BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
- focaccina
-
Stavi tanto bene con quella maglia Pulicione....ti dona!!!pulici ha scritto:potreste citarvi come Old e Hole?
la definizione bianchi e neri mi urtica, grazie
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
- Contatta:
-
-
- Site Admin
- Contatta:
Eccomi....eccomi....non che mi sia ripreso solo ora....già stamattina ero tornato fresco come un fiore... ... giusto il tempo di trovare un internet point qui al mare, per poter ribadire anch'io quello che già tanti avete detto...
E cioè, semplicemente, che devo ringraziare veramente di cuore tutti coloro che, anche solo partecipando (senza contare quelli che si sono fatti in 4 per organizzare l'evento, di anno in anno sempre meglio), chi praticamente scendendo sotto casa, chi facendosi il giro d'Europa, ha contribuito ancora una volta a fare di un torrido pomeriggio una grande giornata di rugby e di amicizia.....
Non vi citerò uno ad uno, x non far torto a nessuno.....siete tutti grandissimi....ma una menzione speciale và al nostro Grande Capo, che ci ha onorato della sua inaspettata presenza, di fatto dando un'aurea di ufficalità al nostro annuale imperdibile ritrovo.....
Banalmente, ma commosso.....
Vostro Cicca
E cioè, semplicemente, che devo ringraziare veramente di cuore tutti coloro che, anche solo partecipando (senza contare quelli che si sono fatti in 4 per organizzare l'evento, di anno in anno sempre meglio), chi praticamente scendendo sotto casa, chi facendosi il giro d'Europa, ha contribuito ancora una volta a fare di un torrido pomeriggio una grande giornata di rugby e di amicizia.....
Non vi citerò uno ad uno, x non far torto a nessuno.....siete tutti grandissimi....ma una menzione speciale và al nostro Grande Capo, che ci ha onorato della sua inaspettata presenza, di fatto dando un'aurea di ufficalità al nostro annuale imperdibile ritrovo.....
Banalmente, ma commosso.....
Vostro Cicca
-
Pinghial io stasera non sarò in rete, riusciresti ad inviarmele via mail??pinghial ha scritto:io le ho scaricate, ma le caricherò questa sera on line.. sono una settantina..Umaga4ever ha scritto:per noi comuni "extra-bolognesi" (coloro che non sono venuti a Bologna), si possono avere delle foto dell'evento?
Grazie a tutti.
se si ti dò il mio indirizzo...
Se no, grazie lo stesso, vedro come fare.
-
le caricherò su un sito, che poi è quello dell'snno scorso.. ognuno va li e se le scaricaBULLET_80 ha scritto:Pinghial io stasera non sarò in rete, riusciresti ad inviarmele via mail??pinghial ha scritto:io le ho scaricate, ma le caricherò questa sera on line.. sono una settantina..Umaga4ever ha scritto:per noi comuni "extra-bolognesi" (coloro che non sono venuti a Bologna), si possono avere delle foto dell'evento?
Grazie a tutti.
se si ti dò il mio indirizzo...
Se no, grazie lo stesso, vedro come fare.
-
bene...ho iniziato a scaricare le foto sul pc in questo istante...
ne posterò un po' qui...per le altre...in qualche modo le farò pervenire a qualcuno che le dirami...in quanto dall'alto del mio collegamento da 56 k che quando è in grazia gira a 33... dovrei suicidarmi ad ogni foto da postare...e dato che la mia produzione si è fermata a 289 diciamo che impiegherei un mese intero per finire l'opera di pubblicazione...quindi...direi che affiderò il tutto alle mani di qualcun altro più attrezzato
ne posterò un po' qui...per le altre...in qualche modo le farò pervenire a qualcuno che le dirami...in quanto dall'alto del mio collegamento da 56 k che quando è in grazia gira a 33... dovrei suicidarmi ad ogni foto da postare...e dato che la mia produzione si è fermata a 289 diciamo che impiegherei un mese intero per finire l'opera di pubblicazione...quindi...direi che affiderò il tutto alle mani di qualcun altro più attrezzato
-
SEI UN MITO (e non sono Maci)cookie83 ha scritto:bene...ho iniziato a scaricare le foto sul pc in questo istante...
TOLASUDOLSA
- focaccina
ma invece perchè non create un album online dei 304083 gratuiti che ci sono così si posta solo il link e non si appesantisce il forum?
io uso fotopic ad esempio : www.fotopic.net
io uso fotopic ad esempio : www.fotopic.net
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Martini, ci hai tradito una volta scegliendo la squadra sbagliata, due volte volandomi sotto il naso nella tua prima meta, e tre volte ora che stai li' a celebrare per aver sconfitto la tua stessa tribu'.
Almeno taci e goditi in silenzio i tuoi trenta denari (controlla le tue tasche: sono quelli con l'effigie di Radagast da un lato e la scritta "in cicca ui' trast" sul rovescio).
Almeno taci e goditi in silenzio i tuoi trenta denari (controlla le tue tasche: sono quelli con l'effigie di Radagast da un lato e la scritta "in cicca ui' trast" sul rovescio).
-
Una dimenticanza imperdonabile...
Non ho citato il più grande tirapacchi della storia dell'umanità..che invece si è palesato finalmente!!Il Grande Ghemon!!
un grazie anche a MaxAm...che è una persona eccezzzzziunale veramente, che ci vuole un bene dell'anima e che ha una moglie stupenda che lo ha lasciato venire a Bologna...e lei si è sobbracata tutti i preparativi per le ferie!!
MogliediMax...ci sei mancata!!
Non ho citato il più grande tirapacchi della storia dell'umanità..che invece si è palesato finalmente!!Il Grande Ghemon!!
un grazie anche a MaxAm...che è una persona eccezzzzziunale veramente, che ci vuole un bene dell'anima e che ha una moglie stupenda che lo ha lasciato venire a Bologna...e lei si è sobbracata tutti i preparativi per le ferie!!
MogliediMax...ci sei mancata!!
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"