m.map ha scritto:panoramix88 ha scritto:dopo 24 ore, in italia, per sapere il risultato bisogna andarselo proprio a cercare (magari su rugby.it). io non lo ceercherò e mi vedrò le partiteRugby-Tv ha scritto:Appena letto la notizia ho fatto un salto di gioia.
Ragionando a mente fredda, effettivamente pagare per un risultato che già si sa.....
4° compriamo tutti sky ad un prezzo non esageratamente superiore a quello per vedere le partite on.line e vediamo tutte le partite in diretta ad una qualità superiore a quella che si vedrebbe sul pc (a meno che non hai il pc di bill gates)(e si possono anche registrare)
altrimenti valida anche la 3°
sul fatt del prezzo, ricordando che sono genovese, 50 USD sono per 48 partite, l'abbonamento a sky è minimo 40 euro AL MESE PER UN ANNO ALMENO! una bella differenza, mi pare, che vale ampiamente una qualità inferiore, sì, ma comunque accettabile (e non ci vuole un computer da 5000 €, basta molto meno
ciauuu
mauri
Io so che con la riforma Bersani si può anche rescindere il contratto prima scada o mi sbaglio?