Treviso via dall\'Italia!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Capisco, capisco Mebarba. Io non seguo da vicino il campionato italiano, purtroppo. Ho solo visto la finale scudetto e una partita di coppa tra l\'Aquila e Overmach e ti devo dire che se il livello di tutto il campionato è questo c\'è un po\' da annoiarsi. Ma i cambiamenti devono essere sostanziali e di mentalità. E la mentalità purtroppo non si cambia da un giorno all\'altro, o adottando semplici misure tecniche.
<BR>
<BR>G.
ripe

Messaggio da ripe »

Per bacioci e &:
<BR>magari (si fa per dire) il Benetton perdesse a livello internazionale
<BR>9 volte su 10, ci metteremmo il cuore in pace, il \"guaio\" è che vince(salvo che per l\'Heineken 2003) 4 volte su 10!!
<BR>Come fare il salto di qualità?
<BR>Perchè non si fanno più amichevoli di prestigio?
<BR>Vorrei ricordare inoltre che Treviso perde con l\'Europa anche su altre questioni, è vergognoso che non si abbia un sito web!!!
<BR>Chiedete a quelli dell\' Leister che hanno dovuto estorcere informazioni alla \"mafia\" (così la chiamano) del Muster per avere
<BR>informazioni su Treviso....ciao a tutti.
<BR>
jaco

Messaggio da jaco »

Eheheh, Bobo...
<BR>...ma i veri \"sboroni\" sono stati quelli di Viadana! Guarda l\'arroganza di dare 88 punti al Madrid, vedrai vedrai come gli si ritorceranno contro... (a meno che saggiamente non decidano di perdere 88-0!).
<BR>Invece guarda l\'Overmach: loro sì hanno capito come funziona...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Caro bear8, ma perchè devi sempre offendere chi la pensa diversamente da te?
<BR>Secondo te chi investe molti soldi in una società e poi va a vedere partite tipo l\'ultimo Benetton-Petrarca, non si domanda che c4$$o ci sta lì a fare?
<BR>Oppure dovrebbe essere contento di buttare i propri soldi in una cosa che così com\'è non ha futuro perchè non interessa a nessuno?
<BR>Il tutto, poi, sapendo che la popria squadra avrebbe le potenzialità per competere con le migliori se solo si potesse confrontare con loro con continuità?
<BR>Questo discorso vale per i signori Benetton, ma anche per chi mette i soldi a Calvisano o a Viadana. Guarda caso su un giornale lunedì c\'era la proposta di far partecipare queste tre squadre alla Celtic League...
<BR>E\', come dici tu, che siamo tutti dei nuovi Moggi, o forse perchè lo sport è migliorarsi sempre e cercare sempre di dare il massimo?
<BR>p.s. Come fai a dare il massimo in un campoinato in cui dopo 30 minuti sei già sul 30/40 a zero?
<BR>Se hai una risposta, scrivila, ma, per cortesia in modo più educato e senza offese.
<BR>Grazie
bbn

Messaggio da bbn »

Bacioci quella proposta di giocare la Celtic League si sente da qualche anno.
<BR>Pensiamoci bene bene ........
bear8

Messaggio da bear8 »

nn mi pare di aver offeso nessuno,ho solo detto la mia riguardo a questo argomento(a parer mio veramente becero!ma,ripeto è un mio parere che si scontra civilmente con il vostro).
<BR>poi x quel che riguarda il calcio,i calciofili oppure il buon moggi,l\'ho tirato in ballo perchè gli argomenti da voi trattati corredati dalle tesi che portate x supportarli,sono semplicemente le stesse che il buon moggi e tutto il suo \"parterre\",avvalorano x poter andare in \"europa\"!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps
<BR>mi sà che se si spulcia un pochetto(nemmeno troppo profondamente!),nell\'archivio del forum,di \"sborronate\" nè verrebbero fuori tante,tante,tante che sarebbe meglio nn cominciare nemmeno e finirla di fare i \"baluba\"!
Rino

