Per quanto sei scarso dovresti pagare tu la società!!! Almeno 1000€ al mesePIBA ha scritto:pagati??????![]()
![]()
seee...in 6 anni ci avrò rimesso un po' di soldi ma sono contentissimo di averlo fatto!!!
quando c'è passione non esiste nient'altro.....a noi il massimo ke c hanno offerto è stata una cena di fine stagione (solo da bere xò)![]()
![]()
Stipendi serie C
Moderatore: Emy77
-
FrancAle
-
Destroyer
La cosa che mi fa rabbia che tutti questi soldi sono frutto delle tasse pagate da tanti studenti...
Per poi prendere un neozelandese vecchio ed alcolizzato da rimandare a casa dopo qualche mese e dopo l'ennesimo arrivo al campo ubriaco fradicio...
Un altro ragazzo irlandese formalmente iscritto ad ingegneria per poter beneficiare di un alloggio come studente e di una bella borsa di studio ...
Poi ne hanno presi ancora altri per rimpiazzare i ragazzi mandati via per problemi di alcool, abbiamo perso il conto!
Ecco che fine fanno i nostri soldi!
Poi li vedi che non sono capaci di organizzare una squadra under 13...
Che tristezza...
E poi ci lamentiamo che il livello italiano resta sempre basso..
Per poi prendere un neozelandese vecchio ed alcolizzato da rimandare a casa dopo qualche mese e dopo l'ennesimo arrivo al campo ubriaco fradicio...
Un altro ragazzo irlandese formalmente iscritto ad ingegneria per poter beneficiare di un alloggio come studente e di una bella borsa di studio ...
Poi ne hanno presi ancora altri per rimpiazzare i ragazzi mandati via per problemi di alcool, abbiamo perso il conto!
Che tristezza...
-
totorugby
La situazione è ancora peggiore in quanto quelle poche volte che i soldi vanno ai settori giovanili servono solo per stipendiare giocatori di prima squadra (che quindi non le seguono) o i figli di qualche dirigente che si sono laureati in S.M. e caz...giano senza nemmeno saperne molto di rugby.Destroyer ha scritto:La cosa che mi fa rabbia che tutti questi soldi sono frutto delle tasse pagate da tanti studenti...
Che tristezza...
Love & Peace & Play Rugby
-
jo.locic
eh ma siamo professionali e non professionisti...CokeinCUS ha scritto:ci sono in giro squadre ke pagano i giocatori x la serie C (pessimi)....
come ci sono quelle ke pagano giocatori x la B (ci puo' quasi stare)....
e come quelle che non pagano i giocatori x la A (quasi assurdo O_O) ...
..le mille sfaccettature del rugby
-
PIBA
- Contatta:
FrancAle ha scritto:Per quanto sei scarso dovresti pagare tu la società!!! Almeno 1000€ al mesePIBA ha scritto:pagati??????![]()
![]()
seee...in 6 anni ci avrò rimesso un po' di soldi ma sono contentissimo di averlo fatto!!!
quando c'è passione non esiste nient'altro.....a noi il massimo ke c hanno offerto è stata una cena di fine stagione (solo da bere xò)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iiiiiiiii come t permetti ala da 4 soldi!!!
e pensa ad ingrassare, ke sembri un tesserato del Burundi Rugby!!!
