Marco Frati giocherà a Nocetofrankye88 ha scritto:Fonte Mondorugby:
Marco Frati,Mariano e Ramiro Dobal(S.Fernando),Lisandro Villagra e Lisandro Arbizu(GRAN) sarebbero dati in arrivo al CT.
Qualcuno sa chi sono i fratelli Dobal che tra l'altro se non sbaglio sono stati contattati anche dal VeneziaMestre??
S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
cricchetto
-
dariodesio
-
dariodesio
-
teodoro
Via Canale(il gm),quindi penso di conseguenza anche il figlio...dariodesio ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe aggiornarmi sulla situazione di mercato del Petrarca? Grazie
l'unico arrivo se non mi sbaglio è quello di Grimes,seconda linea scozzese espertissima e molto forte
W Rovigo!
Rugby is life..play it!
-
GiorgioXT
Ancora non é certo che vada via Stefano Canale dal Petrarca ... non ha giocato male ed é giovane; invece se ne é andato a Parma Andrea Onori , ala.teodoro ha scritto:Via Canale(il gm),quindi penso di conseguenza anche il figlio...dariodesio ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe aggiornarmi sulla situazione di mercato del Petrarca? Grazie
l'unico arrivo se non mi sbaglio è quello di Grimes,seconda linea scozzese espertissima e molto forte
Per il resto la squadra dello scorso anno é confermata nell'ossatura
-
bogi
E' arivata anche l'ala statunitense di origine tongana, molto veloce del quale mi sfugge il nome. (Palefau forse ?)GiorgioXT ha scritto:Ancora non é certo che vada via Stefano Canale dal Petrarca ... non ha giocato male ed é giovane; invece se ne é andato a Parma Andrea Onori , ala.teodoro ha scritto:Via Canale(il gm),quindi penso di conseguenza anche il figlio...dariodesio ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe aggiornarmi sulla situazione di mercato del Petrarca? Grazie
-
cinzia02
Esatto. ed è arrivato anche Paoletti.bogi ha scritto:E' arivata anche l'ala statunitense di origine tongana, molto veloce del quale mi sfugge il nome. (Palefau forse ?)GiorgioXT ha scritto:Ancora non é certo che vada via Stefano Canale dal Petrarca ... non ha giocato male ed é giovane; invece se ne é andato a Parma Andrea Onori , ala.teodoro ha scritto:Via Canale(il gm),quindi penso di conseguenza anche il figlio...dariodesio ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe aggiornarmi sulla situazione di mercato del Petrarca? Grazie
P.s. A Parma è andato ALESSANDRO Onori...
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
elvis
il Petrarca poi non ha rinnovato il contratto a Codo. Ma credo che la cosa passerà piuttosto inosservata...
Elvis
www.rugbypeople.it
Elvis
www.rugbypeople.it
-
Zenith
COMUNICATO STAMPA SA/250607
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 srl ha la soddisfazione di poter annunciare l’ingaggio, per la prossima stagione sportiva 2007/2008 e con opzione aperta a quella successiva, dell’atleta Simon HOCKINGS. Nato a Canberra, Australia, il 31 marzo 1983, dotato di doppio passaporto australiano e comunitario (UK), HOCKINGS è alto 197 cm. e pesa 114 kg. Formatosi come seconda linea, nelle ultime stagioni si è ripetutamente espresso con ottimi risultati anche in terza linea, schierato da flanker o da Numero 8. Il curriculum del giocatore è estremamente qualitativo: a livello di club o selezioni provinciali, Simon esordisce nel 2003 tra le fila dei CANBERRA VIKINGS, poi dal 2004 al 2005 con gli ACT BRUMBIES (Academy, Development e Prima Squadra-Super 12), quindi nel 2006 il passaggio in Europa, in Inghilterra, dove indossa la maglia dei Cornish Pirates in National Divison One (la seconda divisione del campionato inglese), prima del rientro nelle fila dei Canberra Vikings a fine stagione. A livello di selezioni nazionali, HOCKINGS ha rappresentato il proprio paese come Australia Schools, Australia Universities e Australia Under 21. Nel 2005 è stato inserito dalla Australian Rugby Union nel programma “High Performance Unit”, super-selezione riservata ai potenziali migliori talenti rugbystici della nazione.
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 srl ha la soddisfazione di poter annunciare l’ingaggio, per la prossima stagione sportiva 2007/2008 e con opzione aperta a quella successiva, dell’atleta Simon HOCKINGS. Nato a Canberra, Australia, il 31 marzo 1983, dotato di doppio passaporto australiano e comunitario (UK), HOCKINGS è alto 197 cm. e pesa 114 kg. Formatosi come seconda linea, nelle ultime stagioni si è ripetutamente espresso con ottimi risultati anche in terza linea, schierato da flanker o da Numero 8. Il curriculum del giocatore è estremamente qualitativo: a livello di club o selezioni provinciali, Simon esordisce nel 2003 tra le fila dei CANBERRA VIKINGS, poi dal 2004 al 2005 con gli ACT BRUMBIES (Academy, Development e Prima Squadra-Super 12), quindi nel 2006 il passaggio in Europa, in Inghilterra, dove indossa la maglia dei Cornish Pirates in National Divison One (la seconda divisione del campionato inglese), prima del rientro nelle fila dei Canberra Vikings a fine stagione. A livello di selezioni nazionali, HOCKINGS ha rappresentato il proprio paese come Australia Schools, Australia Universities e Australia Under 21. Nel 2005 è stato inserito dalla Australian Rugby Union nel programma “High Performance Unit”, super-selezione riservata ai potenziali migliori talenti rugbystici della nazione.
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!