Mondiali (in differita) su internet a 49.9S

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

PCMaster

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da PCMaster »

m.map ha scritto:
panoramix88 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Appena letto la notizia ho fatto un salto di gioia.
Ragionando a mente fredda, effettivamente pagare per un risultato che già si sa.....
4° compriamo tutti sky ad un prezzo non esageratamente superiore a quello per vedere le partite on.line e vediamo tutte le partite in diretta ad una qualità superiore a quella che si vedrebbe sul pc (a meno che non hai il pc di bill gates :wink: )(e si possono anche registrare)

altrimenti valida anche la 3°
dopo 24 ore, in italia, per sapere il risultato bisogna andarselo proprio a cercare (magari su rugby.it). io non lo ceercherò e mi vedrò le partite
sul fatt del prezzo, ricordando che sono genovese, 50 USD sono per 48 partite, l'abbonamento a sky è minimo 40 euro AL MESE PER UN ANNO ALMENO! una bella differenza, mi pare, che vale ampiamente una qualità inferiore, sì, ma comunque accettabile (e non ci vuole un computer da 5000 €, basta molto meno

ciauuu
mauri

Io so che con la riforma Bersani si può anche rescindere il contratto prima scada o mi sbaglio?
Rugby-Tv

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da Rugby-Tv »

PCMaster ha scritto:
m.map ha scritto:
panoramix88 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Appena letto la notizia ho fatto un salto di gioia.
Ragionando a mente fredda, effettivamente pagare per un risultato che già si sa.....
4° compriamo tutti sky ad un prezzo non esageratamente superiore a quello per vedere le partite on.line e vediamo tutte le partite in diretta ad una qualità superiore a quella che si vedrebbe sul pc (a meno che non hai il pc di bill gates :wink: )(e si possono anche registrare)

altrimenti valida anche la 3°
dopo 24 ore, in italia, per sapere il risultato bisogna andarselo proprio a cercare (magari su rugby.it). io non lo ceercherò e mi vedrò le partite
sul fatt del prezzo, ricordando che sono genovese, 50 USD sono per 48 partite, l'abbonamento a sky è minimo 40 euro AL MESE PER UN ANNO ALMENO! una bella differenza, mi pare, che vale ampiamente una qualità inferiore, sì, ma comunque accettabile (e non ci vuole un computer da 5000 €, basta molto meno

ciauuu
mauri

Io so che con la riforma Bersani si può anche rescindere il contratto prima scada o mi sbaglio?
Teoricamente mi sembra di si.
Però tra il dire e il fare .........
sean79

Partite del mondiale per 50 $

Messaggio da sean79 »

L'offerta di cui si parla ( vedi articolo postato da Pretorius ) a me personalmente sembra valida. Cosa ne pensate?
sean79

RE: Partite del mondiale per 50 $

Messaggio da sean79 »

Si..la differita di 24 ore è in effetti esagerata...Tuttavia non credo ci saranno molte alternative per vedere le partite. ( Intendo alternative legali ). Tvu player, SopCast etc sono comunque risorse digitali da considerare. Del resto noi c'abbiamo er pupone..nn vorrete mica vedere anche le partite di rugby no?
Finally I'm back between waves and mountains;)
MariaTeresa
Contatta:

RE: Partite del mondiale per 50 $

Messaggio da MariaTeresa »

Se volete vie legali senza far abbonamento, contribuite qui
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11597

Tra l'altro, non so come la vedete voi, ma per i mondiali vanno visti in compagnia, in qualche pub...clubhouse...
A soffrire e gioire insieme...
riccio

Messaggio da riccio »

Sono d'accordo con Maria Teresa sabato ho visto, come sempre, al Druid rock di Roma il 3N insieme a sudafricani e neozelandesi (tutti rigorosamente in maglia). Tuttunaltracosa a casa non è rugby
sean79

Messaggio da sean79 »

riccio te vivi a roma...ma gli utenti che vivono in centri medio piccoli che fanno? Mica siamo in Irlanda dove ogni 3 case c'è un pub
sean79

Messaggio da sean79 »

Ve l'immaginate i bar dello sport italici in pieno inizio stagione calcistica, mostrare le partite di rugby?
MariaTeresa
Contatta:

sean79 ha scritto:riccio te vivi a roma...ma gli utenti che vivono in centri medio piccoli che fanno? Mica siamo in Irlanda dove ogni 3 case c'è un pub
le alternative si trovano se si vogliono trovare
se poi aspettiamo la manna dal cielo, è un altro discorso.

tra l'altro vorrei ricordarvi date/orari delle partite dell'italia

Sab 08 settembre ITALIA vs Nuova Zelanda 13.45
Mer 12 settembre ITALIA vs Romania 20.00
Mer 19 settembre ITALIA vs Portogalloi 20.00
Sab 29 settembre ITALIA vs Scozia 21.00

tranne l'ultima, sabato sera, per le altre credete ci saranno problemi di "sovrapposizione" con le parttite di calcio?
la 1° alle 13.45 e le altre due di mercoledì...

io poi sto suggerendo a molti di far organizzare la cosa dalle proprie squadre, in clubhouse o da qualche altra parte

se , ad esempio, il presidente di una squadra chiede al proprietario di un pub di poter vedere la partita di sabato alle 13.45…o di mercoledì…non credo il proprietario farà storie visto che ci guadagnerebbe molto (soprattutto) in birre e panini venduti

se invece si dispone di una club house, magari si potrebbe far pagare una stupidaggine a testa (es 2...3...5€) per poter affittare maxischermo …
e magari unire la visione della partita a qualche altro evento che attiri pubblico e faccia pubblicità al rugby

insomma secondo me la cosa è fattibilissima, anche nei piccoli centri
e lo dice una che vive in un piccolo centro in terronia
MariaTeresa
Contatta:

Per chi non lo sapesse ancora, ora è possibile abbonarsi

http://www.rugbyworldcupvideo.com/rwcplushome.aspx
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Io sarei interessato a fare questo abbonamento, per tutte e 48 le partite. Per problemi di spazio su disco però, dovrei registrarle su dvd. Il problema è che nelle faq del sito si dice chiaramente

Can I save downloaded matches onto other devices or DVD's?
No, RWC Plus utilizes Digital Rights Management (DRM) technology to protect RWC content from unauthorized distribution and viewing.

Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me, se è solo che non ho la loro autorizzazione alla copia, oppure questa non è fisicamente possibile farla (con nero o altri programmi di masterizzazione) a causa dei DRM. Suggerimenti graditissimi anche in messaggio privato. Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
MariaTeresa
Contatta:

Dal sito AIR:

Rugby: l’Ina (Francia) mette online il meglio
da quomedia.diesis.it

A poche ore dal match di apertura della Coppa del mondo di rugby, Francia-Argentina a Parigi, l’Ina (Istituto nazionale audiovisivo francese) mette online un sito interamente dedicato allo sport della palla ovale.
Oltre mille documenti d’archivio passati, negli anni, in radio e tv: ritratti di grandi campioni, profili delle squadre, reportage sui più importanti eventi.
Inoltre ci sono sezioni dedicate alle maglie storiche delle migliori squadre di questo sport e immagini dei “terzi tempi”, i party tra le due squadre che si celebrano dopo le partite e che sono ormai entrati nell’immaginario collettivo come esempio di fair play.
Il materiale è disponibile a 1 e 1,5 euro a documento scaricato, che ha validità per 48 ore. Le partite integrali sono a disposizione per 6 euro.

http://rugby.ina.fr/

http://www.ina.fr/
Rispondi