-
calabrone
- Contatta:
-
erbandito
Salve, ritengo giusto intervenire nella discusasione sugli stipendi in serie C e in particolare vorrei rispondere alle illazioni fatte e scritte dall'amico Destroyer. Innanzitutto penso che affermazioni di questo tipo debbano essere supportate dalla conoscenza dei fatti, altrimenti sono, come dicevo prima, delle illazioni e delle accuse pesanti di cui l'amico Destroyer potrebbe trovarsi a dar conto davanti alla giustizia. Per meglio chiarire la situazione , per coloro che leggono e non coonoscono la realtà del rugby calabrese, e in modo particolare quella dell'URU Cosenza, che è stata chiamata in causa. L'URU Cosenza è una società senza fini di lucrfo nata nel 2005, e che tramite una convenzione con il CUS Cosenza ha ottenuto doi poter instaurare un rapporto di collaborazione con il CUS, il quale prevedeva l'utilizzo degli impianti del CUS, mentre la gestione economica del campionato era di esclusiva competenza di un gruppo dirigente a capo dell'URU. Caro Destroyer di quale università sarebbe dietro allwe spalle dell'URU? Sai quali contributi dà l'Università al CUS? Di quali soldi derivanti dalle tasse stai parlando? Gli studenti non pagano nessuna tassa per le attività sportive. Io che scrivo, essendo un consigliere del CUS, conosco molto bene e in modo approfondito queste cose che sto mensionando, ti consiglierei di informarti prima di dire cose campate in aria. Aggiungo che gli stranieri sono stati ospitati in un appartamento pagato dalla società, nessun alloggio a cui tu fai riferimento. Io gioco a rugby da ormai ventidue anni e vi posso garantire di non aver mai percepito una lira o centesimo che sia altro che tutti siamo pagati e che solo catanzaro è l'isola felice dello sport dilettantistico. In merito all'attività giovanile ti consiglio di dare un'occhiata ai documenti federali...Ti invito ad assumerti le responsabilità di ciò che hai detto e ti invito ad una riflessione accurata e profonda, amico Destroyer e aggiungo solo questo che i bilanci del CUS Cosenza, l'unico ente ad avere rapporti con l'Università, sono sottoposti a i controllli della commissione dei revisori dei conti annualmente, ed annualmente vengono invbiati alla corte dei conti. Invito infine i moderatori a prendere le dovute misure in merito alle persone che utilizzano questo topic in modo scorretto, non si può dire tutto ciò che si vuole, penso di debba essere controllo. Penso che l'amico Destroyer l'abbia combinata grossa questa volta. Buon rugby a tutti
-
sonountoro
Eh no, i soldi li danno a chi vende bene il proprio fumo... non hai idea di quello che ho visto in questi anni di serie C veneta... da vergognarsi... ancora 3-4 anni fa giravano mensilmente anche 1000€ a persona... ma non certo a chi alla fine tirava il carretto. Ma veniamo al prossimo campionato, la squadra dove mi alleno ha grandi progetti, così si è prodigata x chiamare giocatori "conosciuti", ovviamente con la promessa di larghi compensi... a me invece, tante belle parole di stima e rimborso di un sorriso... morale: li lascio ai loro sogni di gloria e un campionato di C e vado a giocare in A1 pagato e riverito.totorugby ha scritto:Naturalmente i soldi li danno solo a chi sa giocare....PIBA ha scritto:pagati??????![]()
![]()
![]()
Eh eh eh
- Piacio
Questa vuole essere una provocazione a qualcuno che ha scritto...
Io gioco a pavia, pago la mia quota, pago le tasse universitarie, frequento con relativo successo la facolta di scienze motorie e grazie alla mia squadra ed a una borsa di studio universitaria vivo in una camera 4X8 m in un collegio. Mi dovrei sentire "pagato"?E che male c'e' se una societa' ha delle risorse e le usa? proprio non le capisco ste polemiche.
A volte credo di essere mal visto da alcuni compagni perche',come molti di voi, pensano che a 23 anni vengo pagato per "giocare", come se io non facessi altro, convinti che siano loro con le loro quote a pagare il mio collegio... beh credo che sia giusto, prima di parlare, di sapere come stanno le cose. Sul fatto di investire sul giocatori esteri di dubbia qualita' o morale dipende dalla societa'. nel mio caso, nonostante la giovane eta', sono arrivato a pavia a 20 anni, hanno puntato piu' sulla persona che sul giocatore perche' magari uno non sara' mai un fenomeno ma potra' dare una mano anche solo mettendo a posto le maglie ogni sabato prima delle partite, o coprendo un buco ad un allenatore. ma forse come dice qualcuno e' meglio che queste possibilita' non vengano usate se sei in un club di serie C altrimenti certe partite finiscono 90 a 0... e allora lamentiamoci perche' non abbiamo possibilita' perche' la nostra under 15 va in campo in 12 perche' al campo ad allenarsi siamo in 10... beh magari queste persone che sono qui solo per studiare aiutano anche nel lavoro nelle scuole... perche' una seniores forte si fa con le giovanili forti... con un riciclo annuale di ragazzi che entrano in prima squadra con voglia di spaccare il mondo. Come in tutte le cose le possibilita' ci sono dipende da noi come le usiamo.