Messaggio da Rino »

Ho un\'idea geniale!!!!!!!!
<BR>Perchè benetton non compra tutte le squadre del super 10 (tanto i soldi ce l\'ha) Investe in tutte in egual misura e così si fa un campionato super equilibrato così finalmente Treviso giocherà con squadre di pari valore. A proposito,ma se poi Gioca con squadre di pari valore è sicuro ch evince il campionato e poi partecipa alla Heineken cup? E se perdesse? Beh ci parteciperebbe comunque una squadra di Benetton, magari la Benetton Napoli...
<BR>Qualcuno ha modo di recapitare questa idea alla Benetton Family?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2004 alle ore 20:43, Rino wrote:
<BR>Ho un\'idea geniale!!!!!!!!
<BR>Perchè benetton non compra tutte le squadre del super 10 (tanto i soldi ce l\'ha) Investe in tutte in egual misura e così si fa un campionato super equilibrato così finalmente Treviso giocherà con squadre di pari valore. A proposito,ma se poi Gioca con squadre di pari valore è sicuro ch evince il campionato e poi partecipa alla Heineken cup? E se perdesse? Beh ci parteciperebbe comunque una squadra di Benetton, magari la Benetton Napoli...
<BR>Qualcuno ha modo di recapitare questa idea alla Benetton Family?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Da questo commento e da quello su come a giocato Tronky contro Leinster mi sembra di cogliere una \"certa antipatia\" preconcetta nei confronti del Benetton. La cosa è rispettabilitssima, ma guarda che commenti di quel tipo non fanno molto onore alla tua capacità di analisi razionale...
<BR>Ma vi rileggete?
<BR>Nota a margine: se non fosse stato per Tronky, Leinster avrebbe segnato due mete in più. Solo per questo (e ti posso assicurare che c\'è stato moooolto di più) un commento come quello che hai fatto tu è perlomeno ingeneroso e irrispettoso per un giocatore che, nel bene (molte volte) e nel male (a volte) dà il 150% ogni partita.
<BR>Ragazzi, giocate a rugby, non parlate di rugby, e vi sarà tutto più chiaro...
Rino

Messaggio da Rino »

Che bello non abbiamo più bisogno delle regole per il sito, ci pensa Bacioci a decidere cosa si può scrivere e cosa no!!!
<BR>
<BR>Baciccio,
<BR>non ho nessuna antipatia nei confronti della Benetton e nemmeno nei confronti di Tronky il mio post era solo scherzoso.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda giocare a rugby ho 43 anni e mi riesce difficle ricominciare con un ginocchio a mezzo servizio e la schiena a pezzi, mi limito a farlo al domenica con figli e nipotini i quali pur non avendo il livello di scienza rugbystica ch ehai tu sono molto più divertenti e meno arroganti di te.
<BR>
<BR>Puoi evitare ulteriori commenti non sono interessato nè a leggerli ne a rispondervi.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Rino

Messaggio da Rino »

Caro Bobo,
<BR>sono sicuro che altri in questo sito valutino al par tuo la prestazione di Tronky positiva.
<BR>Posso avere io e quelli come me la libertà di avere una diversa opinione ed esprimerla senza che qualcuno voglia ritirarmi per questo la patente di rugbysta.
<BR>
<BR>Sono sicuro,per aver letto spesso i tuoi interventi,che sei una persona intelligente e sufficientemente innammorata di questo sport da comprendere che una diversa opinione non è nè una sfida personale nè una mancanza di rispetto,come sostiene qualcuno, nei confronti di chi va in campo a giocare.
<BR>
<BR>Inoltre nel caso specifico ritengo che Troncon ,che ha una novantina di cap sulle spalle e 32 anni suonati, di critiche nella sua carriera ne abbia già sopportate e di certo della mia non si curerà particolarmente!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
<BR>
<BR>
Rispondi