BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)
Moderatore: Emy77
-
ah quasi dimenticavo...appena riesco a riprendermi e appena ritorno in quel di milano mi attrezzerò per far pervenire a consona destinazione le fotografie dell'evento....
E scusatemi per il papiro che ho scritto qui sopra...sapete la sintesi non è una delle mie doti...come tante altre cose d'altronde :D
Ah stavo per dimenticare un'altra cosa...hank---->viuulenza!!!!ho 2 ghiande e non una ghianda ed una quercia sulle maniche!!!!...( a me piace lo stesso..rende di più il senso di appartenenza..hihihih comunque volevo fartelo notare )
E scusatemi per il papiro che ho scritto qui sopra...sapete la sintesi non è una delle mie doti...come tante altre cose d'altronde :D
Ah stavo per dimenticare un'altra cosa...hank---->viuulenza!!!!ho 2 ghiande e non una ghianda ed una quercia sulle maniche!!!!...( a me piace lo stesso..rende di più il senso di appartenenza..hihihih comunque volevo fartelo notare )
-
- Site Moderator
beh dai, in mezzo ci sono anche un mondiale ed un 6Ncookie83 ha scritto:Ora non mi resta che aspettare con trepidazione l'anno prossimo...sarà una lunga estate...un inverno rigido ed una primavera di preparazione...
Grazie davvero ragazzi...grazie di cuore
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
CIAO RAGAZZI, spero che il rientro sia stato sereno e gioioso come l'andata.
Anch'io non posso che aggiungermi al coro di ringraziamenti per gli organizzatori dell'evento... è stato grandioso e mi sono divertito un sacco!!! Complimenti a tutti!
spero che potremo organizzare qualche altro incontro (magari in occasione del Mondiale...) affinchè la magia del rugby non si disperda nell'attesa di Bologna 2008...
Unico rammarico non essere rimasto con voi anche la notte... comunque credo sia un errore che non ripeterò più!!!
Anch'io non posso che aggiungermi al coro di ringraziamenti per gli organizzatori dell'evento... è stato grandioso e mi sono divertito un sacco!!! Complimenti a tutti!
spero che potremo organizzare qualche altro incontro (magari in occasione del Mondiale...) affinchè la magia del rugby non si disperda nell'attesa di Bologna 2008...
Unico rammarico non essere rimasto con voi anche la notte... comunque credo sia un errore che non ripeterò più!!!
-
Ragazzi, grazie veramente a tutti tutti tutti...rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi è stato davvero fantastico!!!!! Spero di non aver trascurato nessuno...
Ah, un saluto anche dal dog sitter...chiede se il compenso pattuito verrà saldato con bonifico su conto corrente a 60 giorni dalla prestazione come pattuito!!!
Ah, un saluto anche dal dog sitter...chiede se il compenso pattuito verrà saldato con bonifico su conto corrente a 60 giorni dalla prestazione come pattuito!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Bologna '07
Salve a tutti, come ho già detto a qualcuno nn ricordo più la password del mio nick, IIIlinea.. spero di nn apparire scontata o banale, iniziando con la lista dei ringraziamenti doverosi(il fuori programma di stamattina ne è la prova!).. inizierei sicuramente con la cricca dei storici, Petolo-Yeti(e Florian)-Jimmy.. il trio delle meraviglie epoiancora Alby, un nome una garanzia, se nn era per lui ancora stavo all'uscita della tangenziale con le 4frecce accese.. Radagast-Nambereit-McPippus-luigi-Cicca-Billy-Krisos(sei troppo mitica!!)-Conchiglione-Pinghial-Ellis-Hank-Ted-Ermanna-Yuk-Vic-Phoebe(e tommy)-Robbbbbbberta-Simba(e la torta alle mele )-ZioOrso-Orso-giovaneUbo-aliena.. Oh se ho dimenticato qualcuno perdonatemi, sono arrivata da 3h e già riparto... massacroo!! Queste partite sono state tutte bellissime, il fatto che tante persone si siano avvicinate e che il gruppo si sia arricchito di new entry nn può che essere una grande cosa.. alla prox edizione. Bella x tuttiii!!
francesca
francesca
-
- Contatta:
RE: Bologna
Ciao a tutti, come al solito la giornata è stata stupenda....grazie a tutti gli organizzatori.....si sono dati da fare tantissimo e ci hanno fatto stare molto bene, e grazie soprattutto alle camioniste per avermi insignito (davanti a un folto pubblico ), ma le adoro e quindi le perdono grazie a chi ha avuto il coraggio di surriscaldarsi per noi davanti ad una griglia, e grazie a tutti voi per esserci stati.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
E ALLORA? Fuori foto/video etc...
Un salutone a tutti! E' stato tutto molto bello.
PS Ma qualcuno puo' chiedere alla figlia di Cicca se e' riuscita a portare il papa' a casa?
Un salutone a tutti! E' stato tutto molto bello.
PS Ma qualcuno puo' chiedere alla figlia di Cicca se e' riuscita a portare il papa' a casa?
- focaccina
quoto i ringraziamenti e chiedo a gran voce FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(menzione speciale a martini e alle sue cronache in romanesco dell' affare Cicca.. impagabbbbili)
(menzione speciale a martini e alle sue cronache in romanesco dell' affare Cicca.. impagabbbbili)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Aprirò a breve un thread per le foto (prima verifico che non ce ne sia già uno!)!
Intanto mi associo ai ringraziamenti e ai saluti a tutti coloro che c'erano e che hanno contribuito alla riuscita della giornata!