Io gioco a pavia, pago la mia quota, pago le tasse universitarie, frequento con relativo successo la facolta di scienze motorie e grazie alla mia squadra ed a una borsa di studio universitaria vivo in una camera 4X8 m in un collegio. Mi dovrei sentire "pagato"?E che male c'e' se una societa' ha delle risorse e le usa? proprio non le capisco ste polemiche.
A volte credo di essere mal visto da alcuni compagni perche',come molti di voi, pensano che a 23 anni vengo pagato per "giocare", come se io non facessi altro, convinti che siano loro con le loro quote a pagare il mio collegio... beh credo che sia giusto, prima di parlare, di sapere come stanno le cose. Sul fatto di investire sul giocatori esteri di dubbia qualita' o morale dipende dalla societa'. nel mio caso, nonostante la giovane eta', sono arrivato a pavia a 20 anni, hanno puntato piu' sulla persona che sul giocatore perche' magari uno non sara' mai un fenomeno ma potra' dare una mano anche solo mettendo a posto le maglie ogni sabato prima delle partite, o coprendo un buco ad un allenatore. ma forse come dice qualcuno e' meglio che queste possibilita' non vengano usate se sei in un club di serie C altrimenti certe partite finiscono 90 a 0... e allora lamentiamoci perche' non abbiamo possibilita' perche' la nostra under 15 va in campo in 12 perche' al campo ad allenarsi siamo in 10... beh magari queste persone che sono qui solo per studiare aiutano anche nel lavoro nelle scuole... perche' una seniores forte si fa con le giovanili forti... con un riciclo annuale di ragazzi che entrano in prima squadra con voglia di spaccare il mondo. Come in tutte le cose le possibilita' ci sono dipende da noi come le usiamo.
-
bepi82
- Contatta:
Il rugby vicenza penso che quanto a movimento giovanile sia un discreto esempio, ma a livello prima abbiamo una serie di problemi a partire dalla quantità di giocatori in rosa (partite in 18) ci stanno alcuni infortuni per carità, ma è stato triste e i risultati sono andati di pari passo.
Onestamente adesso non offriamo direttamente soldi ma concrete possibilità di lavoro reale grazie al nostro sponsor e alcuni contatti visto la moltitudine di genitori bazzicano il campo.
Questo è fatto per alzare il livello nell'attesa (speriamo breve) che le giovanili diano i loro frutti. I rimborsi spese vengono dati ma sono piccole cifre che spesso finiscono in birre al club così rientrano (sta alla corretezza di ognuno).
Chi può essere interessato vada sul nostro sito rugbyvicenza.it dove si possono troovare contatti oppure scriva in pvt a me.
Saluti a tutti
Bepi
Onestamente adesso non offriamo direttamente soldi ma concrete possibilità di lavoro reale grazie al nostro sponsor e alcuni contatti visto la moltitudine di genitori bazzicano il campo.
Questo è fatto per alzare il livello nell'attesa (speriamo breve) che le giovanili diano i loro frutti. I rimborsi spese vengono dati ma sono piccole cifre che spesso finiscono in birre al club così rientrano (sta alla corretezza di ognuno).
Chi può essere interessato vada sul nostro sito rugbyvicenza.it dove si possono troovare contatti oppure scriva in pvt a me.
Saluti a tutti
Bepi
-
NataSesto
Boia.. ne sono cambiate di cose.. bene o male non lo sò, ci saranno i suoi pro e i suoi contro.
Da noi i rimborsi spesa sono una leggenda, a fine stagione (ora) organizziamo cene sociali per racimolare qualcosa, se vuoi mangiare devi pagare, se vuoi una merendina pre allenamento paghi, se vuoi una birra paghi.
