quante squadre nascono quest'anno?
Moderatore: Emy77
-
-
Faenza, città di calcio, basket, palio e ceramiche. Parli di rugby e pensano alla NFL.
Un gruppetto di 5 o 6 volenterosi provenienti dalla reno rugby, dal forlì e non so cos'altro volevano organizzare una squadra di rugby.
Il miracolo: in meno di UN MESE(!) ci sono 42 ragazzi dai 15 ai 39 anni che gravitano attorno e tutti gasatissimi! Altri 7 cominceranno la settimana prossima (e chissà quanti altri di cui non sono a conoscenza), per un totale di 49(!!!!!!!!) in UN MESE! Ovvio che quando si farà sul serio non so quanti continueranno (me compreso) visto che per ora sono solo allenamenti di avvicinamento al rugby (prendere dimestichezza con la palla e niente contatto), ma chi immaginava un successo tale?
Meglio di così...
P.S. A proposito, c'è qualcuno in zona a Faenza interessato?
Un gruppetto di 5 o 6 volenterosi provenienti dalla reno rugby, dal forlì e non so cos'altro volevano organizzare una squadra di rugby.
Il miracolo: in meno di UN MESE(!) ci sono 42 ragazzi dai 15 ai 39 anni che gravitano attorno e tutti gasatissimi! Altri 7 cominceranno la settimana prossima (e chissà quanti altri di cui non sono a conoscenza), per un totale di 49(!!!!!!!!) in UN MESE! Ovvio che quando si farà sul serio non so quanti continueranno (me compreso) visto che per ora sono solo allenamenti di avvicinamento al rugby (prendere dimestichezza con la palla e niente contatto), ma chi immaginava un successo tale?
Meglio di così...
P.S. A proposito, c'è qualcuno in zona a Faenza interessato?
-
-
deserto totale..cicciocus ha scritto:ma in molise c'è qualcosa oppure il deserto? nessuno si sta muovendo, so che a campobasso un po di anni fa il Cus ci aveva provato ma senza risultati...
qualcuno sa qualcosa?
credo sia l'unica regione in italia a non avere una squadra..
e dire che ha dato le origine ad un grandissimo giocatore...
cioè io..
battute sceme a parte è una cosa triste..
e penso che solo termoli, campobasso ed isernia possano fare qualcosa. Il resto sono paesi troppo piccoli solamente per pensare di formare una squadra. Inoltre, in Molise, si gioca solo ed esclusivamente a calcio.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
Non ti preoccupare sono sposato da 13 anni e rischio il divorzio consuntivo quotidianamente.ArietiRugbyArezzo ha scritto:Crepi il lupo!
Non parlarmi dei generali d'armata, io mi sono imbarcato in questa avventura e, come sai, mi sposo tra un mese... La Signora è tuttaltro che entusiasta.
Ad ogni allenamento io rischio il divorzio preventivo.
Acc..... sto' rugby, chi me l'ha fatto fa'.....
-
- Contatta:
notizia sicura, il prossimo anno la seconda squadra del cus firenze cambierà denominazione e si chiamerà Rugby Firenze 1931.Quindi niente di nuovo sul fronte orientale
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai