Secondo Google Maps, dista 1,3 Km (in linea d'aria, x me saranno si e no 500 m) da:
Stade Geoffroy-Guichard
14 Rue Paul et Pierre Guichard,
42000 Saint-Etienne, Francia
«I rapporti tra gallesi e inglesi si basano sulla fiducia e sulla comprensione. I gallesi non hanno fiducia in noi e noi non comprendiamo i gallesi». Dudley Wood
-
lido-rugby
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
ambac
Salve! Non esiste nessun campeggio nella mia città (che io sappia). Comunque qualche posto sicuro dove sostare per una notte o due te lo posso indicare. E poi non sarete gli unici a muovervi in camper (vedi sopra). Ci organizziamo così "dormite" insieme.lido-rugby ha scritto:confermato siamo in 6!!!e si partira' in camper!qualcuno conosce un camping a sant etienne magari vicino al centro o allo stadio?
I dintorni dello stadio sono a dir poco squallidi (ex fabricche).
A presto.
-
PiazzaVescovio
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
bocia
Da casa mia (Mirano) in 12! Anche io per ora ho solo i biglietti dello stadio...anzi, solo la prenotazione, spero mi arrivino anche i biglietti veri e propri perchè se no esco di cervello...
Ora devo provare a vedere i siti che avete consigliato per trovare qualcosa.
La partenza io volevo farla il venerdì primo pomeriggio per passare la serata con voi e gli scottish. Per il trasporto io avevo pensato il treno, ma forse se trovassi qualcosa di decente in aereo...La macchina mi sembra troppo lunga, anche se non c'è molta differenza dal treno, no?
Cmq vedo di tenervi aggiornati
Bye
Ora devo provare a vedere i siti che avete consigliato per trovare qualcosa.
La partenza io volevo farla il venerdì primo pomeriggio per passare la serata con voi e gli scottish. Per il trasporto io avevo pensato il treno, ma forse se trovassi qualcosa di decente in aereo...La macchina mi sembra troppo lunga, anche se non c'è molta differenza dal treno, no?
Cmq vedo di tenervi aggiornati
Bye
-
ambac
'Sera!
Da Roma in macchina (1050 km) è più che fattibile in giornata. A parte l'Aurelia (Civitavecchia-Rosignano) è tutt'autostrada. Quindi io consiglierei la macchina. Comunque, in un modo o in un altro arriveremo alla meta più ambita : il cosiddetto "chaudron" (il "calderone", lo stadio di Saint-etienne).
Rimaniamo in contatto.
Per l'alloggio, il sito http://www.tourisme-st-etienne.com/site ... gby_matchs

Da Roma in macchina (1050 km) è più che fattibile in giornata. A parte l'Aurelia (Civitavecchia-Rosignano) è tutt'autostrada. Quindi io consiglierei la macchina. Comunque, in un modo o in un altro arriveremo alla meta più ambita : il cosiddetto "chaudron" (il "calderone", lo stadio di Saint-etienne).
Rimaniamo in contatto.
Per l'alloggio, il sito http://www.tourisme-st-etienne.com/site ... gby_matchs

-
lido-rugby
- Contatta:
ma davvero non ci sono camping a sant etienne,per i disgraziai come me in camper,si vagabonda ci si ferma vicino ad un bar,ma in 6 senza camping niente servizi e niente doccia....un po complicato l'aria diventerebbe irrespirabile denro il camper,simao tutti ragazzi,am primo o poi ci dovremo avvicinare a qualcuno....
vediamo un po chi sta messo come me?
vediamo un po chi sta messo come me?