Giusto sbagliato? non saprei alle volte mi girano le scatole, altre mi dico che, rifiutando determinate richieste me lo sono cercato, ma una cosa è certa, tirando giù i conti, le tribune, i sacchi per i palloni, il banco per la spina, i tavoli, in tutto questo un pezzettino di tutte queste cose c'è anche del mio, certo poco, ma sempre un pò di me, e quindi perchè fermarsi? oggi abbiamo le tribune, domani magari saliamo in B e l'anno dpo un campetto nuovo per allenarsi, sarò un visionario, ma ci credo.
Recentemente sono stato contattato da una squadra di C che intende stipendiare giocatori, certo non grandi soldi, ma pur sempre di quattrini si parla.
Bhè non mi è andata a genio, ho rifiutato, anche perchè se devo mettere in un angolo i miei colori, lasciare da una parte gli amici non può essere per soldi. Se proprio miro a cambiare allora punto in alto, la A2, magari addirittura la A1, ma non per soldi, per passione, voglia di mettersi alla prova ecc.. Ma per ora stò bene dove stò, credo nel nostro progetto, e questo mi basta.
Purtroppo di professionismo ad oggi in C non ci si campa, ma quelle pacche sulle spalle, una birra offerta da un vecchio o uno spintone dato all'avversario per difendere il giovane di turno sono sempre state per me la migliore delle ricompense.
A e l'anno prossimo voglio la B, una B tutta di cuore.
Da noi i rimborsi spesa sono una leggenda, a fine stagione (ora) organizziamo cene sociali per racimolare qualcosa, se vuoi mangiare devi pagare, se vuoi una merendina pre allenamento paghi, se vuoi una birra paghi.
Giusto sbagliato? non saprei alle volte mi girano le scatole, altre mi dico che, rifiutando determinate richieste me lo sono cercato, ma una cosa è certa, tirando giù i conti, le tribune, i sacchi per i palloni, il banco per la spina, i tavoli, in tutto questo un pezzettino di tutte queste cose c'è anche del mio, certo poco, ma sempre un pò di me, e quindi perchè fermarsi? oggi abbiamo le tribune, domani magari saliamo in B e l'anno dpo un campetto nuovo per allenarsi, sarò un visionario, ma ci credo.
Recentemente sono stato contattato da una squadra di C che intende stipendiare giocatori, certo non grandi soldi, ma pur sempre di quattrini si parla.
Bhè non mi è andata a genio, ho rifiutato, anche perchè se devo mettere in un angolo i miei colori, lasciare da una parte gli amici non può essere per soldi. Se proprio miro a cambiare allora punto in alto, la A2, magari addirittura la A1, ma non per soldi, per passione, voglia di mettersi alla prova ecc.. Ma per ora stò bene dove stò, credo nel nostro progetto, e questo mi basta.
Purtroppo di professionismo ad oggi in C non ci si campa, ma quelle pacche sulle spalle, una birra offerta da un vecchio o uno spintone dato all'avversario per difendere il giovane di turno sono sempre state per me la migliore delle ricompense.
A e l'anno prossimo voglio la B, una B tutta di cuore.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
Samu
- Contatta:
nata dimmi dove pagano che ci vo anche io sai, il mutuo...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
NataSesto
-
bepi82
- Contatta:
Il rugby vicenza penso che quanto a movimento giovanile sia un discreto esempio, ma a livello prima abbiamo una serie di problemi a partire dalla quantità di giocatori in rosa (partite in 18) ci stanno alcuni infortuni per carità, ma è stato triste e i risultati sono andati di pari passo.
Saluti a tutti
Bepi
Ps
abbiamo due squadre femminili una giovanile e una seniores non abbastanza per fare il campionato ma hanno fatto la coppa Italia...
E ci mettu su pure mia sorella
Saluti a tutti
Bepi
Ps
abbiamo due squadre femminili una giovanile e una seniores non abbastanza per fare il campionato ma hanno fatto la coppa Italia...
E ci mettu su pure mia sorella