Ovviamente un grazie speciale va al nostro mitico admin, che ci ha onorato non solo della sua presenza al campo ma anche della sua presenza IN campo, consentendo a tutti gli altri di poter raccontare ad amici, figli e nipoti "anch'io una volta ho giocato con/contro Properzi!"!
Persone diversissime provenienti da ogni parte d'Italia (e non solo) unite da una parolina di sole 5 lettere che però contiene un mondo di valori e di emozioni che non potrebbero essere contenuti da nessun'altra parte: RUGBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto mi associo ai ringraziamenti e ai saluti a tutti coloro che c'erano e che hanno contribuito alla riuscita della giornata!
Ovviamente un grazie speciale va al nostro mitico admin, che ci ha onorato non solo della sua presenza al campo ma anche della sua presenza IN campo, consentendo a tutti gli altri di poter raccontare ad amici, figli e nipoti "anch'io una volta ho giocato con/contro Properzi!"!
Persone diversissime provenienti da ogni parte d'Italia (e non solo) unite da una parolina di sole 5 lettere che però contiene un mondo di valori e di emozioni che non potrebbero essere contenuti da nessun'altra parte: RUGBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Solo utenti autorizzati possono aprire thread in questa sezione e cicca è in ferie... dove le metto le foto???
Va beh, intanto le metto quà!
Quest'anno non ho colto l'attimo per la foto dei culi, ma di certo la posterà qualcun'altro!
Va beh, intanto le metto quà!
Quest'anno non ho colto l'attimo per la foto dei culi, ma di certo la posterà qualcun'altro!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Ma chi è quella graziosa ragazza che ha giocato con noi a touch alla sera?
-
- Contatta:
Anch'io chiedo a gran voce le foto ma soprattutto ringrazio tutti voi per la splendida giornata. Per la prima volta ho avuto l'occasione di conoscervi un pochino meglio e mi sono proprio divertito.
In modo particolare vorrei ringraziare la Cupola ( e non solo ) che ogni hanno si prodiga per l'organizzazione dell'evento.
Ringrazio i miei compagni di squadra ( e soprattutto di mischia ) che mi hanno sostenuto nelle "migliaia di mischie" fatte durante la partita. Ringrazio un pochino di meno le seconde linee che anzichè attaccarsi alla maglietta spesso e volentieri si sono attaccati ai gioielli di famiglia
Ringrazio il capitano Billie che ha sostenuto la squadra fino alla fine e sopratutto dopo la partita quando ha cominciato una lotta personale contro le lattine di birra.A metà serata sbiascicava frasi senza senso e alla fase dei saluti non riusciva nemmeno ad aprire bocca... Sarà stata l'emozione......
Ringrazio tutti i piloni bianchi per avermi ricordato che ho una schiena ed un collo e che a volte possono far male per giorni interi......
Ringrazio Radagast che anche quest'anno è riuscito a costruire una formazione micidiale con l'unico scopo di vincere con qualsiasi mezzo possibile ed immaginabile.Le tue doti da mago in ruck le conoscevamo ma non sapevamo che tutti i tuoi compagni di squadra avessero qualità simili( quante mani comparivano dal nulla nelle ruck!) .L'anno prossimo di muniremo di tagliole...........
Ringrazio infine Hank per avermi fatto compagnia sulla strada di ritorno verso Milano. .In pratica si è addormentato al casello di Bologna ed io l'ho risvegliato al casello di Melegnano.Una volta scaricato dalla macchina ( erano ormai le 5 di mattina ) fresco di dormita mi ha pure proposto di allungare il percorso e andare a Milano a fare colazione in Corso Como....
Arrivederci all'anno prossimo
P.S. : se fate qualche mini raduno a Milano,Monza o in zona fatemi sapere......
In modo particolare vorrei ringraziare la Cupola ( e non solo ) che ogni hanno si prodiga per l'organizzazione dell'evento.
Ringrazio i miei compagni di squadra ( e soprattutto di mischia ) che mi hanno sostenuto nelle "migliaia di mischie" fatte durante la partita. Ringrazio un pochino di meno le seconde linee che anzichè attaccarsi alla maglietta spesso e volentieri si sono attaccati ai gioielli di famiglia
Ringrazio il capitano Billie che ha sostenuto la squadra fino alla fine e sopratutto dopo la partita quando ha cominciato una lotta personale contro le lattine di birra.A metà serata sbiascicava frasi senza senso e alla fase dei saluti non riusciva nemmeno ad aprire bocca... Sarà stata l'emozione......
Ringrazio tutti i piloni bianchi per avermi ricordato che ho una schiena ed un collo e che a volte possono far male per giorni interi......
Ringrazio Radagast che anche quest'anno è riuscito a costruire una formazione micidiale con l'unico scopo di vincere con qualsiasi mezzo possibile ed immaginabile.Le tue doti da mago in ruck le conoscevamo ma non sapevamo che tutti i tuoi compagni di squadra avessero qualità simili( quante mani comparivano dal nulla nelle ruck!) .L'anno prossimo di muniremo di tagliole...........
Ringrazio infine Hank per avermi fatto compagnia sulla strada di ritorno verso Milano. .In pratica si è addormentato al casello di Bologna ed io l'ho risvegliato al casello di Melegnano.Una volta scaricato dalla macchina ( erano ormai le 5 di mattina ) fresco di dormita mi ha pure proposto di allungare il percorso e andare a Milano a fare colazione in Corso Como....
Arrivederci all'anno prossimo
P.S. : se fate qualche mini raduno a Milano,Monza o in zona fatemi sapere......
-
- Contatta:
Meno male che stavolta mi sono messa in punta di piedi......altrimenti..... vicino a Robbb e Phoebe....
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....